Paola Caruso al parco con il figlio scatena la furia dei social

Mentre parecchie celebrità lanciano via social l’appello a restare in casa, e molti si attivano con dirette e videotutorial per allietare la quarantena dei fan, Paola Caruso condivide su Instagram una serie di scatti nei quali si gode il sole al parco Sempione insieme al figlio Michele. Un post, che, neanche a dirlo, ha scatenato l’ira funesta del popolo dei social, che ha attaccato duramente la showgirl accusasndola di incoscenza e irresponsabilità.

paola-caruso-modella-intimo

Seduta su una coperta sotto il sole di Milano, la Caruso ride beata abbracciando il suo piccolino. “Ci siamo permessi dopo tanti giorni lontani da tutti un po’ di sole e aria fresca però con le dovute precauzioni e lontani da tutti, soli. Presto staremo giornate intere al parco”, scrive a corredo delle foto postate. La cosa non è andata giù a molti dei suoi follower che l’hanno inondata di messaggi inferociti: “Chiamate la polizia e denunciatela”, “E’ per gente come te che non basterà questa quarantena”, “Non si dice altro che stare in casa, e tu te ne vai a spasso”, “E’ anche grazie a gente ignorante come te che noi sto virus ce lo stiamo meritando”, scrivono in molti. Paola tenta una difesa: “Si vede benissimo che non c’era neanche una persona a parte noi dalle foto quindi state zitti tutti” ma non basta a placare gli animi.

Kim Rossi Stuart, lite al parco con Ilaria Spada incintissima

Lite furiosa al parco per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, in attesa del loro secondo figlio dopo Ettore (7 anni). Il settimanale “Diva e Donna” li ha paparazzati su una panchina, mentre la discussione si fa sempre più accesa. Volti tesi, gesti rabbiosi, lacrime… ma alla fine la coppia si scambia un dolce bacio di riconciliazione.

C_2_fotogallery_3099087_upiFoto1F

Si sono sposati da pochi mesi, e Ilaria sfoggia un vistoso pancione. Tra loro le cose dovrebbero andare a gonfie vele, invece qualcosa turba il loro rapporto. Kim sembra davvero arrabbiato, mentre gesticola e cerca di spiegarsi. Sua moglie lo ascolta in silenzio ma nervosa, poi sbotta e scoppia in lacrime. Fino al lieto fine: lei gli carezza dolcemente il viso, lo guarda teneramente e poi lo bacia sulle labbra. E’ stata solo una nuvola passeggera, e tra i due attori è già tornato il sereno.

Sesso in auto con un poliziotto, lei è la moglie di un famoso ex calciatore

La moglie di un noto ex giocatore di calcio sarebbe stata sorpresa mentre faceva sesso con un poliziotto. Gareth Blair della struttura park-and-ride di Edimburgo, in Scozia, la scorsa settimana è stato sorpreso mentre aveva dei rapporto con la moglie di un ex calciatore noto per aver giocato in diversi club scozzesi.

4526101_1047_sesso_auto (1)

Il poliziotto è finito sotto indagine. Pare che i due si siano incontati in una palestra e abbiano avuto in segreto dei rapporti. Diverse denunce hanno portato però Blair, Comandante della Divisione di Edimburgo, nei guai e ora l’agente è sotto inchiesta. «Stiamo indagando sulle accuse di potenziale criminalità nei confronti di un ufficiale e sarebbe inopportuno commentare ulteriormente», hanno fatto sapere dal comando, come riporta la stampa locale.

Pare che l’accusa sia di atti osceni in luogo pubblico. Il rapporto tra i due si sarebbe consumato prima in un parco e poi in automobile. Indagata anche la donna.

Michelle Hunziker e la pausa dalla tv: spensierata in famiglia a Varigotti

VARIGOTTI – Dopo una lunga stagione in tv, tra “Striscia la notizia” e ospitate varie, per Michelle Hunziker è arrivato il tempo delle vacanze.

cats-38-768x548 (1)

Come ogni anno infatti Michelle parte per Varigotti, seguita dalla famiglia al completo.
La conduttrice è stata fotografata da “Vero” mentre trascorre una giornata al sole e un pomeriggio al parco assieme al marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste.