C’è posta per te. Paolo Bonolis, la domanda imbarazzante all’ospite. Fan increduli: «Lo ha chiesto davvero?»

C’è posta per te. Paolo Bonolis, la domanda imbarazzante all’ospite. Fan increduli: «Lo ha chiesto davvero?». Stasera, in onda su Canale 5, il programma condotto da Maria De Filippi. Nel primo blocco, la storia di tre figli (due sorelle e un fratello) che hanno perso da poco il papà per una leucemia. I ragazzi mandano a chiamare mamma Francesca, che vorrebbero che tornasse a sorridere. Il “regalo” per la signora è l’incontro con il suo beniamino, Paolo Bonolis.

paolobonolis_mariadefilippi_13223508

Il conduttore cerca subito di mettere a suo agio la signora con una serie di irresistibili gag. Una delle figlie è incinta e lui chiarisce subito: «Io non c’entro niente». Poi la domanda alla figlia più piccola: «Tu niente figli?». La mamma, ridendo, replica: «È ancora giovane». La domanda al figlio, però, che crea un momento di imbarazzo. «Sei fidanzato?», gli chiede Paolo Bonolis. Ma il ragazzo si trincera dietro un no comment: «C’è una domanda di riserva?». Ci pensa la mamma a superare l’impasse: «Penso che ce l’abbia…».

Immediati i commenti su Twitter: «Il ragazzo era visibilmente in imbarazzo…». E ancora: «La classica domanda alle cene con i parenti e tu rispondi ‘no comment’». In ogni caso, l’ospitata di Paolo Bonolis fa impazzire i fan: «È troppo simpatico». Il conduttore, poi, regala una crociera in Turchia alla mamma con i figli. «Deve andare avanti – le dice – per loro e i suoi nipoti». Applausi in studio.

I Fatti Vostri, gaffe della spettatrice che chiama Magalli (ma sbaglia numero): la reazione è esilarante

La puntata dell’8 febbraio de I Fatti vostri ha avuto un divertente fuori programma con tanto di gaffe: durante il gioco telefonico, Giancarlo Magalli risponde ad una telespettatrice che, spaesata, chiede se fosse in collegamento con il programma di Michele Guardì.

x5755501_poster.jpg.pagespeed.ic.MXE-ee-z18

Il conduttore coglie al volo l’occasione di fare la battuta: “Lei ha chiamato la Clerici?” senza sapere che quello era proprio l’intento della signora. Anche la stessa Clerici ha avuto a che fare con una potenziale figuraccia durante il gioco dei 5 indizi a “È sempre mezzogiorno”: una signora in collegamento ha ammesso di conoscere la risposta del quiz precedente e la Clerici l’ha bloccata per evitare il disastro! Indimenticabile, però, la mitica telefonata di Paolo Bonolis a Tira e Molla con i fratelli Capone: era il 1998 e il conduttore chiamò i due rimanendo coinvolto in una chiacchierata surreale.

Il Natale supercurvy di Francesca Giuliano: “Non preoccupatevi dei chili di troppo”

La miss anni 50 del programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis sta per tornare in tv. Infatti, da gennaio, Francesca Giuliano sarà di nuovo uno dei personaggi del minimondo della nota trasmissione.

142850750-f6c8501d-dc32-4add-96eb-ed8b8d655ed9

La curvy più nota d’Italia ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in con un abito sexy di natale, invitando tutti a mangiare e a essere più buoni per questo nuovo anno che si avvicina. Recentemente, la Giuliano ha fatto parlare di sé dopo aver raccontato di essere stata vittima del revenge porn come è successo a Guendalina Tavassi. Infatti, le sue foto sono state rubate da instagram e inserite su siti hard.

Paolo Bonolis: «Briatore? Basta caccia all’untore. Io e la mia famiglia stiamo benissimo»

Paolo Bonolis ammette di stare benissimo, sia lui che la sua famiglia, dopo il rientro dalle vacanza in Sardegna. Successivamente alla notizia della positività di Briatore al covid, molti hanno pensato che anche lui potesse essere a rischio visto la foto che li ritrae insieme durante una partita di calcetto.

5440746_1612_bonolis_briatore_sardegna

Il conduttore serio sdrammatizza con la sua ironia in un’intervista all’Huffington Post Italia: «Ma che ve siete impazziti? Trovo grottesca e insensata questa caccia a chi sta bene e a chi sta male, ma comunque… noi stiamo tutti bene, nun ve preoccupate», afferma. Dopo la foto pubblicata il giorno di Ferragosto Paolo invita a smorzare i toni: «trovo grottesco pensare a questo, a chi l’ha contratto e a chi no, e a non pensare a problemi ben più seri».

Paolo, che ha pubblicamente rassicurato tutti sulla sua salute, sottolinea però l’importanza di non creare un clima da “caccia all’untore”: «Tra l’altro trovo ridicolo questo j’accuse nei confronti di Briatore che oramai sembra essere diventato il grande untore», e ironizza: «Il presidente dell’AGUI, l’Associazione dei Grandi Untori Italiani».

