Farfallina al vento, ecco Belen in posa tutta nuda

Incantevole, splendida, perfetta, bellissima, sensuale, meravigliosa, sei consapevole di essere la numero 1? Uno scatto senza veli scatena i commenti dei follower che all’unanimità la definisco la più sexy.

091056241-217625e3-233a-4fc6-93c7-dcdb89343356-768x432

Belen Rodriguez si lascia immortalare dall’obiettivo di Vincent Peters come mamma l’ha fatta con un lenzuolo bianco a coprire le parti intime. Si intravede la farfallina e uno scorcio di seno. Tanto basta.

I fan scomodano perfino gli Dei dell’Olimpo per descrivere lo scatto sensuale della Rodriguez senza veli: “Venere”, la “Dea più bella”, “la Dea della bellezza”, la “nuova Venere di Botticelli”, “creatura meravigliosa”, “la bellezza fatta donna”, “disegnata col pennello”, “capolavoro”… Intanto Stefano De Martino gongola e mette like.

Liz Hurley a 54 anni posa in un vedo non vedo da urlo

Una mattina in piscina a Los Angeles con un micro slip e il seno nudo appena coperto dal braccio posizionato ad hoc.

C_2_fotogallery_3101047_0_image (1)

Così Liz Hurley a 54 anni saluta i follower con i suoi consigli di bellezza: “Al sole soltanto prima delle 9 e dopo le 18, altrimenti sotto l’ombrellone”. E il risultato è sensazionale…

Nina Moric in posa su Instagram. Applausi dai fan: «Sei meglio di Belen»

Nina Moric in posa sexy su Instagram. Applausi dai fan: «Sei meglio di Belen». Fisico mozzafiato, sguardo intenso e una spiaggia da sogno, lo scatto postato poco fa sull’account Instagram della modella croata fa impazzire i fan che sono arrivati numerosi a commentare.

nina moric_fisico_instagram_fan_30192013

Gli anni passano per tutti ma non per Nina Moric che con il passare del tempo diventa sempre più bella. L’ultimo scatto postato sul proprio profilo instagram la ritrae in bikini in tutta la sua bellezza. Fisico scolpito e sguardo ammaliante la Moric, in vacanza a Zanzibar, sembra aver trovato finalmente la propria serenità. Questo anche grazie al figlio Carlos che dopo anni di peripezie legali è tornato a vivere con lei. Il post Instagram è stato subito preso d’assalto dai fan che l’hanno riempita di complimente da «Fanno le fighe a 18 anni, poi c’è la Nina che ne ha 43» a «devo dire la verità, ti vedo molto piu bella di Belen».

In posa come le star, la comica australiana conquista il Web

Selfie in bagno, acrobazie sul letto o autoscatti in atteggiamenti non proprio naturali. La comica australiana Celeste Barber si è divertita a replicare le pose delle star, per dissacrare i selfie da diva e dimostrare la differenza tra mondo social e dura realtà.

C_2_fotogallery_3080320_2_image

Nel suo mirino sono finite Miranda Kerr, Paris Hilton, le Kardashian, Nicki Minaj, Emily Ratajkowski e molte altre bellezze dello showbiz. L’esperimento ha conquistato la Rete, con la pagina Instgram di Celeste che ha raggiunto in breve tempo oltre 1,8 milioni di follower.