Barbara D’Urso e Federica Panicucci ospiti a Verissimo, ma accade qualcosa in studio: «Adesso litigano»

Coronavirus, Barbara D’Urso e Federica Panicucci a Verissimo. Accade qualcosa in studio. «Adesso litigano». Oggi pomeriggio, intervista di Silvia Toffanin ai quattro volti femminili dell’informazione Mediaset, Cesara Buonamici, Barbara D’Urso, Federica Panicucci e Alessandra Viero. Tema dell’incontro, il Coronavirus.

5082744_1628_barbaradurso_federicapanicucci_coronavirus_verissimo (1)

Ma ad attirare l’attenzione degli utenti di Twitter, lo “storico” incontro tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e la conduttrice di Mattino 5. Secondo i fan, le due non sarebbero mai state molto amiche e il match viene commentato su Twitter punto per punto.

«Federica Panicucci ha interrotto Barbara D’Urso, lei la incalza. Adesso litigano», commentano ironici i follower. Non è tutto. «Sono vestite entrambe di bianco, ma c’è più luce su Federica Panicucci. Che dirà Barbara domani?». Poi lo storico bacio. Barbara D’Urso invita le persone a non tenere gli altri alla larga. E dopo aver baciato Cesara Buonamici, Federica Panicucci le chiede: «Perché non baci anche me?». E scatta lo storico bacio tra le due prime donne Mediaset. Barbara D’Urso chiosa ironica: «Amici di Twitter guardate».

Naomi Campell, una meraviglia a Che tempo che fa: le smorfie di Fabio Fazio

Una meraviglia eterna. Tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa di domenica 12 marzo c’era Naomi Campbell, che si è presentata seducente ed elegantissima in abito blu.

18Naomi-Campbell-1

Un vestito dalla generosissima scollatura e con uno spacco clamoroso. Impossibile resisterle, insomma, così come confermano le espressioni di Fabio Fazio: chi non sarebbe a disagio davanti a una simile bellezza?