Elisabetta Canalis si mette in libertà per un tuffo in piscina… tutta nuda

Completamente nuda, più sexy e sensuale che mai, mentre nuota in piscina. Elisabetta Canalis incendia il web postando uno scatto super hot su Instagram: “Freedom”, scrive la showgirl, “Libertà”. Audace e bellissima a 42 anni l’ex velina di “Striscia” ha letteralmente mandato in tilt i suoi fan. In pochi minuti la foto ha ottenuto circa 30mila like e migliaia di apprezzamenti.

084652625-bfee9845-47cf-4198-93f5-901ebdab7995

Non è certo la prima volta per Elisabetta. La showgirl ama postare foto piccanti e stuzzicare la fantasia dei suoi quasi 3 milioni di follower con le sue curve da capogiro mostrate sui social senza inibizioni. Solo una settimana fa la bella ex velina si esibiva, con una tutina aderente e super seXy, in esercizi di pilates sul tetto dell’ufficio del marito Brian Perri a Los Angeles. Per non parlare dell’album delle vacanze estive, in cui Miss Canalis ha mostrato il suo fisico impeccabile in bikini prima dalla Sardegna e poi, tornata in America, dalla California.
Poche settimane fa aveva tirato fuori dal cassetto dei ricordi uno scatto risalente ai tempi del liceo. Bella e sensuale anche allora, come adesso, e il tempo per lei non sembra davvero essere mai passato.

Merito del costante allenamento a cui la showgirl si sottopone, tra lezioni di pilates, yoga e Krav Mag e ad una alimentazione sana e regolare. Elisabetta ci tiene al suo corpo e alla sua bellezza. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Naike Rivelli nuda allo specchio è… doppiamente bollente

Ogni volta le sue posizioni di naked yoga mandano in tilt i social. Stavolta Naike Rivelli ha deciso di raddoppiare la sensualità e per le posizioni acrobatiche tutta nuda si mette davanti allo specchio. Copre le parti più intime con le mani o con i piedi, ma lascia che l’obiettivo la immortali senza nulla addosso per un “fronte e retro” da brivido.

091602308-9832a334-f461-4dab-9b75-861d3fd14270

Mentre lei, come scrive sui social, crea il suo equilibrio, i fan perdono la testa per le sue curve da paura. I suoi scatti sono ad alto tasso erotico e lei è ogni volta più disinibita. Completamente senza veli, nessuna posizione è troppo ardita per la Rivelli che ha fatto della provocazione il suo punto di forza.

Lo yoga è la sua passione, soprattutto se praticato senza nulla addosso. Sui social mostra le sue pose preferite, tanto meglio se sno piccanti. Naconde solo quel tanto che basta per non incappare nella censura social e poi dà libero sfogo al suo sex appeal. In bilico su un tavolino, a testa in giù in giardino, appesa alle corde in pose acrobatiche. A volte le foto di Naike scatenano qualche dibattito social tra chi apprezza il suo essere così disinibita e chi la trova esagerata. “Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro” ha risposto una volta per tutte la figlia di Ornella Muti.

Diletta Leotta, attillata e “nuda” per il trekking con Scardina

Diletta Leotta non rinuncia mai alla sensualità, nemmeno se si tratta di una scarpinata in montagna. Per il trekking con gli amici e il fidanzato Daniele Scardina sulle montagne lombarde, la procace conduttrice ha scelto una tutina attillatissima e color carne, che la fa sembrare nuda. I leggins e il top aderiscono come un guanto al suo corpo sinuoso, facendo risaltare ogni curva. Per mano con il pugile affronta la salita e, una volta in vetta, regala ai follower un panorama mozzafiato… sul Lario.

105238804-067e9c84-5179-4243-8187-77bb716a4f94

“La vita è un viaggio da fare a piedi, in salita… ma insieme agli amici (ps si raccomandano scarpe comode)” scrive Diletta su Instagram a corredo di un piccolo album fotografico della sua impresa. La vista sui monti e su lago è stupefacente, ma i follower vengono inevitabilmente attratti dalla bellezza esplosiva della bella siciliana.

La Leotta ride e scherza con gli amici, mentre cammina instancabilmente per raggiungere la cima. Ogni tanto si ferma per godersi la vista, o per scambiarsi un bacio con Daniele. Una volta in vetta finalmente si gode un brindisi a base di birra con gli amici per festeggiare l’impresa.

Jennifer Aniston, la foto nuda va all’asta per beneficenza: al via la raccolta fondi per il coronavirus

Jennifer Aniston è tra le attrici di Hollywood più amate ed è conosciuta in tutto il mondo per il ruolo nella serie tv cult “Friends”. Una sua foto iconica sarà messa all’asta per beneficenza. L’obiettivo è raccogliere fondi per combattere il coronavirus. L’attrice 51enne ha annunciato l’iniziativa in aiuto da chi è stato colpito dalla pandemia. Lo scatto scelto la ritrae giovanissima interprete delle prime stagioni di Friends e completamente nuda.

jennifer-aniston-foto-nuda-beneficenza-coronavirus-friends_02122913

Nella foto in bianco e nero scattata nel 1995, Jennifer guarda sexy e ammiccante l’obbiettivo del fotografo Mark Seliger, ma la posizione delle gambe lascia spazio all’immaginazione. Niente è in mostra, ma il fascino è assicurato. L’ex moglie di Brad Pitt si è detta entusiasta dell’iniziativa a favore di una buona causa. «Il mio caro amico ha collaborato con associazioni benefiche per mettere all’asta 25 dei suoi ritratti – incluso il mio – per l’emergenza Covid-19», ha scritto l’attrice.

