Fedez fa uno “scherzetto” alla Ferragni: il finale è da censura!

Nel loro lussuoso attico milanese non c’è spazio per la noia. Tra shooting casalinghi, balletti con Leone, workout e performance culinarie, Chiara Ferragni e Fedez hanno trovato il modo di riempire la quarantena. Tra loro non mancano gli scherzi, che a volte sono davvero diabolici. Stavolta la vittima è stata l’influencer: mentre dormiva della grossa in terrazza, il marito le ha fatto credere di averle tagliato una ciocca di capelli. Lei non l’ha presa bene…

084030907-91fdba8d-3552-46b3-82f3-1a47c5da1aef

Distesa al sole in top e pantaloncini, Chiara si stava godendo la sua pennichella. Nel frattempo, Fedez progettava l’agguato. In un video mostra una parrucca bionda low cost, ne taglia una ciocca e poi si avvicina di soppiatto alla moglie, che dorme beatamente e non si accorge di nulla. A questo punto appoggia i capelli posticci accanto a quelli veri e fa partire il rumore del rasoio, che sveglia la Ferragni di soprassalto.

“Ma che c…o fai, sto dormendo!”, salta su Chiara, già su tutte le furie per essere stata disturbata. E poi prosegue preoccupata vedendo la ciocca sul divano: “Amore, è uno scherzo?” per poi lanciare la terribile minaccia: “Amore ti stacco il c…o”. “Ho dovuto censurare alcune parti”, ha scritto Fedez a commento del video postato su Instagram. E in effetti nel filmato si vedono alcuni tagli. Il messaggio, comunque, è arrivato forte e chiaro… ma chissà cosa avrà detto Chiara peggio di così?

Eppure la Ferragni avrebbe dovuto aspettarselo che prima o poi Fedez sarebbe passato al contrattacco. Solo qualche giorno prima era stata lei a tramare alle sue spalle. Mentre lui schiacciava un pisolino, lei aveva posizionato uno sgabello sopra la sua faccia, per poi svegliarlo di soprassalto con una trombetta. Che lui non gliel’avrebbe fatta passare liscia era scontato… la vendetta è un piatto che va servito freddo.

Monica Bellucci (bionda) “sbaglia” vestito

Che si tratti di una parrucca o di una tinta drastica, il cambio di look di Monica Bellucci è una notizia. La bellissima attrice italiana, che abbiamo visto recentemente a Cannes, ha posato per Soon Magazine con questa inedita capigliatura bionda. C’è però un particolare che vogliamo farvi notare.

Monica-Bellucci-Soon-Magazine-fotografo-Patrice-van-Malder-2 (1)

Nonostante l’alternanza di diversi abiti eleganti e importanti gioielli Cartier, a catturare lo sguardo è il volto magnetico e quella sua chioma incredibilmente chiara. Ad immortalare Monica Bellucci in questi scatti glamour è stato il fotografo Patrice van Malder.
Molti gli outfit che la diva ha indossato: c’è anche un Valentino nero e trasparente che ha destato la nostra curiosità. Dopo un veloce controllo, il dubbio è diventato certezza: è lo stesso che abbiamo visto addosso a Tina Kunakey, la nuova moglie di Vincent Cassel (ex marito della Bellucci) che ha posato prima del parto per la rivista Photo.

54 anni e una bellezza iconica che la pone sempre un passo di fronte alle altre. Per la svista dello stylist però, rispetto a Tina, Monica Bellucci è arrivata seconda… solo temporalmente, non certo in quanto a fascino!

Kate Hudson ci dà un taglio e si rasa… addio alla lunga chioma bionda

Kate Hudson ha detto addio alla sua lunga chioma bionda e ha rasato i capelli a zero, per debuttare sul set di un nuovo film, “Sister”, che porta la firma alla regia dell’eccentrica cantante Sia. L’attrice non ha ancora diffuso scatti ufficiali del suo nuovo look, ma sul profilo Instagram della regista è comparsa da poche ore una foto che ritrae Kate seduta su una sedia, presumibilmente in una scena della pellicola….

C_2_articolo_3086156_upiFoto1F (1)

Si suppone che la star, 38 anni, abbia attuato la drastica trasformazione già qualche settimana fa. Da giorni infatti sul suo profilo Instagram compaiono scatti in cui ha il capo sempre in qualche modo coperto, o dal taglio della foto stessa o da qualche copricapo e parrucca, proprio per tenere nascosto fino all’ultimo il suo nuovo look.
Non si sa nulla al momento nemmeno del film, che potrebbe essere un corto musicale del quale dovrebbe far parte anche l’ormai immancabile Maddie Ziegler, la 14enne che balla da qualche anno in ogni video di Sia e con la quale la Hudson ha di recente postato uno scatto.
Intanto la rivista di gossip “Star” ha diffuso un rumor, che, se confermato, sarebbe davvero una vera e propria bomba: l’attrice sarebbe incinta del suo terzo figlio e al quarto mese di gravidanza. Il padre? Sempre secondo la fonte Brad Pitt, con cui la Hudson si sarebbe frequentata negli ultimi mesi, avrebbe chiesto un test del Dna…