Naike Rivelli nuda allo specchio è… doppiamente bollente

Ogni volta le sue posizioni di naked yoga mandano in tilt i social. Stavolta Naike Rivelli ha deciso di raddoppiare la sensualità e per le posizioni acrobatiche tutta nuda si mette davanti allo specchio. Copre le parti più intime con le mani o con i piedi, ma lascia che l’obiettivo la immortali senza nulla addosso per un “fronte e retro” da brivido.

091602308-9832a334-f461-4dab-9b75-861d3fd14270

Mentre lei, come scrive sui social, crea il suo equilibrio, i fan perdono la testa per le sue curve da paura. I suoi scatti sono ad alto tasso erotico e lei è ogni volta più disinibita. Completamente senza veli, nessuna posizione è troppo ardita per la Rivelli che ha fatto della provocazione il suo punto di forza.

Lo yoga è la sua passione, soprattutto se praticato senza nulla addosso. Sui social mostra le sue pose preferite, tanto meglio se sno piccanti. Naconde solo quel tanto che basta per non incappare nella censura social e poi dà libero sfogo al suo sex appeal. In bilico su un tavolino, a testa in giù in giardino, appesa alle corde in pose acrobatiche. A volte le foto di Naike scatenano qualche dibattito social tra chi apprezza il suo essere così disinibita e chi la trova esagerata. “Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro” ha risposto una volta per tutte la figlia di Ornella Muti.

Valentina Nappi scandalosa: «Meglio essere stuprata che …». Furia sui social: «Vergognati»

Valentina Nappi scandalosa: «Meglio essere stuprata che … ». Furia sui social: «Vergognati». Nuova provocazione via twitter dalla pornostar Valentina Nappi che ha mandato su tutte le furie gran parte degli utenti social, tanto che il suo nome è al primo posto nei trend topic.

valentina-nappi-ig-1030x750

Quando si ha a che fare con Valentina Nappi, quasi sempre c’è una polemica in corso. La Nappi è tornata a far discute con una dichiarazione choc contro le “femministe”: «Preferirei essere stuprata che vivere una quotidianità dove la gente non è libera di vivere la sua sessualità come ca**o vuole. Basta con questa ipocrisia sulle donne».

Dichiarazioni che hanno fatto infuriare non solo le femministe, ma tantissimi utenti di Twitter che l’hanno accusata di essere pro strupo: «Vergognati». C’è chi in modo più pragmatico le ha ricordato: «le femministe sono quelle ti hanno permesso di poter votare e di scegliere il lavoro che fai. Se preferisci essere stuprata trasferisciti in un paese in cui le bambine vengono allevate solo per essere un buco per gli uomini e poi ne riparliamo». Una provocazione che l’ha fatta finire nei trend topic.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila contro Sossio Aruta in diretta ma sbaglia tutto

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila che figuraccia! Provoca Sossio Aruta in diretta ma sbaglia tutto. Nuovo scivolone di Antonio Zequila durante la diretta della finale. “Er mutanda” proprio non riesce ad accettare di essere uscito sconfitto dal reality.

5160702_2219_gfvip_diretta_zequila_sossio

Antonio Zequila prova a fare il gradasso ma gli riesce malissimo. Durante la diretta della finale del Grande Fratello Vip, l’ex concorrente lancia una provocazione sperando di colpire Sossio che è in finale secondo lui immeritatamente. Zequila non solo gli ricorda la sualifica quando era calciatore, ma soprattutto gli dice: «Ti auguro di vincere perchè così puoi pagare gli alimenti alla tua ex moglie», Aruta è furioso: «Il paragone è fuori luogo. Avresti dovuto documentarti meglio perché non sai perché sono stato squalificato. Stai rosicando, io sono qua in finale, tu stai a casa e guardami. Sono 6 anni che la mia ex moglie riceve gli alimenti. Ho avuto un periodo buio ma quando ho ripreso a lavorare, la mia ex moglie ha ricevuto tutto». Provocazione davvero fuori luogo, visto che è una storia passata, Zequila ritratta: «Io ho letto una notizia del 2017».

Nina Moric, “Vota sì per per il Napoli fuori dall’Europa”: pioggi a di insulti su Fb

La provocazione di Nina Moric questa volta ha colpito il pubblico “sbagliato”.
Ieri sera in occasione del match di Champions League tra Benfica e Napoli, la showgirl ha postasto sulla sua pagina Facebook un commento che voleva essere ironico, ma che invece ha scatenato le ire dei tifosi napoletani :”Vota anche tu “SÌ” se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa ! #NapExit .

15241226_597631323770813_7653886291436664570_n

Il voto è un dovere oltre che un Diritto”. Anche il rapper napoletano Clementino ha lasciato un commento: “Ti credevo una persona intelligente , ma a quanto pare non è così … Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera , al tg , sui giornali , in tutta Italia , siamo sempre bersagliati , e adesso pure tu ???? Non si tratta della partita , ma del porre fine a queste costanti offese contro noi Napoletani … Mi dispiace , ma per me da stasera tu sei una #zompapereta”.La Moric risponde che il suo commento era uno sfottò per la squadra e non contro la città di Napoli, ma ormai la frittata è fatta. Il web, che lei conosce e utilizza tantissimo, questa volta lei si è rivoltato contro accusandola di razzismo verso i napoletani.