Sara Croce, il magnate Hormoz Vasfi fa causa alla Bonas di Avanti un altro per un milione di euro: «Relazione solo per profitto»

Sara Croce, il milionario iraniano Hormoz Vasfi le fa causa: «Una relazione solo per profitto economico». Una causa milionaria intentata alla Bonas di ‘Avanti un altro’, il programma in onda sulle reti Mediaset condotto da Paolo Bonolis, ed ex Madre Natura di Ciao Darwin. Sara Croce, classe 1998, è chiamata a rispondere in solido con la madre Anna Maria Poillucci di una cifra che va oltre il milione di euro «per aver allacciato una relazione al solo fine di trarne un profitto economico per sé e per la sua famiglia, raggirando le buone intenzioni di un ricchissimo e noto uomo d’affari».

5532952_1100_sara_croce_hormoz_vasfi

L’imprenditore in questione è il magnate e petroliere iraniano Hormoz Vasfi. La vicenda è stata resa nota dall’Adnkronos. L’uomo è assistito dallo studio dell’avvocato Giuseppe Iannaccone di Milano, nome tra i più noti nel mondo del diritto, il quale ha notificato e depositato in tribunale l’atto di citazione per ottenere il risarcimento dei danni pari al valore dei numerosi beni e delle somme di denaro che la Croce e la sua famiglia avrebbero ricevuto da Hormoz Vasfi nel corso del rapporto.

La notizia richiama l’analogo episodio che ha visto protagonisti lo scorso settembre il miliardario russo Vladislav Doronin e l’ex fidanzata Naomi Campbell, in cui lui ha fatto causa alla top model sostenendo che non gli voglia restituire beni per circa 3 milioni di dollari.

Grande Fratello Vip, i misteri di Francesca Pepe: non ha vinto Miss Europa 2016 e la relazione con Sgarbi…

Al Grande Fratello Vip aleggia il mistero su Francesca Pepe. Entrata nella diretta di venerdì scorso, di professione modella, ci sono alcuni dubbi su delle sue dichiarazioni relative alla vittoria di Miss Europa 2016 e alla sua love story con Vittorio Sgarbi.

francesca-pepe

Francesca ha raccontato di aver vinto Miss Europa nel 2016, ma se si fa una veloce e semplice ricerca su Google, la vincitrice dell’edizione, che si è tenuta a Beirut in Libano, risulta essere la francese Diana Starkova che, come si legge sul web “è stata incoronata Miss Europa 2016 durante un evento spettacolare con oltre 30 vincitori nazionali di diversi paesi. Il vincitore è stato incoronato con una tiara firmata da Chopard, incastonata con 678 diamanti montati su 130 grammi di oro e stimati 350 000 EUR”. Di Francesca, stando alla rete e Wikipedia, non c’è traccia neanche negli anni precedenti o successivi.

C’è poi il mistero riguardo alla liaison con Vittorio Sgarbi. Secondo le cronache i due avrebbero avuto una relazione, ma c’è qualcosa che non quadra. Da un lato domenica Sgarbi era ospite di Barbara d’Urso, che stranamente non gli ha chiesto niente a riguardo. Dall’altro sui social stanno circolando alcuni scatti che vedono Francesca assieme a Vittorio Sgarbi e Tommaso Zorzi, coinquilino con cui ha avuto più di un battibecco dal momento del suo ingresso. Che rapporto c’era tra loro prima di entrare nella Casa? La stessa Francesca in fondo, parlando della relazione con Sgarbi proprio con Zorzi ha spiegato: “A quel punto una giornalista gli ha chiesto “che bella, ma è la tua fidanzata?” e lui ha risposto “vorrei che lo fosse, comunque sì è la mia fidanzata”. Insomma è stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta però”.

Stefano De Martino, un gesto potrebbe confermare la fine della relazione con Belen Rodriguez: ecco di cosa si tratta

Stefano De Martino avrebbe deciso di vendere la barca. Che la situazione tra l’ex ballerino di Amici e Belen Rodriguez fosse complicata era ormai chiaro a tutti, ma pare che oltre alla crisi ci sia vera e propria aria di separazione visto che i due vivono ormai da mesi in città diverse e sono stati anche visti insieme ad altre persone.

5340479_1134_stefano_de_martino_belen_barcau

Pare però che non ci sia possibilità di tornare indietro, non questa volta, tanto che Stefano avrebbe preso la decisione di vendere la barca, come riporta Giornalettismo. Solo un anno fa la coppia aveva mostrato sui social l’acquisto della lussuosa imbarcazione, un loro piccolo angolo sicuro dove poter vivere liberamente insieme come famiglia insieme al piccolo Santiago.

Limbarcazione sarebbe in vendita per una cifra di 295 mila euro. Che sia un modo per chiudere definitivamente con il passato? Che sia il chiaro segnale di una rottura definitiva con la moglie?

Marica Pellegrinelli, lascia Charley Vezza: ecco chi è il nuovo fidanzato

Archiviata la storia con l’imprenditore Charley Vezza, Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, avrebbe un nuovo fidanzato: si chiama Paul Ferrari, ha 30 anni, è bergamasco come lei.

marica-pellegrinelli_01175022

Marica Pellegrinelli ha detto addio al fidanzato Charley Vezza, con cui si ha avuto una relazione dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti e sembra che abbia un nuovo amore. Il fortunato accompagnatore sarebbe appunto, secondo le indiscrezioni del settimanale “Oggi”, il trentenne Paul Ferrari, di Bergamo come lei.

Di professione modello, è stato testimonial con Marica, sull’isola di Panarea subito dopo il lockdown, degli scatti per Kampos, il nuovo marchio di beachwear ispirato al lusso e all’idea di riciclo.

Elisa Isoardi lascia La Prova del Cuoco: «Colpa della mia relazione con Matteo Salvini? Sono solo cattiverie»

Elisa Isoardi concluderà l’ultima stagione de La Prova del Cuoco. Il celebre programma di cucina di Rai1 chiude i battenti e c’è chi dice che nella vicenda c’entri qualcosa la relazione tra la conduttrice e l’ex vice premier Matteo Salvini.

5275543_1325_elisa_isoardi_prova_del_cuoco_salvini

«Questa è una cattiveria, un modo per portarmi dentro una realtà che non mi appartiene», con queste parole Elisa smentisce le voci durante un’intervista a Il Fatto Quotidiano. «Finora non c’è nulla di ufficiale da parte della Rai. Il modo di intrappolarmi in una condizione dalla quale sono venuta fuori da anni». La Isoardi conduzze La Prova del Cuoco già nel 2009, quando ancora non aveva alcuna relazione con Salvini, per questo precisa: «Incasellarmi adesso è un atto di perfidia».

Elisa ammette di essere concentrata sul lavoro, chiarendo che la Rai non ha ancora preso alcuna decisione e sulla relazione con Salvini ribadisce: «È stato tutto così trasparente, sincero, senza un filo di strumentalizzazione da parte mia. Storia nata per amore e chiusa quando il sentimento è andato declinando».

Uomini e donne, Giulia Cavaglià e Manuel Galliano: «Tradita pochi giorni dopo l’uscita dal programma»

Giulia Cavaglia, oggi felicemente fidanzata con Francesco Sole, torna a parlare di Manuel Galiano. L’ex tronista ha scelto lo scorso maggio, durante il trono classico di “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi, fra i suoi pretendenti proprio Manuel, per poi mettere fine alla relazione poco dopo essere usciti.

5144481_1657_giulia_cavaglia (1)

Giulia aveva fatto capire che la storia era finita per via di un tradimento (negato dal suo ex), e ha ribadito la sua posizione. Parlando della sua partecipazione a “Uomini e donne” infatti ha commentato: “Uomini e Donne mi ha fatto soffrire due volte – ha spiegato in un’intervista a “DiPiù” – La prima volta quando ero una corteggiatrice e sono stata rifiutata dal tronista che mi piaceva.

La seconda volta quando, dopo essere diventata tronista, ho scelto un ragazzo con cui pensavo potesse nascere qualcosa di importante. Invece lui mi ha tradita pochi giorni dopo la nostra uscita dal programma”.

Giulia aveva parlato della fine della relazione dal suo account instagram: “Manuel e io non stiamo più insieme per tanti motivi – ha detto l’ex tronista – non l’ho vissuto bene questo periodo perché, nonostante ci abbia messo l’anima in questo percorso, le aspettative che avevo si sono rivelate un grande flop. La persona che ho scelto si è rivelata essere tutt’altro rispetto a ciò che immaginavo di trovarmi al fianco. Non voglio sputare fango su altre persone ma ci sto abbastanza male. Credo di non avere capito più di tanto. Passerà, pazienza”.

Belen Rodriguez confessa: «I primi tempi che stavo con Stefano provavo ad imitare Emma»

Belen Rodriguez racconta della sua storia con Stefano De Martino quando era agli albori. La showgirl e il ballerino di Amici si sono conosciuti durante la trasmissione di Maria De Filippi, quando Stefano era fidanzato con la cantante Emma, per questo la nascita del loro amore infiammò le pagine di gossip.

5136354_1044_belen_rodriguez_emma_stefano_de_martino

A distanza di anni i due sono una coppia salda, hanno un figlio, hanno superato molte difficoltà, ma Belen confessa un particolare di cui non aveva mai parlato. La Rodriguez ammette di aver tentato di copiare Emma all’inizio della sua relazione con Stefano: «Cantavo sempre a casa, la copiavo», spiega in un’intervista al settimanale Chi. «Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima che tra l’altro ascoltavo e stimo tantissimo e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex».

Belen ha quindi ammesso di aver temuto, in un certo senso, il confronto con Emma. Poi è tornata a parlare del periodo della separazione con De Martino: «Io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente», poi conclude ammettendo di voler dare un fratellino o una sorellina a Santiago.