Il 100% dei proventi delle vendite andrà a un’organizzazione che fornisce test gratuiti per il coronavirus e cure a livello nazionale per i meno abbienti. Saranno messi all’asta anche altri ritratti dalla collezione del fotografo, che ha immortalato celebrità come Leonardo Di Caprio, Snoop Dogg e Billie Eilish.

Sono trascorsi 25 anni dalla leggendaria foto senza veli di Jennifer Aniston, ma Mark Seliger ricorda quel momento come se fosse ieri. Davanti a lui la piccola “Rachel” senza sforzi o artifici. «Abbiamo scattato diverse foto, ma quella sembrava davvero essere la migliore – ricorda – ne viene fuori come una persona aperta e forte. Penso che abbia catturato tutta la sua essenza».

Naike Rivelli provocatoria anche nella sua “Fase 3”, nuda mostra… la ricrescita

Naike Rivelli inaugura in anticipo sui tempi la sua personale Fase 3: sui sui social e senza veli, esattamente come tutte la fasi che l’hanno preceduta. La figlia di Ornella Muti, spudorata e provocatoria come sempre, pubblica su Instagram un video in sui si mostra senza nulla addosso e, citando il film “Zohan” ironizza sui problemi della “ricrescita”.

104951245-94da8f2e-f9a8-4d66-844a-8698ff8b35e0

Con gli estetisti ancora chiusi non è facile tenere a bada i peli superflui. Naike condivide il problema con migliaia di donne e ci scherza su, sempre nel suo modo eccentrico e malizioso. Si lascia inquadrare di schiena tutta nuda e poi, girandosi frontalmente rispetto alla telecamera sfoggia del foltissimo pelo pubico esclamando “Zohan!”, proprio come faceva Adam Sandler nella pellicola di cui è protagonista. Quella che si vede, in realtà, è una parrucca bionda che la Rivelli tiene in posizione con le mani, nascondendo in questo modo anche le sue parti intime.

Una gag piccante già proposta qualche settimana fa, in versione leggermente più casta, da Elettra Lamborghini. Ma, se la cantante indossava un costume intero, l’attrice porta all’estremo la sensualità: fa piazza pulita di ogni indumento e si mostra come mamma l’ha fatta. Ciabatte ai piedi e un toupé biondo a coprire l’inguine sono tutto quello che indossa nel suo siparietto osé casalingo.

Il filmato, come sempre, divide i follower di Naike: molti ridono con lei e si complimentano per la sua forma fisica, altri la criticano e in alcuni casi la insultano. Lei ha dimostrato da tempo di non dar troppo peso agli attacchi social e continua a mostrare le sue curve con poco o nulla addosso. In un altro video si arrampica sulla trave del salotto di casa sua, in perizoma rosso e tacchi a spillo, e si esibisce in acrobazie sexy e spericolate.

L’ex corteggiatrice Alessia Messina “intrattiene”… nuda, durante la quarantena

Completamente nuda sul letto della sua camera in quarantena. Alessia Messina intrattiene così i suoi quasi 500mila follower su Instagram. Con scatti bollenti e piccanti, che condivide quotidianamente sui social. Ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed ex concorrente di “Temptation Island” la giovane siciliana ha fidelizzato così una bella fetta di pubblico dopo la sua uscita dalla scena televisiva…

104430509-b03886cc-3a02-4f6b-ae15-ffa1d948059a

Una vera e propria bellezza mediterranea, che dà sfoggio dei suoi lati migliori in ogni scatto pubblicato: curve pericolose e pose provocanti, che i follower sembrano apprezzare.

Alessia si è fatta conoscere dal pubblico di “Uomini e Donne”, diventando la scelta di Amedeo Andreozzi nel 2015. I due, che sembravano molto innamorati hanno deciso di partecipato anche a “Temptation Island”. Ed è durante quella trasmissione che sexy tentatrice ha mostrato il meglio di sé… forme prorompenti e mozzafiato.
La coppia non è però durata molto e la fama di Alessia è piano piano scemata.

Lo scorso anno l’ex corteggiatrice è stata avvistata con Luigi Mastroianni, single da poco, dopo aver rotto con Irene Capuano, ambedue protagonisti di “Uomini e Donne”. Ma nessuna conferma è arrivata dalla giovane siciliana, che ha continuato a postare i suoi scatti sensuali da single… a caccia.

Eva Riccobono incinta del secondo figlio: la foto nuda nella vasca

Un nuovo figlio in arrivo per Eva Riccobono. La top model e attrice, 37 anni, infatti è incinta e in attesa del suo secondogenito e per l’occasione ha voluto rendere pubblica la notizia con un post dal suo account instagram per i suoi follower.

5201727_1620_eva_riccobono

Dal social Eva ha condiviso uno scatto in bianco e nero, che la vede immersa in una vasca da bagno assieme al compagno, il produttore musicale Matteo Ceccarini, seguita dalla didascalia: “Love bath. Eravamo un po’ strettini ma con tanto amore…#lapanzacheavanza”.

La foto è stata scattata, come rivela la Riccobono, proprio dal suo Matteo, con cui è fidanzata da oltre 16 anni e con cui ha avuto già un figlio, Leo, nato il 30 maggio 2014. I due non si sono ancora sposati, anche se si erano fatti una promessa non mantenuta: “Quando ci siamo conosciuti – ha spiegato in un’intervista – ci siamo promessi che ci saremmo sposati per il nostro decimo anniversario. Quelle cose che si dicono per gioco. E, invece, adesso ci siamo quasi. Vedremo”.