January Jones sfoggia un fisico al top dalla sua quarantena… in piscina

In uno stringatissimo bikini che poco spazio lascia alla fantasia, January Jones, 42 anni, riaccende i sensi addromentati dei suoi follower in quarantena. Sexy, bellissima e senza età, così la star di “Mad Men” viene definita nei numerosi commenti dei fan entusiasti degli scatti condivisi dall’attrice.

122824611-41fd6ebf-8d6d-4933-871b-b856dcd591d3

Due volte nominata ai Golden Globe, per il suo ruolo di Betty Draper in “Mad Men” e un figlio di 8 anni, Xander, di cui non ha mai svelato il nome del padre, January mostra il suo corpo tonico e super sexy e il suo décolleté generoso, da far invidia a molte starlette ben più giovani di lei.

La bella attrice del resto sa di poter contare su un fisico da standing ovation e molti sono gli scatti condivisi in cui lo sfoggia con nonchalance. In uno di questi, pubblicato tra le sue storie January scherza sui ruoli extra che deve recitare a casa durante la pandemia: “Vorrei che si aggiungesse insegnante, ballerina, estetista, zoologa, allenatrice di basket e chef al mio curriculum per favore. Nuoto sincronizzato e francese in arrivo…”

In un altro scatto l’attrice è sotto la doccia insieme ai suoi cani; “Aggiungerei al curriculum anche toelettatrice..”, scrive.

Sonia Bruganelli, polemica sul monito ‘Io resto a casa’: «Hanno le ville con piscina e fanno la morale a chi vive in 50 mq»

Sonia Bruganelli, polemica sul monito ‘Io resto a casa’: «Hanno le ville con piscina e fanno la morale a chi vive in 50 mq». La moglie di Paolo Bonolis ha condiviso un messaggio su Instagram sull’emergenza coronavirus che ha fatto discutere.

5119041_1942_soniabruganelli_coronavirus_stateacasa (1)

Nel post, Sonia Bruganelli scrive: «’Io resto a casa’ lo voglio scritto da chi vive in 50 mq con tre figli e senza tata. Non da persone che come me hanno case a due piani o ville con piscina che hanno la morale a tutti. Grazie».

Immediati i commenti dei follower. In tanti condividono le parole di Sonia Bruganelli: «Finalmente qualcuno è realista». E ancora: «Io vivo con un bimbo di 3 anni in 50 mq e un balcone». «Sei una grande».

Grande Fratello Vip 2020, tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro scatta la passione: in piscina non riescono a fermarsi

E passione fu al Grande Fratello Vip. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati andare in piscina dopo aver mostrato a tutti i telespettatori in diretta di essere pronti a vivere le emozioni. “Tolto il dente”, non ci sono state più coperte ma l’acqua trasparente che lasciava intravedere corpi avvinghiati in costume da bagno.

clizia-incorvaia-e-paolo-ciavarro-min

Il tutto davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia (qui il video). Baci ed effusioni dopo la puntata e in piena notte, a conferma che loro sono gli inquilini più “nottambuli”.

I due si piacciono. Era evidente da qualche settimana, ma per carattere o per storie del passato – recente o meno – si erano posti dei freni. Ora li hanno abbandonati con la benedizione dei coinquilini, dei telespettatori e della mamma del 28enne, l’attrice Eleonora Giorgi, che prova simpatia per Clizia e ha pubblicato nelle stories tutte le clip che riguardano la coppia.
Eppure Clizia, nelle ore che hanno preceduto la diretta era spaventata e aveva espresso qualche senso di colpa nei confronti della persona che stava frequentando all’esterno. Nessun pensiero all’ex Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, al quale dice addio definitivamente.

«Sei tu sei un infelice sarai sempre un infelice, Francesco è una persona estremamente sofferente», ha commentato Clizia, mentre Signorini le mostrava il testo della canzone sanremese e le chiedeva dov’è la gioia: «Per me la gioia è nell’aver ritrovato me stessa, il consiglio che gli do è di liberarsi dal suo meta personaggio e di circondarsi da persone più sane e non da pedine che lui governa come un deus ex machina. Io ho amato tanto questo uomo, ma mi aveva completamente ucciso come donna, come femmina, fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere dalle mie ceneri».

Ed è così che il reality le ha dato la possibilità di conoscere nuove emozioni. È stata Clizia a invitare Paolo in piscina: «Dai che è caldissima, io ti avevo chiesto un bacio». «Ma ci dobbiamo regolare», ha detto Paolo per poi tuffarsi e togliere tutti i freni: «Non me ne frega niente, vieni qua».

Liz Hurley a 54 anni posa in un vedo non vedo da urlo

Una mattina in piscina a Los Angeles con un micro slip e il seno nudo appena coperto dal braccio posizionato ad hoc.

C_2_fotogallery_3101047_0_image (1)

Così Liz Hurley a 54 anni saluta i follower con i suoi consigli di bellezza: “Al sole soltanto prima delle 9 e dopo le 18, altrimenti sotto l’ombrellone”. E il risultato è sensazionale…

Monica Bellucci: “Quando una storia finisce non significa che non ami più”

Nelle sale la vedremo presto in ben tre film, intanto Monica Bellucci si mostra nella sua “grande bellezza”. Sul magazine “Madame Figaro” (fotografata da Thiemo Sander, ndr), che le dedica la cover, l’attrice appare in splendida forma a 55 anni. In costume, con un décolleté generoso, in piscina con un abito trasparente: Monica è bellissima. “Quando una storia finisce non significa che non ami più. Significa che non è più possibile andare avanti”, confessa.C_2_articolo_3225066_upiFoto1F (1)

Il matrimonio con Vincent Cassel è ormai archiviato e la storia con il giovane Nicolas Lefebvre è arrivata al capolinea. Anche se Monica sottolinea: “Chi l’ha detto che sono single?”.

Intanto la Bellucci si concentra sul lavoro. L’attrice potrebbe accompagnare la proiezione speciale di “Irreversible” di Gaspar Noè al Festival del Cinema di Venezia e nelle sale la vedremo protagonista di tre pellicole: l’horror “Nekrotronic”, il thriller “Spider in the Web” e “Les plus belles années d’une vie” già presentato a Cannes fuori concorso.

Nina Senicar è incinta e pronta alle nozze con l’attore Jay Ellis

In dolce attesa e pronta per le nozze con l’attore americano Jay Ellis. La modella serba, ex compagna di Ezio Greggio ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, è incinta.

C_2_fotogallery_3100949_5_image (1)

Lo rivela il settimanale Spy e lei, compagna dal 2015 di Jay con cui convive a Los Angeles, posta scatti mozzafiato dalla piscina…

Miley Cyrus, pose hot per inaugurare lʼestate

Che le piaccia provocare, non è una novità. Stavolta Miley Cyrus dà il meglio di sé con scatti provocanti condivisi sui social.

C_2_fotogallery_3100718_upiFoto1F

In bikini sul gonfiabile in piscina, poi in slip e canotta sul divano, la pop star mette in mostra un fisico da urlo e scrive: “potete guardare i progressi della mia abbronzatura per i prossimi giorni”. E i fan apprezzano…