Sanremo 2020, Fiorello apre il Festival travestito da Maria De Filippi. Lei chiama in diretta

Su Leggo.it le ultime novità. Sanremo 2020, Fiorello travestito da Maria De Filippi apre il Festival. Delirio sul web. «Ho mantenuto la promessa – dice – ma sembro più Boris Johnson con i capelli piastrati. Mi inviterà Barbara D’Urso insieme al Ken Umano. Voglio i fiori di Sanremo». Maria De Filippi chiama in diretta e fa i complimenti ai due conduttori.

foto_primopiano_big

Fiorello ha mantenuto la promessa fatta e visto il boom di ascolti, si è presentato sul palco in versione Maria De Filippi. Ieri lo showman siciliano aveva detto che se avesse funzionato l’abito talare di Don Matteo, oggi avrebbe indossato i panni di un’altra regina dell’Auditel: Maria De Filippi.

Delirio sul web: «Troppo forte!»

Luca Onestini mollato, Soleil parla per la prima volta a Pomeriggio 5: “Ecco la verità…”

ROMA – A meno di 24 ore dallo sfogo di Luca Onestini, che ha saputo in diretta tv di essere stato mollato dalla fidanzata Soleil Sorgè, l’ex corteggiatrice racconta la sua verità nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

3293304_1935_onestini_soleil

“Gianmarco (il fratello di Luca Onestini, ndr) – spiega Soleil – credo abbia voluto strumentalizzare tutta questa faccenda e per non far star male Luca ha buttato le colpe tutte addosso a me. Dubito di Luca. Anche della bambolina che ha creato. Una ragazzo che ha già partecipato al Grande Fratello gli aveva suggerito di farlo. Oggi mi sento tradita. Anche negli ultimi tempi la nostra storia era diventata fragile e non per colpa mia”
E continua: “Il nostro rapporto era fortemente in crisi prima che lui entrasse al Grande Fratello. Ci siamo così visti e abbiamo deciso di continuare anche per capire se da soli stavamo bene o no. La promessa che ci siamo fatti era di spalleggiarci a vicenda”.
Conclude Soleil: “Essere uscita con un altro non significa averci fatto altro…E questo purtroppo è quello che Luca ha capito. Ma non è la verità. Non mi reputo più adesso la fidanzata di Luca”. Lo riporta il sito Leichic.