Georgina Rodriguez tra allenamento e relax in bikini

Fisico perfetto e curve esplosive: per mantenersi in forma Georgina Rodriguez non rinuncia alla sua dose quotidiana di allenamento. Anche sotto il solleone, la compagna di Cristiano Ronaldo si dedica alla sua sessione di squat da condividere su Instagram. Fasciata in un completino attillatissimo si piega sulle ginocchia rivolgendo il lato B incontenibile a favore di obiettivo. A bordo dello yacht di famiglia sfoggia i frutti di tanto duro lavoro con un bikini da perdere la testa.

084938770-36042980-dde5-45cb-b29f-f72be6c235e2

Tra workout sexy e relax bollente, Georgina non smette mai di incantare i suoi follower con foto seducenti. La sua sessione di ginnastica giornaliera è uno spettacolo da non perdere. Mentre ce la mette tutta con gli esercizi offre un siparietto sexy ai fan. Il completo ginnico le sottolinea ogni curva e lei con movenze esperte fa sì che il fondoschiena sia sempre in bella vista.

Anche quando si gode il meritato riposo non rinuncia alla seduzione. Sospesa sull’acqua in due pezzi viola si gode il sole e la tranquillità, mentre offre ai fan lo spettacolo imperdibile del suo décolleté. La nuova barca di famiglia è la location ideale per i suoi scatti in costume, e lei approfitta di ogni angolo per una nuova posa, sempre più provocante. In famiglia la Rodriguez è una mamma tenerissima e una compagna innamorata, ma non per questo rinuncia alla sensualità. Sui social non esita a condividere foto piccanti, con le forme in primo piano, tra scatti in bikini e altri in lingerie.

La calda estate di Laura Torrisi, diva sexy e solare

“Estate italiana” è ormai il motto delle celebrità, tutte partite alla riscoperta della magia del Belpaese. Non fa eccezione Laura Torrisi che sui social offre ai follower scorci bollenti sulle sue vacanze. In leggins e t-shirt per le vie di Gubbio, immersa nel grano a Cortona, in bicicletta in Versilia o in bikini con il mare a fare da sfondo, la bella attrice si gode il sole e il relax, seducendo i fan con le sue curve incredibili e il suo sorriso disarmante.

131559835-210db8de-2427-476a-a2b3-1f5f9e22b4f5

Sexy, solare, acqua e sapone: la Torrisi è seguitissima sui social. Ogni suo scatto raccoglie complimenti e apprezzamenti a non finire. Sul suo corpo certo, ma anche sulla sua semplicità: vero punto di forza che la rende così amata. In vacanza sfoggia un corpo mozzafiato, con il décolleté prosperoso sempre in evidenza. In costume due pezzi e occhiali da sole sorride mentre fa il bagno, oppure gioca a fare la diva in completo di pizzo e pose mozzafiato.

Foto sexy ma sempre con il sorriso, accompagnate da messaggi di positività. “Di tutto l’odio io non so che farmene. Essere giusti oggi roba da svendere e anche se non mi muovo, vorrei andarmene. Mi blocco sui miei passi, prova a resistere. Anche se a piedi scalzi ritorno a correre” scrive a corredo di una foto in cui appare raggiante, con un vestito fresco e senza scarpe. Parla della sua idea di leggerezza mentre posa seduta sugli scogli, balla felice facendo sollevare il vestito e gioca a nascondino, approfittando per regalare un’occhiata fugace sul lato B. Laura si gode ogni attimo della sua calda estate e i follower sono felici di accompagnarla nelle sue avventure.

Ilary Blasi, la foto sexy mentre fa la spesa scatena il commento di Totti: «Ricordati…»

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi un po’ di relax al mare. La conduttrice ne ha approfittato per andare al supermercato per un po’ di spesa e si è mostrata su Instagram con costume intero, pantaloncini e infradito mentre si aggira tra gli scaffali spingendo il carrello. Molti utenti hanno apprezzato il suo look sensualissimo, con quei pantaloncini cortissimi che lasciano intravedere il suo invidiabile lato B.

5343620_0844_blasi3 (1)

Tra i commenti, a sorpresa, ne è sbucato pure uno del marito: “La Nutella ricordati” scrive l’ex calciatore alla moglie, scatenando l’ironia dei fan che gli rammentano di essere a dieta. Qualcuno però ha notato che Ilary, nonostante fosse in un luogo chiuso, non indossava la mascherina: l’avrà tirata fuori dalla borsa quando è arrivata alla cassa per pagare?

