Fedez prende in giro Chiara Ferragni, lo scherzo è esilarante ma lei non reagisce bene: «Che c*** vuoi»

Nuovo siparietto per Fedez e Chiara Ferragni. Per ingannare il tempo in quarantena i Ferragnez si lanciano quotidianamente in una sorta di “Casa Vianello” 2.0. Una delle ultime gag è andata in scena in camera da letto mentre l’imprenditrice digitale si prendeva cura del suo viso con una maschera. L’ironico marito l’ha presa in giro davanti ai followers mettendo a confronto una sua versione decisamente più sexy.

5191752_1314_chiara_ferragni_fedez_scherzo_maschera (1)

In un video pubblicato su Instagram il cantante mostra prima una foto di Chiara in rosso, truccata e sensuale e poi gira la camera inquadrando la moglie a letto, in pigiama, con i capelli arruffati e la maschera di bellezza sul volto. «Scusi cameriere, io ho ordinato questo e mi è arrivato questo», scherza Fedez.

La reazione alla presa in giro è immediata e furiosa. «Che ca**o vuoi?!» risponde con un’espressione imbrociata, mentre sotto la clip su Instagram ha commentato: «Bellissima sempre e comunque». Il video è finito anche su Tik Tok e ha divertito molti followers.

In un filmato precedente uno scherzo del cantante e la vendetta della Ferragni hanno dato il via ad altri momenti esilaranti. Fedez aveva appoggiato vicino alla moglie dormiente una ciocca di capelli finti, molto simili a quelli dell’influencer. Con una macchinetta per rasare i capelli ha finto di tagliarli. Lei si è svegliata di soprassalto e vedendo la ciocca accanto a lei ha sbottato: «Ti stacco il caz***». L’esternazione colorita ha fatto il giro del web.

Dalila Di Lazzaro a DomenicaLive: “Stuprata a 6 anni, poi le violenze da un milionario”

Dalila Di Lazzaro racconta la vita, la carriera, gli amori e i flirt nel salotto di Barbara D’Urso. A “Domenica Live” ha presentato la sua autobiografia e si è commossa parlando del padre e dello stupro che ha subito quando aveva solo sei anni da parte di un cugino.

foto_dalila_di_lazzaro

Altre le violenze subite, una delle quali da un milionario che considerava amico. Divertenti gli aneddoti sui flirt del passato e di quelli mancanti. “Con Alain Delon – spiega l’attrice – avevo un feeling particolare, mentre mi sono pentita di aver detto di no a Jack Nicholson”. L’attore di “Shining” le aveva detto mentre era in pigiama e fingeva di parlare con i suoi genitali che era molto attratto da lei”. La Di Lazzaro finì con il dormire e basta in sua compagnia.