Alena Seredova e Gigi Buffon, la telefonata dopo la nascita della piccola Vivienne Charlotte

Alena Seredova risponde alle domande dei fan sulla sua vita privata, sull’ex marito Gigi Buffon e sul futuro professionale. Da poco è diventata mamma tris dando alla luce la piccola Viviene Charlotte, avuta con il compagno Alessandro Nasi. «Buffon mi ha fatto gli auguri quando è nata Vivienne Charlotte», ha risposto alla domanda di un follower.

alena-0832

 

La showgirl ha ammesso che con il campione i rapporti non sono più tesi. Buffon, attualmente legato a Ilaria D’Amico, è il padre degli altri figli, Louis Thomes, 12 anni, e David Lee, 10. A chi le domanda chi sia il portiere più forte al momento spiega: «Oggi Alisson, ieri Buffon».

Sulla piccola nata a maggio, confessa di non allattarla al seno e di avere avuto un parto cesareo. «Come stai?», le chiedono in molti, «Bene ma stanca», risponde. Vivienne Charlotte si sveglia ogni 3 o 4 ore e nonostante sia molto brava, Alena vorrebbe dormire di più.

A chi le domanda se i due figli maschi siano gelosi della sorellina replica: «Assolutamente no». Infine, la 42enne confessa di avere ancora un po’ di pancia.
In questi giorni è in vacanza a Forte dei Marmi, dove rimarrà per tutta l’estate. Sul futuro professionale spiega: «Mi piacerebbe ricominciare».

Francesco Totti, like a Buffon dopo la vittoria della Juve contro la Roma. Tifosi inviperiti sui social

Francesco Totti ci è ricascato: ad appena due giorni dal derby di Roma, che vedrà scontrarsi i giallorossi di Fonseca contro i lanciatissimi biancocelesti di Simone Inzaghi, l’ex capitano romanista ha scatenato un’altra polemica social. L’argomento è sempre quello: chi gestisce i social di Totti, e a chi mette like?

francesco totti like buffon instagram_24152530

Dopo il like ad un’eventuale cessione di Florenzi (poi smentito) e quello ad un post di Bobo Vieri che celebrava i 120 anni della Lazio, stavolta ne è spuntato un altro, a un post di Gigi Buffon che festeggiava la vittoria e il passaggio del turno in Coppa Italia proprio ai danni della Roma.

Immediate le reazioni sconcertate dei romanisti sul profilo del portiere juventino. Per la cronaca, il like di Totti (poi rimosso, attualmente non c’è più) non era al primo post in cui festeggiava semplicemente la vittoria, ma al secondo post del portiere, in cui si vede la foto di una bella parata delo stesso Buffon nel secondo tempo. Dunque l’apprezzamento dell’ex capitano della Roma (e grande amico di Buffon) potrebbe anche essere interpretato come un’apprezzamento alla prestazione dell’ex compagno di Nazionale. Ma, come dice qualcuno, tre indizi (Buffon, Vieri e cessione di Florenzi) fa una prova. O no?

Ragazza muore a 17 anni durante le vacanze in Grecia: è la figlia dell’ex portiere del Chievo

«Abbiamo appreso la terribile notizia della morte della nostra cara studentessa Swami Codognola: ne siamo tutti sconvolti, profondamente turbati e interrogati, increduli, incapaci di tenere assieme la bellezza e la vitalità della sua giovinezza con la dimensione oscura della morte».

swami-codognola-morta-vacanza-grecia-720x432

Lo scrive sul sito ufficiale della scuola, il dirigente scolastico del Liceo Classico «Scipione Maffei» di Verona, Roberto Fattore, commentando la scomparsa di Swami Codognola, 17enne veronese, stroncata da un male improvviso mentre era in vacanza con la madre a Naxos, in Grecia. Ancora da chiarire le cause della morte della ragazza, forse vittima di uno choc anafilattico, morta in un ospedale di Atene dopo tre giorni di agonia.

La ragazza era figlia di Paolo Codognola, portiere con trascorsi nel Chievo Verona. Sul sito del club il presidente Luca Campedelli ha espresso al padre Paolo e alla madre Michela «le più profonde condoglianze da parte di tutta la società».

Gigi Buffon “sirenetto” al mare in Versilia

Corpo abbronzato e muscoli guizzanti, Gigi Buffon in vacanza a Marina di Massa, in Versilia, cattura sguardi e flash mentre fa il bagno o cammina sul bagnasciuga, complice anche uno slip verde fluorescente che non passa certo inosservato.

C_2_fotogallery_3100088_upiFoto1F-768x439

Il portiere si gode un po’ di relax in solitaria: accanto a lui non c’è traccia né di Ilaria D’Amico né dei figli…

Gigi Buffon papà a tempo pieno: giornata al mare col figlio Louis Thomas

41745217-720x340MARINA DI MASSA – Vacanze da papà per Gigi Buffon.
Messi da parte gli impegni sul campo da gioco, il portiere della Juventus e della Nazionale è partito per le vacanze assieme alla famiglia allargata, composta da Ilaria D’Amico, il piccolo Leopoldo Mattia, e i figli Louis Thomas e David Lee, nati dalla precedente relazione di Gigi con Alena Seredova.
Buffon è stato sorpreso mentre gioca divertito in riva al mare a racchettoni assieme a Louis Thomas, concludendo la partita con un bel tuffo in acqua.