Valentina Vignali sfoggia la sua linea al top: “Ho perso molti chili dal Grande Fratello ad oggi…”

Dimagritissima e super sexy in bikini e… scarponcini da trekking. Uno scatto insolito quello condiviso da Valentina Vignali, che scrive: “Tipico outfit da montagna…” e mostra gli effetti della sua dieta ferrea e dell’allenamento costante, che dal “Grande Fratello” edizione 2019 a oggi le hanno fatto perdere moltissimi chili.

103154306-43009ba7-b263-48f3-a328-e43f4f2e0250

Del suo incredibile dimagrimento ha parlato lei stessa in alcune Instagram Stories mostrando gli scatti del prima e del dopo. Ma basta scorrere le foto pubblicate dall’atleta, classe 1991, negli ultimi mesi per rendersi conto di come la sua silhouette sia davvero cambiata. Del resto lo aveva confessato sin da subito proprio lei appena uscita dalla Casa: “Sono ingrassata di dieci chili in circa dieci settimane…”.

Da allora, grazie a quella che la Vignali ha definito “Operazione Pumba”, ovvero dieta ferrea e allenamenti serrati, quei chili sono velocemente scomparsi: “I miracoli non esistono” ha voluto specificare Valentina spiegando ai fan il suo dimagrimento.

E con gli ultimi scatti in bikini e lingerie la bella cestista e modella ha letteralmente entusiasmato la sua fanbase che conta più di 2.300.000 follower.

“E se a qualcuno sembro un po’ troppo magra, sappiate che rispecchio la percentuale di grasso giusta” ha concluso.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lite prima della crisi: il retroscena svelato da Oggi

Il settimanale Oggi rivela alcuni retroscena sulla crisi tra Belen Rodrigue e Stefano De Martino e scrive che tutto sarebbe iniziato “quando il virus ha imposto la vicinanza e non ha lasciato né vie di fuga né bolle di intimità per aggiustare o cicatrizzare le liti. L’apice è una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia.

5256691_40_20200529065252

A fine aprile, infatti, tre giorni dopo la sfuriata intercettata da più di un inquilino, Stefano scende a Napoli per lavoro”. Da quel giorno, sostiene Oggi, si interrompono le comunicazioni fra i due. Poi, pochi giorni fa, l’allontanamento: “Giovedì 21 maggio Stefano rientra a Milano e, anziché volare da Belen, va dritto a casa dei suoi genitori, ai bordi del quartiere Isola. Venerdì 22 non va a trovare la compagna. Sabato 23 fa un salto a casa, saluta Santiago, torna dai genitori, carica all’inverosimile la sua Mini e prende l’autostrada del Sole, direzione Napoli”.

Man Lo, la cinese del Grande Fratello 11 anni dopo: ecco cosa fa oggi

Man Lo Zhang è stata una dei concorrenti del Grande Fratello 6. Arrivata in italia nel 2003, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio entrando nella “casa”: era il 2006. A distanza di 11 anni ritroviamo la ragazza cinese molto cambiata rispetto a quel buffo e simpatico personaggio che avevamo conosciuto durante il reality. Man Lo non ha mai lasciato il mondo dello spettacolo, e oggi fa l’attrice ed è fidanzata con l’imprenditore e modello milanese Stefano Codegoni.

Man-Lo-Zhang-1

Abbandonata la frangetta e gli abiti stravaganti, Man Lo si mostra in versione femme fatale sul suo profilo Instagram, dove appare spesso insieme al compagno.

man-lo-grande-fratello-2005-video

La carriera di Man Lo è cominciata con la pubblicità, esattamento lo spot per “Walk tv” insieme a Claudio Amendola, poi è passata a Striscia la Notizia, dove è stata inviata al fianco di Moreno Morello.
Il debutto nel cinema risale al 2008, in “Questa notte è ancora nostra” di Paolo Genovese, mentre l’ultimo ruolo da protagonista è stato nel 2016, con “All’improvviso Komir”, di Rocco ricciardulli e presentato all’Italian Film Festival di Berlino.