Clizia, il sesso e quel bacio a Ciavarro in riva al mare

Per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro l’estate è all’insegna della passione. Un amore, il loro, nato sotto le telecamere sempre accese del “Grande Fratello Vip” e che continua più bollente che mai baciato dal sole della Sicilia. Neanche la prova della distanza forzata ha sopito i loro sentimenti che, anzi, bruciano più intensi che mai. Sui social è un continuo scambio di effusioni, coccole, dichiarazioni, baci romantici in riva al mare… con l’influencer che non esita a mostrare forme da capogiro in bikini ridottissimi.

091407795-8b31b98d-4481-4ce1-959a-0787aa4995f7

“La maggior parte del sesso che avevo fatto non era mai stato intimo come quel bacio”, scrive Clizia su Instagram, citando il film “Elizabethtown”, a corredo di un video in cui brinda con Ciavarro in riva al mare. Un aperitivo romantico e afrodisiaco, a base di gamberi e ostriche, un calice di vino in mano, un sorriso dolce e le labbra che si sfiorano mentre la luce del tramonto si specchia sull’acqua.

Con Paolo, Clizia è finalmente riuscita a ritrovare il sorriso e a lasciarsi alle spalle la storia d’amore turbolenta e la rottura dolorosa con l’ex marito Francesco Sarcina, dal quale è nata sua figlia Nina. La partecipazione al reality di Canale 5 è stata un toccasana per lei: è lì che ha incontrato Ciavarro ed ha perso la testa per lui. Il fatto che lei, 39enne, abbia 11 anni più di lui, non è un problema per loro. Che insieme siano felici è evidente e la loro estate insieme è perfetta. Insieme in Sicilia, dove lei vive, non si fanno mancare nulla tra visite turistiche, cene romantiche sulla spiaggia, gite in barca e soprattutto coccole a non finire. E questo è solo l’inizio.

Vittorio Sgarbi scoppia a piangere a Io e Te: «Non sto bene, non doveva morire…». Diaco si commuove

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Vittorio Sgarbi entra in studio e scoppia a piangere a Io e Te: «Non sto bene, non doveva morire…». Diaco si commuove. Oggi, il critico d’arte è stato ospite nel salotto di Rai 1 e si è raccontato a cuore aperto, dall’infanzia alla sua passione per la cultura. Ma proprio all’inizio dell’intervista, Sgarbi si commuove fino alle lacrime.vittoriosgarbi_ioete_diaco_16143604

«Oggi non sto bene – spiega il critico – ieri è morto Giulio Giorello, un amico. Era stato ricoverato per covid, poi era stato dimesso. Ma forse ha aggravato le sue condizioni. Non doveva morire». Diaco di commuove, poi Sgarbi racconta del suo infarto.

«Ho avuto l’intuizione – spiega – di andare dal medico più vicino. Mi hanno detto che se avessi aspettatio un’altra mezz’ora sarei morto. Dopo l’intervento, ho scritto subito un articolo d’arte per il Corriere della Sera e il caporedattore mi ha risposto ‘Ma non eri morto?’. Mi vennero a trovare un sacco di persone, da Bonaccini a Berlusconi, era diventata una festa. Una volta superato il pericolo, non bisogna fare le vittime».

Diletta Leotta scotta in bikini, che weekend selvaggio con Toretto!

Lui la immortala più sexy che mai a bordo piscina. Poi non resiste alle curve spaziali e la bacia con passione. Diletta Leotta e Daniele Scardina, detto King Toretto, hanno trascorso il fine settimana a Ossuccio sul lago di Como e i siparietti immortalati dal settimanale Chi sono ad alto tasso erotico. Lei con bikini mozzafiato che esaltano le forme prorompenti e lui muscoloso e tatuato che non riesce a starle lontano.

090751709-1113ee1f-3d2a-4c18-b7c1-a7fc606fa77e

Un lockdown dorato per Scardina che era venuto in Italia lo scorso febbraio per un incontro di pugilato e si è visto “costretto” a trascorrere un lungo e appassionato isolamento a casa della compagna. Altro che combattimenti e pugni, Toretto si è imbattuto solo nelle coccole e attenzioni affettuose della Leotta. Prima hanno vissuto nell’appartamento milanese della conduttrice tra workout, passione e bagni di sole in terrazza, poi quando l’isolamento forzato è stato allentato hanno iniziato le gite fuori porta sempre altrettanto infuocate.

Sul lago di Como la coppia si lascia andare alle effusioni e regala scatti intriganti ai paparazzi. Diletta in due pezzi toglie il fiato. Anche a Daniele Scardina. I due non sono soli però. Con loro ci sono anche i genitori della conduttrice. Pranzano in riva al lago tra complicità e grande intesa. Che ci sia nell’aria profumo di fiori d’arancio?

