Sara Tommasi sposa in primavera: a marzo le nozze col suo manager Antonio Orso

Sara Tommasi si sposa. Sara Tommasi, superato il periodo difficile ha cambiato vita è pronta a fare il grande passo col fidanzato, il suo manager Antonio Orso.

5668702_2136_sara_tommasi_matrimonio

Sara Tommasi ha deciso di fare il grande passo e sposerà, come ha fatto sapere Roberto Alessi su “Libero”, il suo manager Antonio Orso tra circa tre mesi, il prossimo 21 marzo 2012. Una scelta inaspettata da parte di Sara, che annuncia il matrimonio a poco tempo dalla celebrazione. Dal racconto di Alessi, Sara è una persona molto diversa dal passato, che ha ormai ritrovato serenità e tranquillità grazie all’amore del fidanzato e l’affetto della famiglia.

Sara ora è impegnata attivamente nella lotta alla violenza sulle donne ed ha inciso due brani musicali sul tema, i cui proventi saranno devoluti all’associazione “Movimento contro ogni violenza sulle donne”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ai ferri corti: nozze annullate?

L’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ha fatto sognare migliaia di fan, dall’inizio della loro storia negli studi di “Uomini&Donne” nel 2017 alla proposta di nozze in diretta all'”Isola dei Famosi”. E proprio quel matrimonio, più volte rimandato, sembra essere annullato per sempre. Gli indizi dell’addio ci sono e lasciano poco spazio a dubbi: la magia si è spenta e loro si sono allontanati. Del resto i diretti interessati non confermano, ma nemmeno smentiscono.

ROSA

Ognuno di loro latita dalla pagina social dell’altro da alcune settimane, cosa strana per una coppia che ha sempre vissuto sotto i riflettori. L’ultima foto pubblicata da Rosa con Pietro è del 25 ottobre, lui ha postato lo scatto di un bacio appassionato con la sua compagna il 20 novembre e poi più nulla. Nelle storie si mostrano in versione genitori amorevoli con il piccolo Dodo, il bimbo che hanno avuto nel luglio 2019, ma sempre separati.

A stuzzicare la curiosità e a dare il “la” al coro di voci sulla loro rottura sono stati proprio alcuni post condivisi dall’ex tronista e dall’ex corteggiatore. Lei ha scritto nelle storie: “Non mi è mai importato di essere la prima, la più, la sola, io ho sempre voluto essere solo dignitosamente e onestamente me stessa. Senza fingere mai nulla, senza appoggiarmi a nessuno, senza nessun ‘a tutti i costi’. Sono questa, certa di una sola cosa nella mia vita: io non deludo. Sono sempre stata così e così rimarrò sempre. Niente mi ha mai cambiato, niente mi cambierà mai”.

Lui invece ha condiviso su Instagram un’immagine in cui appare da solo (secondo alcuni follower, nell’immagine originale c’è anche Rosa ma sarebbe stata tagliata), con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte. “Più conosco persone, più mi rendo conto di quanto bene i miei genitori mi abbiano educato”, ha scritto, bloccando la possibilità di commentare.

Rosa e Pietro avevano già vissuto un periodo di crisi circa un anno fa, ma nel giro di poco tutto si era appianato. Le nozze tra loro sembravano imminenti: lui aveva fatto la proposta in diretta tv durante l'”Isola dei Famosi” nel 2018 e lei aveva accettato con gioia. Poi la gravidanza, la nascita di Dodo e la pandemia hanno fatto sì che il progetto venisse messo nel cassetto. Dove, con tutta probabilità, è destinato a rimanere per sempre.

Teo Mammucari, annuncio a sorpresa su Instagram: «Mi sono sposato». Ma i fan notano un dettaglio

Su Leggo.it le ultime novità. Teo Mammucari, annuncio a sorpresa su Instagram: «Mi sono sposato». Ma i fan notano un dettaglio. Il giurato di Tu Si Que Vales ha appena annunciato sui social di essere convolato a nozze, con tanto di foto del bacio e messaggio commosso.

5353833_1008_teomammucari

Ecco le parole del conduttore: «Mi sono sposato… Pochi veri amici e un grande ringraziamento a Don filippo per la sua cerimonia bellissima un anbraccio a tutti… E finalmente posso dire da mia moglie Arianna». Immediati i commenti di auguri dei fan. Ma tra gli utenti, c’è chi nota qualcosa di strano nello scatto. «Ma la sposa sembra Anna Falchi…». E ancora: «Ma non si è sposato, questa è una foto del film Piper con Anna Falchi». E c’è anche chi ci scherza su: «Arianna Falchi… Teo sei il numero uno».

Al momento, Teo Mammucari non avrebbe ancora risposto ai fan. Restiamo in attesa.

