Temptation Island smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: «Mai invitati a partecipare»

Temptation Island smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: «Mai invitati a partecipare». Nuova brutta figura per la neo coppia nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, dopo il finto ricongiungimento svelato in diretta da Barbara D’Urso, anche la trasmissione di Maria De Filippi, via Instagram, fa una precisazione mettendo a tacere i rumors dei giorni scorsi. Ma andiamo con ordine.

temptation sland_paolo_clizia_11161013

Qualche giorno fa Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno rilasciato un’intervista radio a “Turchesando”, la neo coppia ha raccontato come sta vivendo l’amore fuori dalle telecamere. Tra le domande, inevitabile quella su un’eventuale partecipazione a Temptation Island, a rispondere è stata Clizia: «Temptation Island Vip? Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato. Maria è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi». Tutto falso! A fare chiarezza ci ha pensato direttamente l’account Instagram del programma in partenza il 7 luglio che ha pubblicato un lungo post in cui smaschera la coppia: «Continuiamo a leggere come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island… Ma ad oggi i nomiche dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre NON veri. Tra i tanti usciti in questi giorni e mai inviati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. (…) Non sono mai stati invitati a partecipare, Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti».

Clizia Incorvaia accompagna Paolo Ciavarro in giro per la Sicilia, cade e mostra le ferite: «Voleva farmi fuori»

Clizia Incorvaia accompagna Paolo Ciavarro in giro per la Sicilia, cade e mostra le ferite: «Voleva farmi fuori». I due protagonisti del Grande Fratello Vip si stanno godendo questi primi giorni insieme dopo essersi ricongiunti. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e il figlio di Eleonora Giorgi ne approfitta per guardare le bellezze della Sicilia con una guida d’eccezione. In visita alla Valle dei Templi di Agrigento l’influencer ha avuto un piccolo incidente.

5270784_2129_clizia_incorvaia_paolo_ciavarro_incidente_caduta_voleva_farmi_fuori_mostra_ferite

Niente di grave, ma le ferite e le escoriazioni sulla gamba e il gomito hanno spinto i followers a commentare. Clizia, infatti, in un video mostra i graffi e il sangue e accusa in maniera scherzosa il suo compagno. «Ecco che è successo per fare il figo e la foto artistica proposta da Ciavarro», dice tra le risate. «No è lei che non è capace», replica il fidanzato. Sembra che l’idea di salire sulle sue spalle non sia stata delle migliori.

La coppia voleva farsi fotografare in maniera originale. In un post su Instagram si vede Clizia che siede sulle spalle di Ciavarro. La didascalia che accompagna gli scatti sul profilo della Incorvaia: «Prima che tentasse di farmi fuori». «Sono un disastro», commenta lui.

Clizia Incorvaia senza freni: «La prima notte con Paolo Ciavarro? Un no stop»

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono finalmente rivisti. I due protagonisti del Grande Fratello Vip sono riusciti a stare insieme dopo la separazione forzata e le polemiche a Live non è la D’Urso. La loro storia d’amore procede a gonfie vele. A dirlo è la stessa influencer siciliana, che parla delle sue aspettative e della prima notte d’amore con Paolo a Giada Di Miceli, nel corso della trasmissione “Non succederà più” su Radio Radio. Ospite del programma, ha raccontato le emozioni che sta vivendo: «Sono felice perché è un momento magico. Stiamo insieme con Paolo e quindi finalmente dopo mesi interminabili. Ecco questo era il giusto finale».

5262194_1149_clizia_incorvaia_paolo_ciavarro_prima_notte_insieme_no_stop_francesco_sarcina

«Non ci vedevamo dal 24 di febbraio – spiega – poi ha fatto questa prigionia forzata per amore, perché doveva farla per forza… era l’unico modo per vedersi, quindi viaggiare per lavoro e fare questa benedetta quarantena. C’è stato questo step, quest’altra prova da superare. Se ci pensi noi non ci vedevamo dal 24 febbraio, io sono andata via con l’eliminazione, poi lui è rimasto ancora fino all’8 aprile. Una volta fuori la pandemia. Non si sapeva come doveva arrivare in Sicilia, poi la quarantena, tutto step by step. È stata una cosa interminabile però ce l’abbiamo fatta. La prima cosa che ha fatto mi ha chiamato subito appena uscito dal programma, 5 minuti dopo mi ha subito chiamato… Sembriamo i protagonisti di quei film apocalittici, mamma mia».

Clizia ha alle spalle il matrimonio con Francesco Sarcina, dal quale ha avuto una figlia. Un passato molto doloroso: «La verità è una: cadi, ti sbucci le ginocchia e ti rialzi più forte di prima. Paolo mi ha fatto ritrovare quella Clizia del liceo, quella che avevo perso. In questi anni ero diventata un po’ più cinica, più sofferente, disillusa. Da persona classico romantica quale sono cresciuta a pane e Catullo avevo dimenticato tutto questo. Lui ha riscoperto quella Clizia ironica, con una sufficiente cultura. Avevo dimenticato quel modo di fare, ero tanto cambiata. Lui col suo modo elegante, gentile, col suo modo di sedurmi non sfacciato, rispettando i miei tempi e mi piaceva che noi c’abbiamo messo un mese prima di darci il primo bacio. Se lui l’avesse fatto prima probabilmente non ci saremmo baciati, quindi avrebbe rovinato tutto. Oggi nessuno più vuole aspettare, tutti bruciano tutto e subito senò ci i provano con un’altra».

