Pupo, lite in macelleria per la sua mascherina. «È messa male, non può andare in giro». Lui s’infuria: «Vaff***»

Pupo, lite in macelleria per la sua mascherina. «È messa male, non può andare in giro». Lui s’infuria. Ai microfoni del programma radiofonico Radio Radio Lo Sport, Enzo Ghinazzi – in arte Pupo – ha raccontato di una discussione avvenuta in una macelleria. Motivo del contendere, la sua mascherina anti coronavirus.

pupo_mascherina_28223818

Come riporta il sito Il Sussidiario, ecco le parole di Pupo: «L’altro giorno in macelleria mi hanno fermato dicendomi ‘Guardi lei signor Pupo ha la mascherine messa male, così non può andare in giro’. Io la stavo mandando a fare in c*** ma poi mi sono fermato e ho risposto ‘Guardi, forse ha ragione ma mi hanno dato questa mascherina. Poi magari la cambio a casa’. Ma si può? Tutti sceriffi e inquisitori». Il cantante ha rivelato di soffrire molto la mancanza di libertà: «Faccio fatica ad accettarlo perché sono abituato ad andare sempre in giro».

Secondo il cantante, anche dopo la fine dell’emergenza sarà difficile tornare alla normalità. «Dovranno farci lo stesso lavaggio del cervello che ci stanno facendo dicendoci ‘Lavate le mani, state a distanza, non baciatevi, non abbracciatevi, mettete le mascherine e i guanti’. Lo stesso lavaggio del cervello dovranno farlo dicendo abbracciatevi di nuovo, baciatevi, stringetevi la mano. La gente difficilmente tornerà in tempi brevi a fare le cose che faceva prima».

Pago al Grande Fratello Vip 2020, Pupo lo difende e attacca Serena Enardu: «E’ in cerca di consensi»

Grande Fratello Vip 2020, Pupo difende Pago e attacca Serena Enardu: «E’ in cerca di consensi». Pago è uno dei diciannove concorrenti che è antrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 durante la prima puntata che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it. In studio c’è l’ex Serena Enardu che vorrebbe rincontrarlo, ma Pupo è molto scettico sulla sua sincerità.

gfvip_diretta_ pupo_attacca_serena enardu_08234651 (1)

Dopo la brutta esperienza di Temptation Island Vip, Pago ci riprova con il Grande Fratello Vip 2020, ma il fantasma dell’ex Serena Enardu è più che presente. Signorini mostra a Pago le immagini di Temptation Island Vip e commenta così: «Ho fatto di tutto per non vedere le stesse immagini, ma ora mi fa meno effetto. La rabbia è svanita è rimasto solo il dolore e molta delusione. Adesso è un po’ che non ci penso e riaccendere quell’interruttore non mi fa piacere. Non ti nego che ho ancora un grosso sentimento per Serena». Signorini gli chiede se vuole mandare un messaggio a Serena, ma lui preferisce non parlare.
«Quello che ha vissuto è forte, è comprensibile. Solo dopo un po’ mi sono messa nei suoi panni – commensta dallo studio Serena – lui vuole ricominciare, però finche non si chiuderà il capitolo tra noi non ricomincerà mai a vivere». Colpo di scena Signorini apre il primo televoto, il pubblico da casa potrà scegliere se i due potranno parlarsi e se Serena potrà restare nella casa per una settimana. Pupo però è molto scettico e parte all’attacco: «Lei è alla ricerca di consensi, perchè Pago ne è uscito benissimo lei un po’ meno. Non vorrei che facesse male a Pago ancora una volta». Il televoto si chiuderà venerdì durante la seconda puntata.