Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati, l’indiscrezione di Chi: «Hanno passato cinque giorni di passione in hotel a Roma»

Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati? L’indiscrezione: «Hanno passato cinque giorni di passione in hotel a Roma». Belli anzi bellissimi e a quanto sembrerebbe innamorati pazzi. A lanciare l’indiscrezione è stata la speaker di RDS e professoressa di “Amici20” Anna Pettinelli, a confermarla ci ha pensato il magazine di Alfonso Signorini “Chi”.

diletta leotta_can yaman_love_12171147

«La notizia arriva da una fonte certa ma preferisco non rivelarla» ha detto Anna Pettinelli nel corso del suo programma radiofonico, svelando una nuova coppia che sta infiammando il gossip: Can Yaman e Diletta Leotta. I due sarebbero stati visti avvistati insiema Roma mentre si scambiavano dei baci appassionati.

Il rumors è stato confermato dal magazine Chi che li ha messi in copertina: «Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore»

Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nudi in mezzo alla neve scoppia la passione

Nudi circondati dalle montagne innevate, in un nido d’amore a cielo aperto. Così Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato l’anniversario di fidanzamento tra i monti di Cortina. Lo scatto della coppia completamente senza veli, appena coperta da cuscini e piumone, mentre si bacia ha mandato in tilt il web. Una foto bollente che ha fatto sospirare i follower.

091356952-8b4f4af6-fbbc-41a6-85d8-7b4e51ef4572

“La vita non si misura attraverso il numero di respiri, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro. 3 anni di noi” ha scritto Ignazio Moser. “Ti amo Nachito, ti amo troppo” ha fatto da eco la fidanzata. Il ciclista e la modella hanno trascorso il fine settimana sulle Dolomiti concedendosi una parentesi romantica di coppia. Hanno attraversato il lago di Braies sulla barca a remi, hanno pranzato sotto il sole tiepido della montagna, hanno posato tra la neve, brindato nel rifugio, ma soprattutto hanno vissuto una notte di passione tra le vette innevate in una stanza che si affacciava sulla natura dove al posto di pareti e tetto c’erano vetrate. Un po’ come toccare il cielo con un dito.

Il weekend di coppia è stato perfetto e Moser e la Rodriguez si sono scambiati dediche dolcissime. Domenica sera il ritorno in famiglia, appena in tempo per festeggiare il compleanno di papà Gustavo. Una torta e tante candeline per il padre dei Rodriguez che ha brindato con le figlie Cecilia e Belen che lo hanno riempito di coccole. A filmare la festa i rispettivi fidanzati Ignazio e Antonino.

Elisabetta Gregoraci, incontro choc con Stefano Bettarini al Gf Vip. «C’è una passione travolgente»

Elisabetta Gregoraci, incontro choc con Stefano Bettarini al Gf Vip. «C’è una passione travolgente». Domani, nella casa più spiata d’Italia potrebbero entrare i tre nuovi vip (Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma), il cui ingresso è stato ritardato a causa della presunta positività di Selvaggia.

5554073_1809_elisabettagregoraci_stefanobettarini_gfvip2

Occhi puntati sull’incontro tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini. Secondo diversi rumor, i due avrebbero avuto un flirt ai tempi di Buona Domenica su Canale 5. E c’è chi riferisce che tra loro ci sarebbe stata «una passione travolgente».

Di quel presunto flirt, però, al momento non ci sarebbero conferme. Ecco perché i fan non vedono l’ora che ci sia il fatidico incontro. Come la prenderà Pierpaolo Pretelli? Staremo a vedere.

Clizia, il sesso e quel bacio a Ciavarro in riva al mare

Per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro l’estate è all’insegna della passione. Un amore, il loro, nato sotto le telecamere sempre accese del “Grande Fratello Vip” e che continua più bollente che mai baciato dal sole della Sicilia. Neanche la prova della distanza forzata ha sopito i loro sentimenti che, anzi, bruciano più intensi che mai. Sui social è un continuo scambio di effusioni, coccole, dichiarazioni, baci romantici in riva al mare… con l’influencer che non esita a mostrare forme da capogiro in bikini ridottissimi.

091407795-8b31b98d-4481-4ce1-959a-0787aa4995f7

“La maggior parte del sesso che avevo fatto non era mai stato intimo come quel bacio”, scrive Clizia su Instagram, citando il film “Elizabethtown”, a corredo di un video in cui brinda con Ciavarro in riva al mare. Un aperitivo romantico e afrodisiaco, a base di gamberi e ostriche, un calice di vino in mano, un sorriso dolce e le labbra che si sfiorano mentre la luce del tramonto si specchia sull’acqua.

