Chiara Ferragni e la tenera foto con Leone sul letto, ma i fan notano due particolari: «Combo letale»

Chiara Ferragni e la foto con il piccolo Leone sul letto. I fan notano due particolari: «Combo letale». L’influencer più famosa del mondo è sbarcata in Giappone per lavoro, ma stavolta ad accompagnarla anche il marito Fedez e il loro figlioletto. A fine giornata, Chiara si rilassa con il piccolo Leone e posta uno scatto in cui il bimbo la imita in una simpatica linguaccia. L’attenzione dei follower però viene attratta da due dettagli. Su Leggo.it le ultime novità.

4612919_2012_chiaraferragni_leone_piedi_lingua

«Che lingua lunga Chiara», commenta una fan. E ancora: «Che lingua, allora non hai solo i piedi lunghi…». «Oh mio dio, la lingua devo dire un po’ grossina». Insomma, i follower ancora una volta sono attratti dalla lingua dell’influencer. Ma non solo. Ovviamente si parla anche dei “famosi” piedi Ferragni. «Lingua e piedi, combo letale», commenta un utente. Tra i commenti ironici, c’è anche chi ha parole tenere per Leone: «È un orsetto di peluche».

Insomma, Chiara Ferragni si dimostra ancora una volta autoironica, mettendo in mostra le parti del suo corpo più commentate dai follower. Lo scatto in poche ore supera i 500mila like. I Ferragnez colpiscono ancora.

Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi su Instagram. I fan notano un particolare: «Che orrore»

Giulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un filmato su Instagram che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nelle immagini, appare il pilota di MotoGp che bacia e “viene accarezzato” dal piede di Giulia. Il video è accompagnato da una didascalia sibillina: «Eravamo lì, così…». Ma i fan notano un particolare.

Andrea-Iannone-Giulia-De-Lellis-braccialetto-Dior

Molti follower dell’ex gieffina non avrebbero gradito il video troppo esplicito, sottolineando anche il fatto che Giulia De Lellis avrebbe rotto con Andrea Damante solo poco tempo fa. Ma ad attrarre l’attenzione degli utenti è un altro aspetto. «Devo ancora decidere se sono più brutti i tuoi piedi o quelli della Ferragni», scrive una follower. E ancora: «Ma è necessario mettere anche il momento in cui si limona i piedi, che schifo…».

Insomma, i fan non avrebbero apprezzato i piedi di Giulia De Lellis, né la scelta di postare immagini così intime. C’è però anche chi appoggia la nuova coppia: «Siete bellissimi». In ogni caso, il video fa il pieno di like e supera i 2milioni di visualizzazioni.

Claudia Gerini e i social: «Le richieste più strane, i feticisti vogliono le foto dei piedi…»

“Ho instagram, mi diverte, sono molto attiva”, Claudia Gerini parla del suo rapporto con i social. L’attrice, che recentemente ha dichiarato di aver ritrovato l’amore dopo la fine dell’amore con Andrea Preti, riceve diverse richieste sul suo account e naturalmente non mancano i feticisti.

01_Gerini-01-1000x600

La cosa però non sembra preoccuparla più di tanto: “Anche io ho i feticisti che chiedono le foto dei piedi. I piedi vanno molto forte – ha spiegato durante un’intervista a “I Lunatici”, sulle frequenze di RadioDue- Io ho dei piedini carini, non è che li posto perché me li chiedono, ma ogni tanto ho postato foto dei miei piedi che camminano sulla spiaggia. Ogni tanto ricevo richieste strane, ma bisogna sempre reagire con un sorriso. Non bisogna né troppo crederci, né troppo prendersela. I follower più strani? C’è uno che ogni volta mi scrive una poesia di commento”.

Un accenno anche alla sua partecipazione a “Non è la Rai” e l’incontro con Carlo Verdone: “A Non è la Rai il mondo sembrava una favola. Sembrava un grande college. Facevamo i balletti, provavamo i costumi, imparavamo a stare in diretta televisiva, facevamo tante cose divertenti. Io ero tra le più grandi, avevo 17 anni. L’incontro con Verdone è stato l’incontro della mia vita. E’ stato l’incontro che mi ha fatto capire che potevo essere un’attrice brillante, anche giovanissima”.