Sabrina Ghio rivela: “Ho dato il due di picche a Silvio Muccino e Bobo Vieri”

In un’intervista tv, Sabrina Ghio, allieva di “Amici” di Maria De Filippi e tronista di “Uomini e Donne”. ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. La web influencer ha confessato di avere avuto diversi corteggiatori che hanno provato a conquistarla. Due su tutti sono stati Silvio Muccino e Bobo Vieri. A entrambi però a rifilato un bel due di picche…

https___media.gossipblog.it_8_811_sabrina_ghio

A “Rivelo” la Ghio ha raccontato: “Tutti sono disposti a fare qualsiasi cosa. Io non avrò ottenuto quale palcoscenico perché ho dato il due di picche a destra e manca”. E così ha raccontato dell’invito a Miami ricevuto tempo fa da Vieri, per trascorrere qualche giorno insieme: “Ho dato il due di picche a Vieri, tante sarebbero andate con lui a Miami. È stata una cosa simpatica, ma è stato un due di picche. È successo tanti anni fa”.

Poi è arrivato l’aneddoto sull’attore e regista: “Lavoravo in teatro e mi arrivarono delle rose rosse con un biglietto firmato con S. Mi invitò ad uscire con lui e mi portai tutti i miei amici gay per proteggermi. Lui voleva solo bere, ci fu un corteggiamento ma non ho mai ceduto”. E ha svelato anche un bacio mancato che fece infuriare Muccino: “Eravamo a Genova, mi venne a prendere con il motorino. Ci siamo fatti un giro poi ci siamo fermati e lui provò a baciarmi, ma io lo respinsi in maniera carina però lui si incazzò e mi lasciò là”.

Raz Degan folgorato da Giorgia Gabriele, ma l’ex di Gianluca Vacchi dà il due di picche

Eremita e meditatore? Non solo, Raz Degan, modello iraniano, ex di Paola Barale ed ex naufrago, è stato avvistato, come riporta il settimanale Spy, in un locale di milano in una versione insolita per chi lo ha osservato durante il reality “L’Isola dei Famosi”.

C_2_articolo_3096243_upiImagepp (3)

Pare che Raz fosse circondato da bellissime ragazza, molte modelle, ma tra tutte spunta l’ex di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele. Secondo il settimanale pare che Raz sia rimasto colpito dalla Gabriele e avrebbe anche provato un approccio, ricevendo però un due di picche. Giorgia avrebbe rifiutato l’invito andando oltre.
C’è chi pensa abbia ancora in testa la storia ex, ma sul tema non si esprime.