Vladimir Luxuria trova l’amore: “Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”

MILANO – Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi, stavolta non da protagonista ma comodamente seduta a studio al fianco di Alessia Marcuzzi nel ruolo di opinionista, Vladimir Luxuria si è concessa una vacanza.

luxuria

Durante il suo periodo id relax al sole, sembra che abbia anche trovato l’amore: “Vladimir Luxuria, 51 – fa sapere “Oggi” – durante una breve (ma intensa) vacanza alle Tremiti è stata travolta da una rovente passione. Il fortunato? Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”.

Animali marini misteriosi: le foto del pescatore sono spaventose

Roman Fedortsov è un pescatore russo con la passione della fotografia che in vari anni di carriera è riuscito ad ammirare rarissimi esemplari di animali marini. Ora sta diventando famoso in tutto il mondo perché le più strane e spaventose creature da lui incontrate sono le protagoniste di alcuni scatti che stanno impressionando il mondo.

2156385_animali_marini_spaventosi

I primi a parlare di Roman sono stati, ovviamente, i media russi, come il Moscow Times. Le immagini delle creature catturate dal peschereccio dove lavora l’uomo, attivo nel Mare del Nord tra Russia e Norvegia, hanno richiamato ovviamente l’attenzione dei biologi marini di tutto il mondo.Animali marini decisamente insoliti e impressionanti.
Ce n’è per tutti i gusti.Tra le creature più strane catturate dal pescatore, ci sono pesci dalle sembianze quasi umane, squali anguilla, stelle marine a cinque punte.