Con Paolo, Clizia è finalmente riuscita a ritrovare il sorriso e a lasciarsi alle spalle la storia d’amore turbolenta e la rottura dolorosa con l’ex marito Francesco Sarcina, dal quale è nata sua figlia Nina. La partecipazione al reality di Canale 5 è stata un toccasana per lei: è lì che ha incontrato Ciavarro ed ha perso la testa per lui. Il fatto che lei, 39enne, abbia 11 anni più di lui, non è un problema per loro. Che insieme siano felici è evidente e la loro estate insieme è perfetta. Insieme in Sicilia, dove lei vive, non si fanno mancare nulla tra visite turistiche, cene romantiche sulla spiaggia, gite in barca e soprattutto coccole a non finire. E questo è solo l’inizio.

Vittorio Sgarbi scoppia a piangere a Io e Te: «Non sto bene, non doveva morire…». Diaco si commuove

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Vittorio Sgarbi entra in studio e scoppia a piangere a Io e Te: «Non sto bene, non doveva morire…». Diaco si commuove. Oggi, il critico d’arte è stato ospite nel salotto di Rai 1 e si è raccontato a cuore aperto, dall’infanzia alla sua passione per la cultura. Ma proprio all’inizio dell’intervista, Sgarbi si commuove fino alle lacrime.vittoriosgarbi_ioete_diaco_16143604

«Oggi non sto bene – spiega il critico – ieri è morto Giulio Giorello, un amico. Era stato ricoverato per covid, poi era stato dimesso. Ma forse ha aggravato le sue condizioni. Non doveva morire». Diaco di commuove, poi Sgarbi racconta del suo infarto.

«Ho avuto l’intuizione – spiega – di andare dal medico più vicino. Mi hanno detto che se avessi aspettatio un’altra mezz’ora sarei morto. Dopo l’intervento, ho scritto subito un articolo d’arte per il Corriere della Sera e il caporedattore mi ha risposto ‘Ma non eri morto?’. Mi vennero a trovare un sacco di persone, da Bonaccini a Berlusconi, era diventata una festa. Una volta superato il pericolo, non bisogna fare le vittime».

Diletta Leotta scotta in bikini, che weekend selvaggio con Toretto!

Lui la immortala più sexy che mai a bordo piscina. Poi non resiste alle curve spaziali e la bacia con passione. Diletta Leotta e Daniele Scardina, detto King Toretto, hanno trascorso il fine settimana a Ossuccio sul lago di Como e i siparietti immortalati dal settimanale Chi sono ad alto tasso erotico. Lei con bikini mozzafiato che esaltano le forme prorompenti e lui muscoloso e tatuato che non riesce a starle lontano.

090751709-1113ee1f-3d2a-4c18-b7c1-a7fc606fa77e

Un lockdown dorato per Scardina che era venuto in Italia lo scorso febbraio per un incontro di pugilato e si è visto “costretto” a trascorrere un lungo e appassionato isolamento a casa della compagna. Altro che combattimenti e pugni, Toretto si è imbattuto solo nelle coccole e attenzioni affettuose della Leotta. Prima hanno vissuto nell’appartamento milanese della conduttrice tra workout, passione e bagni di sole in terrazza, poi quando l’isolamento forzato è stato allentato hanno iniziato le gite fuori porta sempre altrettanto infuocate.

Sul lago di Como la coppia si lascia andare alle effusioni e regala scatti intriganti ai paparazzi. Diletta in due pezzi toglie il fiato. Anche a Daniele Scardina. I due non sono soli però. Con loro ci sono anche i genitori della conduttrice. Pranzano in riva al lago tra complicità e grande intesa. Che ci sia nell’aria profumo di fiori d’arancio?

Zequila dopo il GfVip: “Non sono mai stato un gigolò”

“Sono partito dal basso e sono arrivato a raggiungere le vette più alte”. Antonio Zequila si racconta in un memoriale-confessione al settimanale “Chi”. Dopo l’avventura al “Grande Fratello Vip” di cui è stato uno dei protagonisti indiscussi, l’attore parla del suo passato e rivela: “Non ho mai venduto il mio corpo come alcuni sostengono, ho ricevuto proposte da uomini e donne, ma una sola mi ha imbarazzato: Amanda Lear”.

095043343-8f915d65-c0aa-4ba7-ae7c-927bbbbc65b4

“Amo le donne, il sesso, la passione ma detesto il compromesso – prosegue – Anche se sono arrivate tante proposte, nella mia vita non ne ho mai accettato uno. Se lo avessi fatto forse avrei fatto qualcosa in più ma il prezzo da pagare sarebbe stato troppo alto. Ho rifiutato anche un film porno, ai tempi avevo una storia con Milly D’Abbraccio e mi fece contattare da un produttore che mi propose 500 milioni di vecchie lire”.

Antonio racconta anche dell’incontro con la Lear: “Mi ha aperto la sua camera da letto indossando solo un accappatoio bianco che non lasciava spazio all’immaginazione. Mi imbarazzai e lasciai la stanza. Era stata troppo diretta. L’ho incontrata anni dopo e invece di salutarmi mi ha messo subito la mano sul ‘pacco’… Non è cambiata di una virgola”.