Lapo Elkann in sedia a rotelle: relax in montagna dopo il terribile incidente a Tel Aviv

Risale a circa un mese fa la grande paura di Lapo Elkann per il grave incidente automobilistico in cui è stato coinvolto mentre era in vacanza a Tel Aviv. Il rampollo di casa Fca è statoportato d’urgenza all’Assuta Hospital in Israele in coma e con varie frature e in seguito, migliorate le condizioni, trasportato in una clinica svizzera.

lapo-elkann_08170747

Ora Lapo sta cominciando a piccolo passi a tornare alla vita di tutti i giorni ed è stato fotografato da “Chi” mentre, complici le feste natalizie, trascorre qualche giorno di vacanza sulle nevi svizzere di St Moritz. Molto dimagrito, è accomagnato da un amico che lo spinge sulla sedia a rotelle e poi lo aiuta ad alzarsi per fare una breve camminata.

Lapo dopo l’incidente è molto cambiato: “Il motivo della mia vitta oggi – ha fatto sapere – è aiutare gli altri e chi ha i miei stessi problemi, ma non i miei stessi mezzi per cercare di uscirne”.

Belen e Stefano De Martino, fuga d’amore nel resort di lusso: «Sembri una cotoletta»

Fuga d’amore per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia si è concessa qualche giorno all’insegna del sole e del relax alle Maldive e sta documentando tutto sui social. In una foto la showgirl argentina appare in bikini ricoperta dalla sabbia. Qualcuno prova a scherzare nei commenti: «Impanata come una cotoletta».

Schermata 2019-10-19 alle 20.45.03_19204551

La fuga nell’Oceano Indiano ha come sfondo le location romantiche di un albergo di lusso. La scelta è ricaduta sul Baglioni Resort Maldive, una struttura a 5 stelle lusso il cui costo per singola notte si aggira, minimo, attorno ai 1000 euro. Niente paura per i loro appuntamenti televisivi. “Stasera tutto è possibile”, condotto da De Martino sulla Rai, e “Tu si que vales”, il programma Mediaset con Belen, sono registrati.

Tv a parte, i fan sognano e sperano che di ritorno dalle vacanze i due annuncino l’arrivo di un altro figlio. Non è un mistero, infatti, la voglia che hanno di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina a Santiago. L’assenza del bambino nelle stories fa pensare che i due siano partiti da soli.

Veronica Maya, décolleté e lato B scolpiti… con l’aiutino del marito

Ha 42 anni, tre figli e un corpo da far girare la testa. Quella di suo marito per primo. Veronica Maya sfoggia un topless bollente e un lato B super scolpito negli scatti da Formentera pubblicati su Settimanale Nuovo. La showgirl, libera da impegni tv, si gode un periodo di relax con la famiglia a Formentera e con le sue forme lascia tutti a bocca aperta.C_2_articolo_3227263_upiFoto1F

Le tre gravidanze (Riccardo Filippo ha 7 anni, Tancredi Francesco, 6 e la piccola Katia Eleonora 3) non hanno lasciato segni sul corpo della bella Veronica, complici un ottimo bagaglio genetico, tanto esercizio fisico e soprattutto il marito, Marco Moraci, chirurgo plastico che a suon di terapie laser l’ha aiutata a definire l’addome, che si era rilassato dopo i parti. Anche per il seno, prospero e sodo come non mai, sebbene abbia allattato l’ultima nata per ben 14 mesi, provvidenziale è stato l’intervento del marito, che in mezzo al mare con la sua sexy Veronica si gode lo spettacolo del bel lavoro di ritocco fatto al décolleté della moglie!

Maria De Filippi in vacanza con D&G

Maria De Filippi è la regina indiscussa di Mediaset. Dopo i tanti successi della stagione televisiva, ultima fra tutti la seguitissima Temptation Island, anche per Maria è ora di un po’ di relax.

Maria-De-Filippi-bikini-Dolce-Gabbana-12

In vacanza Maria De Filippi si dedica a due grandi passioni: gli animali e la barca. Al mare con il suo cagnolino, la De Filippi non pensa solo a rilassarsi ma anche al benessere dei più indifesi, in questo caso gli animali. In una campagna di sensibilizzazione contro gli abbandoni per l’estate 2019 si vede una De Filippi in perfetta forma correre sulla spiaggia nel bikini Dolce&Gabbana a quadri e abbracciare dolcemente il suo cucciolo.

Altro giorno, altro look. Per un’uscita in barca Maria De Filippi opta per il costume con rose e cuori sacri, sempre di Dolce&Gabbana. Tintarella e tranquillità per ricaricare le energie in vista dei molti progetti autunnali.

Maria De Filippi prende il largo: relax e tintarella in barca

In vacanza al mare, Maria De Fillippi si gode qualche giorno di relax in barca, sfoggiando una forma perfetta. Un po’ di riposo prima di tornare protagonista della nuova stagione Mediaset.

C_2_fotogallery_3100768_upiFoto1F

Dopo una stagione televisiva piena di impegni e successi, Maria De Filippi si rilassa in vacanza al mare, ad Ansedonia. La conduttrice all’Argentario è di casa, anzi, di barca visto che ama trascorrere l’estate a bordo del suo yacht, dove spesso ospita amici e collaboratori.

Parola d’ordine ‘relax’. Queen Mary ha bisogno di ricaricare le batterie prima di una nuova stagione che l’aspetta e il sole è la sua fonte preferita di energia. Tintarella a prua, mentre legge un libro, poi si sporge per sentire meglio le onde del mare: Maria sfoggia un bikini perfetto, merito di tanto sport (anche in vacanza) e di un’alimentazione sana.

Fondamentale per lei staccare la spina prima di ripartire a settembre con ‘Uomini e Donne’, anche se a bordo della sua barca non mancheranno certo ispirazioni per nuovi progetti.

Virginia Raggi al mare ad Anzio: la sindaca con il marito e il figlio Matteo

Weekend di relax al mare ad Anzio per Viginia Raggi. La sindaca di Roma è stata paparazzata da Chi con tutta la famiglia: il marito Andrea Severini e il figlio Matteo.

4638263_1637_virginia_raggi_mare_foto (1)

Qualche ora di svago, in un’estate non facile per la Capitale alle prese con la continua emergenza rifiuti.

Britney Spears in bikini nell’isola dei Caraibi, “isolata” dalla mamma per salvarla

Negli ultimi periodi la vita per Britney Spears non è stata facile. L’ex stellina del pop ha avuto un periodo caratterizzato da forte stress e molti fan pensavano si ritirasse dalla scene. Per fortuna Britney è ripresa e si è concessa una vacanza in bikini “scortata” dalla mamma Lynney.

britney-spears-bikini_18185403

Un po’ di relax al sole dell’arcipelago caraibico di Turks e Caicos dove la Spears, fotografata da “Nuovo” in bikini giallo, si è goduta il sole sotto gli occhi attenti della mamma, che è partita con lei anche per controllarla. Per il suo recupero infatti Britney è stata temporaneamente isolata e anche la presenza del fidanzato Sam Asghari, modello e suo personal trainer, sembra sia centellinata e filtrata dalla famiglia.

Grande preoccupazione per Britney a causa del padre costretto a sottoporsi a degli interventi chirurgici e lei per starle a fianco ha cancellato tutti gli impegni sul palco per il 2019.