Isola dei Famosi 2017, Ceccherini non si regola: brutto gesto contro Giacomo Urtis

Isola dei Famosi 2017, Ceccherini non si regola: brutto gesto contro Giacomo Urtis Massimo Ceccherini non usa mezzi termini quando deve attaccare qualcuno e nella puntata del 13 febbraio ha fatto un gesto nei confronti del Dottor Urtis che in tanti lo hanno definito di basso livello e deplorevole.

1485506696-1485506320-massimo-ceccherini-1627

Cosa è successo nel dettaglio? Chi ha seguito la terza diretta dell’Isola dei famosi ha avuto modo di vedere chre Giacomo Urtis ha scelto di nominare Massimo Ceccherini: quest’ultimo non l’ha presa affatto bene e sostenendo che non ci fosse una motivazione valida per nominarlo ha fatto un gesto a dir poco vergognoso. Sì, perché Massimo Ceccherini ha detto: ‘Va bene so io cosa vuole Urtis’ e ha cominciato a sbottonarsi i pantaloni con l’intento di tirare fuori il memnro maschile!
Per quale motivo? beh evidentemente Ceccherini voleva alludere all’orientamento sessuale del chirurgo dell’Isola dichiaratmente omosessuale. Il gesto di Massimo è stato subito condannato in studio dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi, la quale in diretta televisiva ha sbraitato contro il concorrebte toscano sostenendo che non gli piaceva per niente questo suo tipo di ironia.
Il pubblico contro Ceccherini
Anche Vladimir Luxuria ha provato a smorzare la situazione senza darle troppo peso, ma il pubblico da casa che seguiva e commentava la trasmissione sui social non è stato per niente buono con Ceccherini, così come la Marcuzzi e Luxuria.

La insegue e le abbassa i pantaloni al supermercato: il video delle due amiche che tutti guardano

Hanno cominciato farsi scherzi tutti al femminile per poi condividerli sulle loro pagine social, e non è stata una grossa sorpresa il successo che hanno ottenuto. Loro sono le Eighty83Three, un gruppo di giovani e bellissime ragazze australiane che si divertono (e stanno diventando piuttosto famose) a prendersi gioco l’una dell’altra.

m_cl7a

Stavolta le protagoniste sono principalmente due, Belle e Jadey, e lo scherzo principale è quello di rincorrersi in luoghi pubblici e abbassare i pantaloni l’una all’altra. Ma anche versare bevande sui capelli o disturbare il sonno con fastidiose trombette da stadio.
Il video, pubblicato con il classico “tagga un amico” è stato visto più di cinque milioni di volte.