Zequila dopo il GfVip: “Non sono mai stato un gigolò”

“Sono partito dal basso e sono arrivato a raggiungere le vette più alte”. Antonio Zequila si racconta in un memoriale-confessione al settimanale “Chi”. Dopo l’avventura al “Grande Fratello Vip” di cui è stato uno dei protagonisti indiscussi, l’attore parla del suo passato e rivela: “Non ho mai venduto il mio corpo come alcuni sostengono, ho ricevuto proposte da uomini e donne, ma una sola mi ha imbarazzato: Amanda Lear”.

095043343-8f915d65-c0aa-4ba7-ae7c-927bbbbc65b4

“Amo le donne, il sesso, la passione ma detesto il compromesso – prosegue – Anche se sono arrivate tante proposte, nella mia vita non ne ho mai accettato uno. Se lo avessi fatto forse avrei fatto qualcosa in più ma il prezzo da pagare sarebbe stato troppo alto. Ho rifiutato anche un film porno, ai tempi avevo una storia con Milly D’Abbraccio e mi fece contattare da un produttore che mi propose 500 milioni di vecchie lire”.

Antonio racconta anche dell’incontro con la Lear: “Mi ha aperto la sua camera da letto indossando solo un accappatoio bianco che non lasciava spazio all’immaginazione. Mi imbarazzai e lasciai la stanza. Era stata troppo diretta. L’ho incontrata anni dopo e invece di salutarmi mi ha messo subito la mano sul ‘pacco’… Non è cambiata di una virgola”.

Grande Fratello Vip 2020, tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro scatta la passione: in piscina non riescono a fermarsi

E passione fu al Grande Fratello Vip. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati andare in piscina dopo aver mostrato a tutti i telespettatori in diretta di essere pronti a vivere le emozioni. “Tolto il dente”, non ci sono state più coperte ma l’acqua trasparente che lasciava intravedere corpi avvinghiati in costume da bagno.

clizia-incorvaia-e-paolo-ciavarro-min

Il tutto davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia (qui il video). Baci ed effusioni dopo la puntata e in piena notte, a conferma che loro sono gli inquilini più “nottambuli”.

I due si piacciono. Era evidente da qualche settimana, ma per carattere o per storie del passato – recente o meno – si erano posti dei freni. Ora li hanno abbandonati con la benedizione dei coinquilini, dei telespettatori e della mamma del 28enne, l’attrice Eleonora Giorgi, che prova simpatia per Clizia e ha pubblicato nelle stories tutte le clip che riguardano la coppia.
Eppure Clizia, nelle ore che hanno preceduto la diretta era spaventata e aveva espresso qualche senso di colpa nei confronti della persona che stava frequentando all’esterno. Nessun pensiero all’ex Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, al quale dice addio definitivamente.

«Sei tu sei un infelice sarai sempre un infelice, Francesco è una persona estremamente sofferente», ha commentato Clizia, mentre Signorini le mostrava il testo della canzone sanremese e le chiedeva dov’è la gioia: «Per me la gioia è nell’aver ritrovato me stessa, il consiglio che gli do è di liberarsi dal suo meta personaggio e di circondarsi da persone più sane e non da pedine che lui governa come un deus ex machina. Io ho amato tanto questo uomo, ma mi aveva completamente ucciso come donna, come femmina, fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere dalle mie ceneri».

Ed è così che il reality le ha dato la possibilità di conoscere nuove emozioni. È stata Clizia a invitare Paolo in piscina: «Dai che è caldissima, io ti avevo chiesto un bacio». «Ma ci dobbiamo regolare», ha detto Paolo per poi tuffarsi e togliere tutti i freni: «Non me ne frega niente, vieni qua».

Amore ad alta quota per Claudia Gerini e il nuovo fidanzato

Tutto intorno c’è la neve, ma nel cuore di Claudia Gerini splende il sole. Merito di Simon Clementi, con cui l’attrice fa coppia fissa già da qualche mese.

claudia

Tra le tante cose che li uniscono, anche la passione per lo sci: nelle foto pubblicate dal settimanale Vero si lanciano intrepidi lungo le piste di Cortina D’Ampezzo. Insieme a loro anche le figlie di lei, Rosa e Linda. Una famiglia allargata e… affiatata.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini ai Caraibi in un mare di passione

“Nella mia idea di paradiso il mare c’è sicuramente” scrive Giorgia Palmas postando uno scatto stesa in bikini sulla sabbia del Mar dei Caraibi. “Bella la mia Palmina spiaggiata” fa da eco Filippo Magnini che posta immagini mozzafiato da Guadeloupe. La coppia è in vacanza ai Caraibi e non perde occasione per pubblicare scenari paradisiaci.

084854319-5727afd7-8d71-4d44-a024-385a70280331-768x439

Lei sarda adora il mare, lui, nuotatore, starebbe sempre in acqua. Il legame è indissolubile e da quando fanno coppia fissa pensano ad allargare la famiglia (lei è già mamma di Sofia avuta dalla precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini). Le didascalie delle immagini sono un tripudio d’amore: “Questione di feeling”, “Le foto del mio amore”, “Ai confini e poi oltre, e ancora oltre insieme”, “I Palmini alla conquista di Guadeloupe”.