Qualche confidenza sulla prima notte d’amore: «Dopo mesi e mesi di attese abbiamo fatto come si dice? Un after, un no stop. Però abbiamo parlato tanto… Io dal primo bacio te lo giuro avevo capito che fra noi c’era una connessione e una chimica pazzesca ed è così. Punto. È alchimia proprio». Eppure a sorpresa i due non vivono nella stessa casa in questo momento: «No, io c’ho la cucciolina, sono soprattutto mamma innanzitutto. È distante da me, ha una casettina, così da dedicarmi in maniera giusta a mia figlia e al mio ragazzo. In questo momento di pandemia stiamo cercando di trasformare questo momento buio per tutti quanti dal punto di vista lavorativo, economico e tutto quanto, stiamo cercando di trasformarlo in un momento di amore. Perché normalmente, effettivamente, non ci saremmo potuti vedere così. Fagocitati da mille impegni lavorativi, dalla vita stessa, non sarebbe stato così e allora sto cercando di vedere la cosa positiva».

La conduttrice ha anche chiesto delle madri di entrambi: «Mia madre deve ancora leggergli la mano a Ciavarro. Mia mamma è un po’ streghetta, una strega bianca. In quel mese di telefonate spesso facevamo i video aperitivi con i nostri genitori, Eleonora e lui. Loro si sono conosciuti, si sono visti. Lei è sempre un po’ una scorpioncina quindi ogni tanto lo punzecchia».

Il suo sogno è infatti quello di avere una famiglia unita: «Io vengo da una famiglia super sicula da questo punto di vista, super unita, i miei cugini sono la famiglia… Quando è finita la mia famiglia è stato un po’ molto pesante per quello. Non riuscivo a rassegnarmi di togliere questo a mia figlia, quindi mi piacerebbe avere un domani una famiglia unita, alternativa, le famiglie allargate sono ormai una realtà». Paolo potrebbe essere l’uomo della sua vita: «L’amore che ti sconvolge l’anima, quello che vorresti che sia per sempre e che profuma di eterno è uno lo penso anch’io. Mi piacerebbe fosse così, adesso dirlo così in radio darebbe troppa sicurezza anche a Ciavarro. Mi piacerebbe che fosse il mio amore eterno. La sofferenza mi ha forgiata, sono una principessa guerriera, non sono una principessa nella torre che aspetta di essere salvata, oggi mi sono salvata da sola e poi ho trovato il principe».

I progetti sul futuro ci sono, anche se i due non vivono nella stessa città: «Ci vedremo ogni weekend… tanto sono tre orette di treno, una di aereo. Poi concili con le cose della vita privata, la piccolina ha anche un papà, un papà che la ama tanto quindi figurati, come dicevo prima si diventa una famiglia allargata. Infatti auguro tanto amore al suo papà, di trovare una bellissima storia d’amore come la mia, mi piacerebbe tanto».

Barbara D’Urso smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: «Vi siete già incontrati»

Barbara D’Urso smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: «siamo qui a fare una sceneggiata?». Colpo di scena domenica sera a Live non è la D’Urso , intorno all’una di notte, la D’Urso ha annunciato il fatidico incontro d’amore tra i due ex gieffini che, in teoria, non si vedevano da tre mesi. Sia Clizia che Paolo sembravano molto emozionati, ma qualcosa è andato storto e la conduttrice li ha “incastrati”.

24 maggio_live_diretta_clizia_ciavarro_25012921

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Clizia fu esplulsa dal GF per aver dato del “buscetta pentito” ad Andrea Denver, e poi a causa dell’emergenza coronavirus non hanno potuto vivere il loro amore fuori la casa. Sia Paolo che Clizia vengono inquadrati in collegamento su una splendida spiaggia, emozionatissimi e in attesa di incontrarsi, anche la D’Urso li ha accolti con grande enfasi.

A Live non è la D’Urso, nella puntata di domenica 24 maggio, sarebbe dovuto andare in onda l’anelato incontro d’amore, ma durante la diretta Barbara D’Urso ha smascherato i due piccioncini: «Paolo, Clizia voi mi confermate che non vi vedete dal 23 febbraio, ma allora perchè ho ricevuto alle 19 un messaggio che in realtà voi vi siete già visti?».

Sia Ciavarro che Clizia hanno cercato di negare, Paolo in particolare è sembrato in forte imbarazzo, tanto che Clizia è stata “costretta” a confermare tutto. «Io so che vi siete visti per un servizio fotografico per un giornale molto importante. Quindi se avete fatto delle foto perchè siamo qui a fare una sceneggiata? Io non voglio prende in giro il mio pubblico, io sono dalla parte vostra e lo sapete, però sono rimasta male, perchè se avete fatto delle foto ieri ( sabato ndr) raccontare alla gente che non vi vedete da tre mesi non mi piace, io non voglio fare una cosa finta».

