Eros Ramazzotti è tornato con Marica Pellegrinelli, gli amici confermano: «Sono Felici»

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme? Nessuna conferma dai diretti interessati, ma le voci sulla presunta riconciliazione sarebbero suffragate dalle indiscrezioni degli amici più vicini. Secondo quanto riporta Novella 2000, il cantante e la modella sono molto felici. Sembra che l’avvicinamento forzato in quarantena stia dando i suoi frutti grazie anche all’intercessione di Aurora Ramazzotti.

5204387_1934_eros_ramazzotti_marica_pellegrinelli_insieme_gossip (1)

I due ‘ex coniugi’ stavano insieme dal 2009 e si sono separati l’estate scorsa con un comunicato ufficiale. Nelle ultime settimane un altro gossip aveva catalizzato l’attenzione: quello sulla possibile storia d’amore tra Eros e Roberta Morise. L’artista ha fatto chiarezza parlando di una semplice amicizia, ma anche la donna ha detto la sua. «In queste settimane non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio», ha fatto sapere a “Chi”.

«Fossi stata in Eros – ha aggiunto – avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici… In questo periodo siamo tutti più vulnerabili e magari lui, ora, è più sensibile. D’altronde ha dei figli e delle responsabilità. Io quando ho letto le prime indiscrezioni sono raggelata. Ma sono dell’idea che se le cose non sono vere, meglio non parlarne».

Kim Rossi Stuart, lite al parco con Ilaria Spada incintissima

Lite furiosa al parco per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, in attesa del loro secondo figlio dopo Ettore (7 anni). Il settimanale “Diva e Donna” li ha paparazzati su una panchina, mentre la discussione si fa sempre più accesa. Volti tesi, gesti rabbiosi, lacrime… ma alla fine la coppia si scambia un dolce bacio di riconciliazione.

C_2_fotogallery_3099087_upiFoto1F

Si sono sposati da pochi mesi, e Ilaria sfoggia un vistoso pancione. Tra loro le cose dovrebbero andare a gonfie vele, invece qualcosa turba il loro rapporto. Kim sembra davvero arrabbiato, mentre gesticola e cerca di spiegarsi. Sua moglie lo ascolta in silenzio ma nervosa, poi sbotta e scoppia in lacrime. Fino al lieto fine: lei gli carezza dolcemente il viso, lo guarda teneramente e poi lo bacia sulle labbra. E’ stata solo una nuvola passeggera, e tra i due attori è già tornato il sereno.

Dayane Mello da l’addio a Stefano Bettarini e torna fra le braccia dell’ex

Dayane Mello ha dichiarato pubblicamente il suo amore per Stefano Bettarini dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, ma sembra proprio che nel cuore dell’ex concorrente ci sia un’altra persona: “Durante l’ultima puntata del programma – scrive la rubrica “Ah, Saperlo…” Alberto Dandolo per Oggi- lei ha platealmente inviato in diretta dallo studio un cuoricino pulsante al suo neo “fidanzato” che ha replicato girandosi verso la telecamera e disegnando un cuore con le mani.

Stefano-Bettarini-e-Dayanne-Mello-400x250

 

Un perfetto romanticismo da reality, insomma. Pochi sanno però che, una volta atterrata in Italia, ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia. A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le sue braccia una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione. Come reagirà alla notizia l’ex signor Ventura? Ah, saperlo…”.