Meghan Markle contro la regina Elisabetta: «La guerra è iniziata subito dopo le nozze a causa di un incidente»

Meghan Markle contro la regina Elisabetta: «La guerra è iniziata subito dopo le nozze a causa di un incidente» A svelarlo è l’esperta di affari reali Lady Colin Campbell che ha scritto un libro su come si sia deteriorato il rapporto tra la sovrana d’Inghilterra e l’ex attrice americana. Le tensioni sarebbero cominciate in un momento ben preciso e a causa di un piccolo incidente avvenuto quattro giorni dopo il matrimonio con il principe Harry.

5297687_1748_meghan_markle_regina_elisabetta_guerra_quattro_giorni_dopo_matrimonio

Nel libro “Harry and Meghan: The Real Story”, in uscita in Gran Bretagna il 25 giugno, parla di un episodio verificatosi al garden party per i 70 anni del principe Carlo. Non ha fornito dettagli – nella speranza di attrarre i lettori – ma in un’intervista al Daily Star Campbell ha affermato che fu proprio quell’aneddoto a «infrangere le aspettative della Regina nei confronti di Meghan» e a scatenare la guerra. «Non posso raccontarlo – ha aggiunto – è nel libro. Ma posso dire che si tratta di qualcosa accaduto proprio durante il primo garden party a Buckingham Palace per celebrare il 70esimo compleanno del principe Carlo e il suo lavoro nelle charities», ha dichiarato al tabloid.

Il litigio con la regina, tuttavia, rappresenta solo una piccola parte del racconto. Nel libro si parla di Meghan come di una donna «assetata di fama e successo». Un’opera che preannuncia nuovi scandali per la Famiglia Reale al pari di altre future pubblicazioni come la biografia bomba di Harry e Meghan Markle (“Finding freedom”, disponibile online in tutto il mondo dall’11 agosto), e “Kensington Palace: an Intimate Memoir From Queen Mary to Meghan Markle” che svela anche i motivi per cui Kate Middleton e Meghan non si sopportano.

Belen a C’è posta per te, la richiesta imbarazzante dell’ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Belen a C’è posta per te, la richiesta imbarazzante dell’ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce così. Stasera, Belen e Stefano sono stati ospiti nel programma di Maria De Filippi. La coppia ha ricevuto la posta da un ragazzo sconosciuto. Poi la domanda imbarazzante.

belen-e-stefano-de-martino-1024x576

Una volta aperta la busta, è apparso un ragazzo che Belen e Stefano non avrebbero riconosciuto. L’ospite chiede a Belen: «Come sta la farfallina?». Stefano si alza e ironico esclama: «Voi mi nascondete qualcosa? Come sta dall’ultima volta che l’hai vista?». Risate in studio.

Il ragazzo è accompagnato da Pio e Amedeo ed è il fratello di Amedeo. Con i due comici parte la gag. Pio e Amedeo chiedono a Stefano e Belen di fare da testimoni di nozze al ragazzo che chiederà in studio alla fidanzata di sposarlo. Chiedono anche a Belen e Stefano di regalare ai futuri sposi, cucina, bomboniere e anello.

Entra la fidanzata ignara. Maria De Filippi chiede a Stefano di condurre al suo posto, ma lui si sbaglia e spoilera la richiesta di matrimonio. «Cretino!», lo riprende ironica Maria De Filippi. Risate in studio. In ogni caso, la futura sposa accetta. Commozione in studio.

Nina Senicar è incinta e pronta alle nozze con l’attore Jay Ellis

In dolce attesa e pronta per le nozze con l’attore americano Jay Ellis. La modella serba, ex compagna di Ezio Greggio ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, è incinta.

C_2_fotogallery_3100949_5_image (1)

Lo rivela il settimanale Spy e lei, compagna dal 2015 di Jay con cui convive a Los Angeles, posta scatti mozzafiato dalla piscina…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino inseparabili: baci prima dell’addio a Milano

Da quando è tornato (ufficialmete) l’amore Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono inseparabili. Divisi per molto tempo, in cui Belen è stata fidanzata col centauro della motoGp Andrea Iannone, i due sono sempre insieme nella vita reale, sui social e a breve anche sul piccolo schermo.

4538962_1636_belen_rodriguez_stefano_de_martino

Per l’estate infatti Belen e Stefano sono attesi in coppia per una doppia prova da conduttori sulla Rai, prima “La notte della Taranta”, e poi, si vocifera, Castrocaro. Le novità però non sarebbero finite dato che con la fine dell’estate Belen, che secondo i beninformati sarebbe incinta di un altro figlio dopo Santiago, e Stefano si potrebbero sposare per la seconda volta.

La data sarebbe quella del 20 settembre, non casuale dato che è proprio il giorno in cui si hanno celebrato le prime nozze. “Chi” intanto li ha fotografati a Milano mentre si baciano romanticamente sotto casa prima di salutarsi…