Kim Kardashian da sballo si fa scrivere con la panna sulla pancia nuda

Kim Kardashian distrae i follower. Della fine del suo matrimonio con Kanye West non vuole sentir parlare. I due non si vedono da mesi, ma la influencer continua a mostrare serenità in famiglia con i suoi bimbi e le sorelle sempre accanto a lei. E per confondere i fan pubblica scatti mozzafiato del suo fisico in bikini o mezzo nudo per pubblicizzare la sua linea di micro-lingerie.

095743143-08a4575f-788d-4b59-9e14-d565896d06c0 (1)

Posa in due pezzi microscopici che faticano a nascondere le parti intime e mettono in mostra in tutto il suo splendore le curve procaci della influencer. Kim regala anche un video ad alto tasso erotico in cui si fa spruzzare di panna montata la pancia piatta e l’immagine del suo corpo dal colore dorato e dalla pelle liscia e perfetta è virale. Stesa a pancia in su, Kim Kardashian si lascia scrivere sul ventre il nome del suo brand e lascia senza fiato i fan.

Sotto il cappotto niente: Rita Rusic manda in tilt i social con un video bollente

Il 16 maggio compirà 61 anni ma spirito e corpo sono quelli di una ventenne. Rita Rusic manda in tilt i social con un video super bollente in cui ammicca maliziosa e provocante con indosso un cappotto bianco, sotto al quale è completamente nuda. Il post ha fatto il pieno di like e l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori si è confermata una vera e propria bomba sexy.

rita rusic_10144100 (1)

Curve esplosive e sex appeal da vendere l’attrice e produttrice, nata in Istria, ama sfoggiare il suo fisico pazzesco e l’età per lei non conta.
Provocare con le sue forme conturbanti le piace e lo dimostrano gli scatti social e non solo. Nel gennaio 2020 ha partecipato come concorrente al “Grande Fratello Vip”, e prima di varcare la porta rossa lo aveva ammesso in un’intervista: “Sono single e voglio provocare”.

E single, e provocante, Rita Rusic lo è davvero. Tra gli amori della sua vita il più grande e duraturo è stato sicuramente Vittorio Cecchi Gori, che le ha dato due figli, Vittoria e Mario ed è durato dal 1983 fino al 2000. Nel 2007 Rita comincia una relazione con Canio Mazzaro, azionista e imprenditore, ex fidanzato di Daniela Santanchè, che arriva al capolinea nel 2011. Da allora solo flirt e relazioni, spesso con uomini più giovani di lei. Del resto la sua vera età è solo un fatto anagrafico.

Ilary Blasi dorme nuda: ecco il suo risveglio bollente

Un inizio di settimana decisamente piccante quello scelto da Ilary Blasi che ha condiviso con i follower il suo risveglio in camera da letto. La moglie di Francesco Totti ha postato una serie di scatti tra le lenzuola dai quali si vede chiaramente la sua schiena nuda coperta dalla chioma bionda. La conduttrice tv si addormenta senza veli e si sveglia con il suo gatto Donna Paola ad augurarle in buongiorno.

082334914-936552cf-16ed-4631-9ec2-6fb203527353

Le foto hanno fatto impazzire il web. Il vedo-non vedo intrigante che lascia immaginare il corpo nudo di Ilary sotto le coperte ha fatto sognare i fan. Lei ammicca regalando uno scorcio del suo viso, ma cercando sempre di mantenere mistero e sex appeal dietro i capelli biondi e sciolti lungo la schiena e le spalle.

Da tempo Ilary e Francesco non regalavano siparietti casalinghi ai loro follower (dalla cattura del topo agli scherzi col gatto passando per le cene e momenti intimi in famiglia). Ora queste immagini ad alto tasso erotico lasciano bene sperare sul ritorno social e piccante della coppia più amata.

Asia Argento vietata ai minori: è completamente nuda sui social

Asia Argento lascia davvero a bocca aperta con uno scatto social super sexy. E’ immersa nella vasca completamente nuda, con il lato B che emerge dall’acqua e uno sguardo di sfida dritto all’obiettivo. Prova a lanciare un gioco con in palio un suo saluto, ma l’attenzione dei follower si concentra di più sulle curve del suo corpo in bella mostra e i complimenti sono bollenti.

090436540-537f08dd-cf86-46eb-9268-66f6d3d306b4

Che sia una maestra di provocazione è risaputo, ma ancora una volta Asia alza l’asticella. Dopo i primi piani sul lato B, le scollature hot e il reggiseno trasparente, stavolta si mostra direttamente come mamma l’ha fatta. Nello scatto nuda durante il bagno è un capolavoro di sex appeal, con il fondoschiena a pelo d’acqua sottolineato dai numerosi tatuaggi.

“Ho fatto il bagnetto” commenta maliziosa nelle storie mentre si asciuga i capelli, perfettamente consapevole di aver lasciato stupefatti migliaia di fan. Sfrontata, senza pudore e con tanta voglia di provocare, si mostra anche in topless, con il capezzolo provvidenzialmente coperto da una stellina.

Andrea Delogu ad alto tasso erotico, tutta nuda tra le lenzuola

Con una posa languida e seducente, senza nulla addosso nel letto disfatto, Andrea Delogu accende le fantasie dei follower. La conduttrice è distesa a pancia in giù, con il fondoschiena coperto appena dalle lenzuola stropicciate, mostrando la schiena e le gambe nude. Una foto ad alto tasso erotico che non può passare inosservata, e infatti i commenti social si sprecano.

105118095-23c76c40-a1a9-4908-aa90-2efd66573077

“Maya Desnuda scansate proprio”, “E il Canova muto”, “Sembra un Rembrandt”, “Un quadro della Lempicka”, “Un dipinto rinascimentale” sono i commenti entusiastici dei follower. E hanno ragione: Andrea senza veli è una vera opera d’arte nella foto che le ha scattato la dj Ema Stokholma, sua cara amica. La Delogu seduce con classe, sa accendere le fantasie mostrando le sue curve sinuose ma senza esporre troppo.

Sulla sua pagina social, Andrea riesce a coinvolgere i fan con curiosità sulla lingua italiana alternate a immagini intime e personali: dai firmacopie del suo libro alla promozione del suo ultimo film, dagli scatti in jeans e maglietta a quelli in abito da sera. Non mancano neanche foto più provocanti, con il lato B che si intravede sotto la camicia da notte o con il seno che fa capolino dalla giacca aperta.

Bambina di 2 anni scatta foto alla madre nuda e le invia a tutta la rubrica: imbarazzo con amici e colleghi

Brutta avventura per una giovane madre, che ha ingenuamente prestato il suo smartphone alla figlia di 2 anni, pensando che non potesse succedere niente di male o strano. La piccola era in bagno con la mamma, mentre quella faceva la doccia e poi si asciugava i capelli. Ma la bambina, nonostante la sua età, è riuscita a scattare delle fotografie alla madre completamente nuda e ad inviarle ad amici e colleghi della donna.

bimba-scatta-foto-alla-mamma-nuda-mentre-fa-la-doccia

Colleghi di lavoro, clienti, amici dell’università, ex: un po’ tutti hanno visto quello che non dovevano vedere. Il corpo nudo di Emily Schmitt. Ma la donna non aveva fatto i conti con la piccola Carsyn, la figlia di 2 anni che domenica 11 ottobre è riuscita a fotografarla in bagno e a condividere quelle immagini private.

La 30enne infatti è stata esposta dalla figlia su Snapchat in tutta la sua nudità. Inizialmente, non si era accorta di nulla, finché una collega non le ha scritto: «Grazie per la foto». Solo in quel momento ha realizzato quanto successo ed è arrivato l’imbarazzo, nel contare quante persone l’avevano vista come mamma l’ha fatta: una quindicina.

Subito ha scritto un messaggio di scuse a tutti i coinvolti nello scherzo della figlia. Chiarito il disguido, anche Emily Schmitt, residente in Ohio, ha deciso di rendere pubblica quella storia e sotterrare l’imbarazzo sotto le risate. Così, con un post su Facebook, ha spiegato la situazione, offrendo ironicamente la figlia in vendita dopo l’incidente osé.

«Lei è selvaggia, non la si può contenere, è semplicemente troppo divertente. Oggi poi stiamo vivendo in un mondo oscuro e incasinato al momento, così ho pensato che una bella risata avrebbe fatto bene alla gente», ha raccontato la 30enne alla stampa locale.

Paola Caruso sempre più sexy, tutta nuda per un calendario

Il 2021 si annuncia come un anno bollente. Tutto merito di Paola Caruso che ha fatto sapere su Instagram di essere la protagonista di un calendario senza veli. La foto che condivide è tutta un programma: non ha nulla addosso, e sedie sugli scogli con il seno nudo mascherato solo dalle stelline e lo sguardo malizioso dritto nell’obiettivo. E questo è solo un assaggio…

100644312-d1761623-2f21-4c69-b1c2-ad851295b856

Paola è stata scelta dal magazine For Men come musa per il nuovo calendario sexy e ha voluto condividere la notizia con i follower. Sfrontata, sensuale e con un corpo mozzafiato, la ex Bonas di “Avanti un altro” posa come una sirena sugli scogli e promette 12 mesi ad alto tasso erotico. I follower sono in estasi e inondano la sua pagina social di apprezzamenti.

Che la Caruso fosse un’esplosione di sensualità non è una novità. Salita alla ribalta grazie al suo personaggio sexy nel programma di Paolo Bonolis, ha poi conquistato migliaia di fan con la sua partecipazione all'”Isola dei Famosi” grazie alla sua simpatia e a curve da urlo, che non esita a sfoggiare anche sui social. Sempre pronta a condividere i dettagli della sua quotidanità, dalla beauty routine alle vacanze con il figlio Michele, con addosso abiti rivelatori o costumini striminziti, stavolta ha deciso di mettersi letteralmente… a nudo!