Claudia Gerini in bikini, sirenetta in spiaggia… Ma rischia il capitombolo

Claudia Gerini in bikini trascorre una giornata al mare assieme alla figlia Linda. L’attrice, col lockdown finalmente alle spalle, ha deciso di regalarsi un po’ di relax in spiaggia, sul litorale romano, dove ha anche rischiato un piccolo incidente.

claudia-gerini_10191001Col suo bikini Claudia, a 48 anni, sfoggia un fisico da sirenetta e, fotografata da “Vero”, trascorre il tempo assieme alla figlia Linda, nata dalla sua passata relazione col cantante dei Tiromancino Federico Zampaglione, tra tintarella, tuffi in acqua e scherzi.

Proprio durante uno di questi momenti Claudia, protagonista della serie “Suburra” su Netflix, rischia il capitombolo sulla spiaggia, ma alla fine il tutto si risolve per il meglio, fra i sorrisi di Linda e della Gerini.

Lucia Azzolina, ministro in bikini: relax in spiaggia a Sperlonga

Lucia Azzolina ministro in bikini. Lucia Azzolina, titolare del ministero dell’Istruzione, è stata sorpresa mentre si prende un pausa sotto al sole, trascorrendo una giornata al mare.

5336730_1625_lucia_azzolina

Le polemiche per lei in questo momento non mancano, dato che è impegnata nel piano di riapertura delle scuole dopo l’emergenza coronavirus, che partiranno il prossimo 14 settembre e che coinvolgerà oltre 8 milioni di studenti.

Smessi per un attimo i panni istituzionali la Azzolina, 37 anni, ha passato una giornata sulle spiagge di Sperlonga, a Latina. Bikini blu e smalto rosso, il ministro grillino, con aria preoccupata, è stato fotografato da “Diva e donna” mentre si riposa sul lettino e poi, per rinfrescarsi, si tuffa in mare.

E’ senza accompagnatori ma pronta ad aspettarla sotto al suo ombrellone c’è il pranzo, rigorosamente dietetico fra acqua e insalatina…

Lapo Elkann in sedia a rotelle: relax in montagna dopo il terribile incidente a Tel Aviv

Risale a circa un mese fa la grande paura di Lapo Elkann per il grave incidente automobilistico in cui è stato coinvolto mentre era in vacanza a Tel Aviv. Il rampollo di casa Fca è statoportato d’urgenza all’Assuta Hospital in Israele in coma e con varie frature e in seguito, migliorate le condizioni, trasportato in una clinica svizzera.

lapo-elkann_08170747

Ora Lapo sta cominciando a piccolo passi a tornare alla vita di tutti i giorni ed è stato fotografato da “Chi” mentre, complici le feste natalizie, trascorre qualche giorno di vacanza sulle nevi svizzere di St Moritz. Molto dimagrito, è accomagnato da un amico che lo spinge sulla sedia a rotelle e poi lo aiuta ad alzarsi per fare una breve camminata.

Lapo dopo l’incidente è molto cambiato: “Il motivo della mia vitta oggi – ha fatto sapere – è aiutare gli altri e chi ha i miei stessi problemi, ma non i miei stessi mezzi per cercare di uscirne”.

Belen e Stefano De Martino, fuga d’amore nel resort di lusso: «Sembri una cotoletta»

Fuga d’amore per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia si è concessa qualche giorno all’insegna del sole e del relax alle Maldive e sta documentando tutto sui social. In una foto la showgirl argentina appare in bikini ricoperta dalla sabbia. Qualcuno prova a scherzare nei commenti: «Impanata come una cotoletta».

Schermata 2019-10-19 alle 20.45.03_19204551

La fuga nell’Oceano Indiano ha come sfondo le location romantiche di un albergo di lusso. La scelta è ricaduta sul Baglioni Resort Maldive, una struttura a 5 stelle lusso il cui costo per singola notte si aggira, minimo, attorno ai 1000 euro. Niente paura per i loro appuntamenti televisivi. “Stasera tutto è possibile”, condotto da De Martino sulla Rai, e “Tu si que vales”, il programma Mediaset con Belen, sono registrati.

Tv a parte, i fan sognano e sperano che di ritorno dalle vacanze i due annuncino l’arrivo di un altro figlio. Non è un mistero, infatti, la voglia che hanno di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina a Santiago. L’assenza del bambino nelle stories fa pensare che i due siano partiti da soli.