Diego Maradona preoccupa i fan: si abbassa i pantaloni e balla, ma non riesce a parlare

Un video che ha suscitato molta delusione e una ancora maggiore preoccupazione tra i fan di Diego Armando Maradona. A 34 anni esatti di distanza dagli storici gol all’Inghilterra nel Mondiale di Messico ’86, un filmato dell’ex Pibe de Oro è diventato virale sui social, suscitando una forte apprensione tra tutti i fan dell’ex fuoriclasse del Napoli e della nazionale argentina.

5304567_1123_diego_maradona_viola_lockdown_balla_festa_non_riesce_parlare

In Argentina, la situazione del coronavirus è di piena emergenza ed è ancora in vigore il lockdown decretato dalle autorità. Nonostante questo, Diego Maradona, attuale allenatore del Gimnasia La Plata, si era riunito in una casa insieme ad alcuni amici e alla sua ex compagna, Veronica Ojeda. I due si concedono un ballo ma a preoccupare non poco è lo stato di salute, fisica e mentale, dell’ex fuoriclasse argentino.

Diego Maradona, infatti, ancora una volta mostra difficoltà a parlare e, durante il ballo del ‘Bombón Asesino’, si abbassa i pantaloni e le mutande, mostrando le natiche a chi stava girando il video. Anche i più grandi fan di Maradona sono rimasti delusi e preoccupati da quanto immortalato da uno dei presenti alla festa. «È tutto grottesco e terrificante: una volta ci davi gol e felicità, ora proviamo solo vergogna» – si legge tra i commenti sui social – «Questo video dovrebbero vederlo tutti i giovani: quello che è stato il più grande calciatore della storia, oggi è uno straccio umano che non riesce neanche a parlare, dopo tanti anni di consumo di droghe pesanti e alcol».

Per Elisabetta Canalis un siparietto atletico e hot

In casa di Elisabetta Canalis ci si diverte parecchio. Tra siparietti sexy e gag simpatiche, il tempo scorre veloce nella sua villa di Los Angeles. Via libera ai balletti di suo marito Brian Perri con la figlia Skyler, alle coreografie social insieme alla tata Mikaela e alle acrobazie sexy e divertenti. Con addosso solo un paio di boxer maschili e un reggiseno nero, la bella showgirl sarda prova (e riesce) a prendere la rincorsa e saltare in un paio di pantaloni. Il siparietto social è servito.

091645120-cc4dc75e-9c93-4180-abb7-0f9db348786b

Elisabetta ride di gusto e fa divertire anche i suoi follower. La prova non è semplice, ma l’esito è straordinario. Prende la rincorsa, salta… e riesce a infilarsi i pantaloni letteralmente al volo. “So’ soddisfazioni”, commenta postando il video della performance. Lei si diverte ed è orgogliosa del risultato, balla scatenata con movenze sexy mentre i suoi complici sono increduli. Il tutto è condito da qualche dettaglio pepato. La Canalis indossa solo l’intimo e mostra il suo corpo mozzafiato: cosce toniche, ventre piatto e seno esplosivo. La biancheria da uomo, poi, è un dettaglio stuzzicante che lascia i follower a bocca aperta.

Intanto Brian si lascia andare a danze sfrenate con la figlia Skyler e la piccola Gaby, ospite da tempo a casa loro con i genitori Luce e Luciano. La famiglia, proveniente dalle Bahamas, è stata ospite a “villa Canalis” per qualche tempo, visto che la loro casa ha subito danni a seguito dell’Uragano Dorian dello scorso settembre. Da allora i tre hanno vissuto a casa di Elisabetta, ma adesso è arrivato il momento dei saluti. Al parco per scattare qualche bella foto ricordo posata con le bimbe, non sono riuscite a trattenere l’allegria. Gli scatti sono forse meno impostati del previsto, ma sicuramente più teneri e spontanei.