«Noi non vogliamo far rimanere male nessuno – dice Clizia – non è una sceneggiata, cavolo davvero non ci siamo visti per tre mesi. Il nostro amore è qui, vero. Ieri siamo incappati in questa trasgressione». «Il vostro sogno era incontrarvi in spiaggia – spiega la D’Urso – abbiamo organizzato tutto, ma io non ne sapevo niente. Mi dispiace perchè avessi saputo del vostro incontro mi sarei comportata diversamente, avrei raccontato tutto questo in maniera diversa. Per quanto mi riguarda noi siamo rigorosi e vi incontrate con guanti e mascherina, volevo emozionarmi ma mi viene da ridere».

Grande Fratello Vip 2020, tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro scatta la passione: in piscina non riescono a fermarsi

E passione fu al Grande Fratello Vip. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati andare in piscina dopo aver mostrato a tutti i telespettatori in diretta di essere pronti a vivere le emozioni. “Tolto il dente”, non ci sono state più coperte ma l’acqua trasparente che lasciava intravedere corpi avvinghiati in costume da bagno.

clizia-incorvaia-e-paolo-ciavarro-min

Il tutto davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia (qui il video). Baci ed effusioni dopo la puntata e in piena notte, a conferma che loro sono gli inquilini più “nottambuli”.

I due si piacciono. Era evidente da qualche settimana, ma per carattere o per storie del passato – recente o meno – si erano posti dei freni. Ora li hanno abbandonati con la benedizione dei coinquilini, dei telespettatori e della mamma del 28enne, l’attrice Eleonora Giorgi, che prova simpatia per Clizia e ha pubblicato nelle stories tutte le clip che riguardano la coppia.
Eppure Clizia, nelle ore che hanno preceduto la diretta era spaventata e aveva espresso qualche senso di colpa nei confronti della persona che stava frequentando all’esterno. Nessun pensiero all’ex Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, al quale dice addio definitivamente.

«Sei tu sei un infelice sarai sempre un infelice, Francesco è una persona estremamente sofferente», ha commentato Clizia, mentre Signorini le mostrava il testo della canzone sanremese e le chiedeva dov’è la gioia: «Per me la gioia è nell’aver ritrovato me stessa, il consiglio che gli do è di liberarsi dal suo meta personaggio e di circondarsi da persone più sane e non da pedine che lui governa come un deus ex machina. Io ho amato tanto questo uomo, ma mi aveva completamente ucciso come donna, come femmina, fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere dalle mie ceneri».

Ed è così che il reality le ha dato la possibilità di conoscere nuove emozioni. È stata Clizia a invitare Paolo in piscina: «Dai che è caldissima, io ti avevo chiesto un bacio». «Ma ci dobbiamo regolare», ha detto Paolo per poi tuffarsi e togliere tutti i freni: «Non me ne frega niente, vieni qua».

Grande Fratello 2020, Clizia Incorvaia bacia Paolo Ciavarro poi si pente: «Fuori c’è un altro…»

Clizia Incorvaia inizia a pentirsi del bacio a Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip. Due notti fa, i due si sono scambiati le prime inequivocabili effusioni dopo settimane. L’ex di Francesco Sarcina, che in quel momento era a Sanremo, ha una frequentazione fuori e ad Andrea Denver confida i suoi sensi di colpa. La donna teme anche delle ripercussioni nella diretta di questa sera. Alfonso Signorini si aspettava il bacio da un momento all’altro e ne chiederà conto sicuramente.

paolo-ciavarro-clizia

Clizia racconta di sentire le pressioni: «Non vorrei essere messa in mezzo anche per questa storia, io ho una frequentazione fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia». «Vabbè vi eravate “lasciati” molto alla buona, poi i termini li sai tu», dice il coinquilino cercando di sminuire bonariamente la situazione.
Clizia però ammette: «Si ci eravamo detti che era una prova, ma io non l’ho superata, ho preso un’altra direzione e qualche senso di colpa ce l’ho, non sono così superficiale».

In molti tifavano per la svolta dentro la casa. Le coppie scarseggiano, fatta eccezione per Pago e Serena Enardu e la loro storia complicata. La stessa Eleonora Giorgi, madre del piccolo Ciavarro, aveva pronosticato che sarebbe successo qualcosa tra i due.

Il bacio è scattato alle 3 della notte tra sabato e domenica, grazie anche a qualche bicchiere di vino. Mentre i due si trovavano in giardino, Clizia si è seduta in braccio a Paolo Ciavarro assolutamente estasiato. Dopo un po’, gli altri coinquilini se ne sono andati e i due, rimasti soli, hanno iniziato a baciarsi appassionatamente, nascondendosi sotto le coperte. Il bacio è andato avanti per quasi 40 minuti e il figlio di Massimo Ciavarro ha commentato: «Ora io come faccio a uscire da qui? È troppo grosso, io non voglio più uscire…».