Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati, l’indiscrezione di Chi: «Hanno passato cinque giorni di passione in hotel a Roma»

Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati? L’indiscrezione: «Hanno passato cinque giorni di passione in hotel a Roma». Belli anzi bellissimi e a quanto sembrerebbe innamorati pazzi. A lanciare l’indiscrezione è stata la speaker di RDS e professoressa di “Amici20” Anna Pettinelli, a confermarla ci ha pensato il magazine di Alfonso Signorini “Chi”.

diletta leotta_can yaman_love_12171147

«La notizia arriva da una fonte certa ma preferisco non rivelarla» ha detto Anna Pettinelli nel corso del suo programma radiofonico, svelando una nuova coppia che sta infiammando il gossip: Can Yaman e Diletta Leotta. I due sarebbero stati visti avvistati insiema Roma mentre si scambiavano dei baci appassionati.

Il rumors è stato confermato dal magazine Chi che li ha messi in copertina: «Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore»

Gf Vip. Maria Teresa Ruta, gli autori le danno una notizia choc: lei crolla a piangere. Intervengono gli altri

Gf Vip. Maria Teresa Ruta, gli autori le danno una notizia choc: lei crolla a piangere. Intervengono gli altri. Momenti di forte imbarazzo durante la puntata speciale Capodanno del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini fa uscire tutti i concorrenti fuori alla porta rossa e mostra loro un filmato inedito per ricordare le “morti celebri” del 2020.

1609493606_252

Gli inquilini della Casa, però, non erano stati informati della scomparsa di volti famosi, come Gigi Proietti, il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio e il campione del mondo Paolo Rossi. Partite le immagini, il conduttore inizia l’elenco dei nomi, gettando nello sconforto i concorrenti. Al momento di Gigi Proietti, Tommaso Zorzi impallidisce. E quando viene citato Pablito, Maria Teresa Ruta ha un crollo in diretta. La conduttrice scoppia a piangere e scappa in Casa. La raggiunge Cecilia Capriotti che la consola. Alfonso Signorini commenta: «Ti lascio nell’intimità del tuo dolore».

Ma a tanti sui social, la “carrellata di morti celebri” non è piaciuta. «Che cattivo gusto», scrivono alcuni utenti su Twitter. Anche Christian De Sica si scaglia contro la scelta degli autori. Su Facebook scrive: «Che ne pensate? Io lo trovo orribile». E i fan sono con lui.

Gf Vip, il segreto di Alfonso Signorini: «Non so come dirlo ai concorrenti, la prenderanno male…»

Gf Vip, il segreto di Alfonso Signorini: «Non so come dirlo ai concorrenti, la prenderanno male…». Il conduttore del reality di Canale 5 ha lanciato una “bomba” durante una puntata di Casa Signorini. Una notizia, ancora sconosciuta ai vip reclusi, che potrebbe scatenare reazioni inaspettate.

gf-vip-alfonso-teso-difficile-dire-ai-vipponi-che-faranno-natale-e-capodanno-in-casa_2545832

Ecco le parole di Alfonso Signorini: «Adesso la cosa più difficile sarà quella di comunicare ai concorrenti che il programma si prolunga di più di due mesi. Gli diremo tutto entro venerdì. Non so quali saranno le reazioni. Chiederemo loro di passare Natale e Capodanno nella casa e che lo show chiuderà a metà febbraio».

Poi, Signorini ha parlato del suo rapporto con Ilary Blasi: «Devo dire che ci sentiamo spesso. Siamo costantemente in contatto. Ci parliamo di frequente, ma lo stesso vale con Alessia Marcuzzi. Tra l’altro Ilary continua a rimbalzarmi un invito a cena da me che le sto facendo da più di un mese. La invito da tempo. Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco Totti. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid. Totti non ha passato una bella esperienza. Tutti e due si sono ammalati di Coronavirus, ma lui ha passato un periodo non bello diciamo così. Per Francesco è stato anche peggio ecco».

«Belen Rodriguez, la reazione?», Stefano de Martino e il finto flirt con Marcuzzi: la bomba scoppia

La crisi tra Belen e Stefano De Martino si tinge di giallo con il finto flirt tra il conduttore e Alessia Marcuzzi: tra una smentita e una reazione, qual è la verità? La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino a colpi di fake news e frecciatine velenose. L’ultimo gossip è su una presunta relazione tra il conduttore di Made in Sud e Alessia Marcuzzi.

5330584_35_20200706134447

Stefano De Martino ha smentito il flirt con la Marcuzzi dicendo che “Qualcuno ha scritto che io avrei avuto un flirt con la conduttrice…Ho appena parlato al telefono con lei e il marito…E ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere… Appena mi fidanzerò e troverò finalmente l’amore ve lo farò sapere…Vi faccio sapere…Ve lo giuro…Al momento godetevi l’Estate…”. