Deva Cassel, copia della mamma Monica Bellucci: i primi baci col fidanzato

Col passare del tempo Deva Cassel diventa sempre di più la copia della mamma. Deva infatti è la primogenita dell’attrice Monica Bellucci e del collega francese Vincent Cassel e ormai a quindici anni compiuti la somiglianza fra le due è ancora più evidente.

deva-cassel-figlia-monica-bellucci_14174513

Deva è in vacanza con la mamma, i parenti e alcuni amici nell’isola di Paros. Di solito trascorrono la giornata tutti assieme ma un giorno, come racconta il settimanale “Chi” che pubblica anche le foto, Deva si è allontana col fidanzato per ritagliarsi un po’ di intimità.

I due, scortati da un amico, trascorrono il tempo in spiaggia, scambiandosi abbracci e baci romantici. Finita l’estate per Deva continuerà il lavoro di modella, dato che sarà il volto del profumo di Dolce e Gabbana per il 2010, mentre la mamma Monica sarà sui grandi schermi con “Les plus belles annees d’un vie”, di Claude Lelouch, presentato all’ultimo Festival di Cannes.

Laura Torrisi, colpo di fulmine con Luca Betti: “Pronti a metter su famiglia”

MILANO – Dopo la fine della sua relazione con Leonardo Pieraccioni, da cui è nata la figlia Martina, l’ex gieffina e attrice Laura Torrisi si è felicemente fidanzata col pilota Luca Betti.

http-2F2Fmedia.gossipblog.it2F52F50b2Ftorrisi-betti

La coppia sembra inseparabile, come testimoniano anche le numerose foto pubblicate sui rispettivi social, e ora smebra che i due abbiano intenzione di allargare la famiglia: “Laura Torrisi e Luca Betti – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – il pilota di rally con il quale l’attrice fa coppia dallo scorso: aprile, sono sempre più innamorati.
Gli amici di Luca non l’hanno mai visto così preso e sono pronti a scommettere che presto arriveranno i fiori d’arancio e un figlio. L’attrice che è già mamma di Martina, 6 anni, avuta dall’ ex compagno Leonardo Pieraccioni, sembra anche lei pronta questa volta al sì che con il regista toscano non era arrivato. Ma forse ancor prima potrebbe regalare un fratellino e o una sorellina alla primogenita … A Firenze tutti dicono che entrambi sono pronti a mettere su famiglia”.

Samantha Cristoforetti mamma di una bambina: l’ha chiamata Amal

Samantha Cristoforetti è diventata mamma. L’astronauta trentina ha dato alla luce la sua primogenita a Colonia, alla fine di novembre, ma ha protetto il suo segreto fino a ieri, quando la notizia è trapelata. Lo rivela il quotidiano Alto Adige.

samantha-cristoforetti-mamma_03095045

La piccola, nata a Colonia dove c’è la sede dell’Agenzia spaziale europea, è stata chiamata Amal, nome arabo che significa speranza. Per l’ufficiale pilota Cristoforetti, nata a Milano il 26 aprile 1977, è iniziata una nuova missione. E c’è chi l’ha subito ribattezzata “Astromamma”.