Melanie Griffith incanta i fan con il suo fisico perfetto: a 63 anni in lingerie ha ancora qualcosa da dire

In lingerie rosa con i capelli raccolti a turbante in un asciugamano Melanie Griffith posa sul bordo della vasca del bagno di casa sua. L’attrice sfoggia un fisico invidiabile a 63 anni e ammicca ai suoi oltre 500mila follower, promuovendo il mese per la consapevolezza del cancro al seno. Non è però la sola star a “spogliarsi” per la giusta causa. Nei giorni scorsi anche Dakota Fanning, January Jones, Lisa Rinna e molte altre hanno invitato tutti alla raccolta fondi per il Women’s Cancer Research Fund… in reggiseno e mutandine.

071656911-55d49af5-a3c2-483a-87fe-16aa0fb7b3cc

Parte delle vendite del brand per il quale Melanie e le altre posano ormai da giorni sarà infatti devoluto alla Fondazione per la ricerca sul cancro.

Due anni fa l’attrice aveva confessato di essere stata operata per la rimozione di tessuto cancerogeno dal naso.

“È una cosa spaventosa quando sei un’attrice e dipendi dal tuo viso per lavoro. Ma mi rendo conto che devo metterci un cerotto, e va bene. Sembro solo una cretina”, aveva detto.

Ma nonostante abbia bisogno del suo viso e del suo corpo per lavorare, la star di “Working Girl” ha ammesso di aver cominciato a fare i conti con gli anni che avanzano: “Non sono più considerata ‘così bella’ nel settore a causa dell’età”, ha detto: “È diverso quando si invecchia. Non lo dico lamentandomi o commiserandomi. È solo che le cose cambiano quando sei una persona anziana. È diverso essere ‘una cosa calda’ dall’essere ‘la vecchia roba calda’”, ha aggiunto.
Eppure anche a 63 anni la bella attrice sembra avere ancora molto da dire in quanto a sex appeal.

Alla Griffith è stata diagnosticata una forma di epilessia nove anni fa, dopo aver subito due crisi epilettiche su uno yacht in Francia durante il Festival di Cannes nel 2011.

Melanie condivide una figlia, Stella, con l’ex Antonio Banderas, ha una figlia, Dakota, con l’ex Don Johnson e un figlio, Alexander, dal suo secondo marito, Steven Bauer.

Taylor Mega seminuda dall’estetista regala un topless bollente

Si prende cura del suo corpo, e i risultati si vedono. Taylor Mega ha un fisico perfetto che non esita a mostrare sui social. In diretta dal centro estetico, regala ai fan immagini ad alto tasso erotico. Sdraiata sul lettino si riprende con solo un tanga minuscolo addosso, l’influencer si copre il seno nudo con le mani e stuzzica la fantasia dei follower.

092127572-ea0bcc7d-955e-4867-a76f-7f149ac8cb89

La provocazione è il suo mestiere. Bellissima e bollente, Taylor regala ai fan immagini imperdibili. Sfruttando uno specchio sul soffitto del salone, si riprende in tutto il suo splendore mettendo in mostra le gambe lunghissime, il ventre scolpito e il seno esplosivo. Ammicca all’obiettivo e fa la linguaccia, sicura dell’effetto seducente.

La Mega si riprende durante il trattamento di bellezza, poi a casa mostra orgogliosa i risultati. In mutande, tshirt e pantofole ai piedi si mette in posa davanti allo specchio per un minishooting casalingo da 10 e lode. I follower restano incollati allo schermo davanti alle sue grazie.

Che “pupa” sul lettino! Martina Di Maria mostra il suo lato B perfetto

A “La Pupa e il Secchione” Martina Di Maria aveva fatto girare la testa al con il suo fisico mozzafiato al cervellone Lorenzo De Lauretis e anche sulla spiaggia di Fregene infuoca l’atmosfera con il suo lato B che sembra disegnato.

113444647-752f5d74-31fa-4b80-9693-2f9f549a4603

Stesa sul lettino, Martina si prende cura della tintarella e mette in mostra le curve perfette, coperte appena dal bikini. E quando il sole è troppo caldo quello che ci vuole è una bella rinfrescata in riva al mare, ma con lei il bagnasciuga diventa una passerella…

Alessandra Amoroso in vacanza a Formentera, il bikini è perfetto!

Alessandra Amoroso supera a pieni voti la prova costume. Come mostra il settimanale “Vero”, la cantante è in splendida forma. In vacanza a Formentera sfodera un bikini mozzafiato, le curve sono perfette.

C_2_fotogallery_3100676_4_image

Così come l’amore. Nonostante le voci di crisi, Ale ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae felice insieme al produttore Stefano Settepani: “E ridiamo insieme che ridiamo sempre,sempre,sempre… ma non basta mai!” scrive citando una canzone di Elisa.

Michelle Hunziker: «Maldive, nooo… Sardegna». Il post del bikini perfetto fa impazzire i fan

Vacanze sull’Isola per Michelle Hunziker, ma con sorpresa. La biondissima conduttrice e showgirl ha scelto per rilassarsi le acque cristalline e le dorate spiagge di Chia, nel Sud della Sardegna.

4633746_1213_67324242_2638644809479474_8994961342431494144_n (1)

“Maldive?”, commenta la Hunziker in uno splendido scatto in cui appare in tutta la sua straordinaria forma fisica. “Noooooo… – aggiunge con ironia – Sardegna!!!. Evviva l’Italia!”. Per lei una pioggia di migliaia e migliaia di like, con tanti sardi che la ringraziano per avere scelto questa terra rendendole omaggio sui social. La bella di casa Trussardi si sta rilassando in Sardegna in compagnia della famiglia.

Michelle Hunziker svela il segreto per il lato B perfetto: «Ecco i miei esercizi per ciapet di ferro»

Se Michelle Hunziker decide di condividere con i suoi fan i segreti per avere un lato B come quello che l’ha resa celebre vent’anni fa grazie al famoso spot di intimo, non si può che ringraziarla e prendere appunti.

4602761_1301_michelle_hunziker_lato_b (1)
Sul suo canale Youtube – Michelle Hunziker – la signora Trussardi ha pubblicato una serie di video per delle “iron ciapet”, come dice lei. «Le ciapet sono davvero molto difficili da lavorare. La forza di gravità ha un effetto anche su di me e vi faccio vedere cosa faccio per tenere alta la bandiera della Roberta», svela prima di mostrare la sua routine in palestra.

Con l’ironia che da sempre la contraddistingue, Michelle Hunziker suggerisce di svolgere gli esercizi per tirare su i glutei una volta al giorno, tutti i giorni E promette i primi risultati già in un mese. Insomma, giusto in tempo per chi ha prenotato le vacanze ad agosto!

Campionessa di fitness si allena con i ragazzi: loro sono distratti dal lato b perfetto

Le si chiama Nicole Mejia ed è una campionessa di fitness statunitense: in questa serie di video, lanciata su Youtube, si allena insieme ad un gruppo di ragazzi.

Nicole-Mejia-19

In uno dei filmati, però, i suoi ‘allievi’ non riescono a concludere la lezione perchè vengono continuamente distratti dalle forme mozzafiato della coach: uno di loro sbircia ripetutamente il lato b di Nicole.
Si tratta in realtà di una sorta di ‘esperimento’ lanciato su Mtv2: lo scopo finale era quello di aiutare Nicole Mejia a farle vincere il premio come miglior lato-b dell’anno. Le immagini parlano chiaro: sicuramente è da podio.