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il post su Laura Freddi: cosa è successo con l’ex del marito

Sonia Bruganelli ha voluto replicare all’intervista rilasciata da Laura Freddi nella quale si parla anche di Paolo Bonolis, ex compagno di Laura e suo attuale marito, e lo ha fatto con un post sui social. Tra il serio e il faceto, forse Sonia si chiede come mai, dopo tanti anni, si parli ancora di questa love story del suo attuale marito. Nei commenti non vengono risparmiate critiche impietose a Laura Freddi, accusata di parlare di Bonolis per ottenere visibilità.

sonia-bruganelli-paolo-bonolis-laura-freddi-1333441

Si era in pieno lockdown quando Paolo Bonolis, rispondendo ad una domanda durante una diretta social, si disse disposto a lavorare insieme alla sua ex Laura Freddi: da grande signore quale è, Bonolis disse che tra loro non c’era nessun problema e che quindi, se se ne fosse presentata l’occasione, non avrebbe avuto difficoltà a condividere il palco con Laura (come tra l’altro già accadde in “Belli freschi”).

Laura Freddi ha pensato di rispondere alle parole affettuose di Bonolis in una intervista su Novella 2000, dove ha parlato anche della moglie del suo ex, Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli Laura Freddi, amiche o nemiche?
Laura Freddi ha ringraziato pubblicamente Paolo Bonolis per le sue parole su un eventuale programma da condurre insieme ed ha affermato: “Paolo e io siamo stati assieme, lo sanno tutti, ma è stato tanto tempo fa. Tra di noi c’è sempre stima e affetto e conosco sua moglie Sonia, anche se non posso dirmi sua amica”

Oggi Laura è sentimentalmente impegnata con Leonardo D’Amico e mamma di Ginevra, una figlia tanto desiderata: nessun rischio di ritorni di fiamma con l’ex Bonolis, sposato da anni con Sonia e padre dei suoi tre figli.

Nonostante questo, Sonia Bruganelli, molto attiva sui social, ha comunque voluto commentare l’intervista rilasciata da Laura e ripresa da vari magazine online.

Tra il serio e il faceto, forse Sonia si chiede come mai, dopo tanti anni, si parli ancora di questa love story del suo attuale marito. Nei commenti non vengono risparmiate critiche impietose a Laura Freddi, accusata di parlare di Bonolis per ottenere visibilità.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli lanciano frecciatine a Mediaset per le repliche di Ciao Darwin

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non sono entusiasti della scelta di Mediaset di mandare in onda le vecchie repliche di Ciao Darwin. L’esilarante show di Canale 5 evidentemente funziona, nonostante sia datato, ma il conduttore e la moglie esprimo perplessità e si mostrano in disaccordo con la decisione dei vertici aziendali.

kika5882955_Sonia-Bruganelli-Paolo-Bonolis-1

Bonolis ha commentato con ironia la vicenda in una intervista a La Stampa: “Dato che mandano le stagioni a ritroso, si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’. Di questo passo arriveremo alle repliche di Bim Bum Bam e – se ci fosse – del filmino della mia nascita”. Sonia Bruganelli ha affidato le sue perplessità a una intervista a Giornalettismo: “L’azienda ha un programma “senza tempo” che funziona e lo manda in onda. Così però non preservi una tua risorsa, forse tra le più importanti, perché lo sovraesponi. Non è corretto a mio avviso”.

Paolo Bonolis e il coronavirus: «Col lockdown imparato le regole di Fifa. Quando sono uscito…»

Paolo Bonolis racconta il suo lockdown da coronavirus, grazie a cui ha imparato le regole del videogioco di calcio Fifa 2020. Il conduttore, che assieme alla moglie Sonia Bruganelli è stato protagonista de “La stanza del medico”, non si è divertito troppo con l’obbligo di rimanere a casa.

5275431_1207_paolo_bonolis2

C’è stata un po’ di noia: “Mi sono sostanzialmente annoiato un po’ – ha spiegato in un’intervista a “La Stampa” – E ho pensato a progetti, figli di quella madre partoriente che è la noia. Chissà se prenderanno forma, se dimostreranno di avere sostanza, oppure si riveleranno solo sotterfugi per non annoiarsi. Quando sei fermo in uno stesso posto, ti industri con la mente”.
Di sicuro ha imparato le regole del calcio elettronico (“Tutte le regole di Fifa 2020, di cui mio figlio Davide è giocatore accanito”), in mancanza di quello reale: “Sia quello da vedere che quello giocato. Da mesto praticante anziano non vedo l’ora di tornare nell’ agone sportivo con gli amici.”

Appena possibile è uscito a fare un giro per la città (“Ho preso la moto e mi sono fatto un giro per Roma, molto “caro diario”. Ho visto che lei era sempre la stessa e sono rientrato”), ma a livello di società non sembra esserci stato il miglioramento che tanti auspicavano: “Temo nulla. La natura umana è particolarmente ostinata nel suo modo di essere. Per un attimo vediamo le cose in un altro modo, poi torniamo a vederle come ci conviene. Non credo ci sarà moralizzazione o miglioramento finita la pandemia. Penso che la gran parte l’ abbia vissuta solo come una gran rottura”.