Martina Stella sveglia i fan con un ballo bollente

La giornata di Martina Stella si preannuncia pepata. L’attrice dà il buongiorno ai fan con un siparietto sexy via Instagram, bollente come una tazza di caffè. Con un micro top che le sottolinea il seno, la pancia nuda e degli shorts inguinali, si cimenta in una danza scatenata e seducente che dà la sveglia ai follower, perfetta per iniziare la giornata con la giusta carica, anche se chiusi in casa.

stella-1587108272434.jpg--il_buongiorno_hot_di_martina_stella_infiamma_il_web

Anche in quarantena, Martina è sensuale come sempre e il ballo del mattino è ormai un appuntamento fisso con i suoi ammiratori. Appena sveglia, in diretta dalla cucina di casa sua, sfoggia mise piccanti e ancheggia a tempo di musica. “Torneremo ad esser spensierati, a sorridere, a vivere la nostra vita in totale normalità ma più consapevoli dei nostri valori e della nostra forza. Oggi non possiamo mollare, dobbiamo andare avanti lottando e cercando di esser sempre positivi”, scrive in un post, cercando di dare la giusta motivazione a chi la segue sui social. A corredo del messaggio di incoraggiamento, una serie di scatti in cui posa in reggiseno e con pantaloni aderenti che evidenziano tutte le curve del suo corpo.

Se su Instagram mostra il suo lato più provocante, su TikTok mette a nudo la sua anima più leggera e giocosa. Insieme alla figlia Ginevra (7 anni, avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini) si cimenta in video simpatici e divertenti in versione “mamma disperata”: dai compiti alla ceretta fino alle coreografie con la sua piccolina.

Isola dei Famosi 2017, Ceccherini non si regola: brutto gesto contro Giacomo Urtis

Isola dei Famosi 2017, Ceccherini non si regola: brutto gesto contro Giacomo Urtis Massimo Ceccherini non usa mezzi termini quando deve attaccare qualcuno e nella puntata del 13 febbraio ha fatto un gesto nei confronti del Dottor Urtis che in tanti lo hanno definito di basso livello e deplorevole.

1485506696-1485506320-massimo-ceccherini-1627

Cosa è successo nel dettaglio? Chi ha seguito la terza diretta dell’Isola dei famosi ha avuto modo di vedere chre Giacomo Urtis ha scelto di nominare Massimo Ceccherini: quest’ultimo non l’ha presa affatto bene e sostenendo che non ci fosse una motivazione valida per nominarlo ha fatto un gesto a dir poco vergognoso. Sì, perché Massimo Ceccherini ha detto: ‘Va bene so io cosa vuole Urtis’ e ha cominciato a sbottonarsi i pantaloni con l’intento di tirare fuori il memnro maschile!
Per quale motivo? beh evidentemente Ceccherini voleva alludere all’orientamento sessuale del chirurgo dell’Isola dichiaratmente omosessuale. Il gesto di Massimo è stato subito condannato in studio dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi, la quale in diretta televisiva ha sbraitato contro il concorrebte toscano sostenendo che non gli piaceva per niente questo suo tipo di ironia.
Il pubblico contro Ceccherini
Anche Vladimir Luxuria ha provato a smorzare la situazione senza darle troppo peso, ma il pubblico da casa che seguiva e commentava la trasmissione sui social non è stato per niente buono con Ceccherini, così come la Marcuzzi e Luxuria.

La insegue e le abbassa i pantaloni al supermercato: il video delle due amiche che tutti guardano

Hanno cominciato farsi scherzi tutti al femminile per poi condividerli sulle loro pagine social, e non è stata una grossa sorpresa il successo che hanno ottenuto. Loro sono le Eighty83Three, un gruppo di giovani e bellissime ragazze australiane che si divertono (e stanno diventando piuttosto famose) a prendersi gioco l’una dell’altra.

m_cl7a

Stavolta le protagoniste sono principalmente due, Belle e Jadey, e lo scherzo principale è quello di rincorrersi in luoghi pubblici e abbassare i pantaloni l’una all’altra. Ma anche versare bevande sui capelli o disturbare il sonno con fastidiose trombette da stadio.
Il video, pubblicato con il classico “tagga un amico” è stato visto più di cinque milioni di volte.