La modella Jaylene Cook è una sirena sexy a Malibu

Sulle spiagge di Malibù, la modella australiana Jaylene Cook mette in mostra il suo corpo statuario. Con indosso solo un bikini striminzito e un paio di occhiali da sole gioca tra i flutti, lasciandosi immortalare in pose sexy e provocanti.

102902384-db1d3381-7c91-4fd1-89d1-88f12a32cac7

In passato è stata protagonista di alcune copertine della rivista Playboy, ora la prorompente 28enne ha messo in vendita i suoi scatti senza veli per raccogliere fondi da destinare all’Australia devastata dagli incendi.

Anna Falchi, Capodanno a Miami super hot: sotto agli occhiali, niente…

Anna Falchi dà il benvenuto al nuovo anno con un paio di foto super sexy. Per augurare – con un gioco di parole – un “buon Anna” ai suoi followers, la bionda showgirl ha pubblicato su Instagram un post in cui lascia poco all’immaginazione.

cris

Sdraiata nel letto dell’hotel che la ospita a Miami, dove ha passato il Capodanno, Anna Falchi è “vestita” solo da un paio di occhiali a stelle e strisce con il numero 2020. Alle sue spalle uno specchio, che permette alla bella Anna di mostrarsi in tutto il suo splendore.

Guendalina Canessa nuda sui social, sotto il cappello… niente

Indossa solo un paio di tacchi altissimi e occhiali da sole, con un braccio nasconde i seni e con un cappello si copre le parti intime.C_2_fotogallery_3101345_9_image (1)

Guendalina Canessa è più sexy che mai e, da Porto Rotondo dov’è in vacanza con Marco Ferrero, manda ai suoi follower cartoline bollenti…

Michelle e Aurora, mamma e figlia a confronto su Instagram: “Siete bellissime”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, sempre più due gocce d’acqua. Mamma e figlia non sono nuove a foto insieme sui social e anche questa volta hanno conquistato i fan con uno scatto che le mette a confronto.

2424775_1327_michelle (1)

Nell’immagine postata su Instagram, Michelle indossa un berretto e finge un’espressione spaventata. Aurora tira giù gli occhiali da sole e mostra uno sguardo interrogativo… La verve comica di mamma e figlia è tale e quale.
La gag fotografica conquista i follower e la foto sfiora i 100mila like.

Sole d’inverno… le star si mettono gli occhiali

Le star nostrane non rinunciano mai agli occhiali da sole. Complice un inverno soleggiato, le notti insonni per i figli o per la vita mondana e un pizzico di vanità, le bellissime si fanno fotografare tutto l’anno nei loro sunglasses. Non c’è bisogno di essere al mare per sfoggiare gli ultimi modelli in fatto di occhiali da sole, la città e la montagna vanno benissimo.

c_2_box_21750_upifoto1f-1

Scelta classica per Melissa Satta e Cecilia Rodriguez, che puntano su Ray-ban. Stesso brand ma modello più irriverente per Ana Laura Ribas, che opta per gli Aviators trasparenti.
Largo spazio anche alle fantasie. Se Federica Pellegrini gioca con una montatura cat eye dai forti profili geometrici di Just Cavalli, Costanza Caracciolo è animalier nel suo modello Guess mentre Paola Iezzi è glitterata coi tondi Miu Miu.
Indecise su quali occhiali comprare? Sfogliate la gallery! Ci trovate anche Caterina Balivo, Nicoletta Romanoff, Giorgia Palmas e Fiammetta Cicogna.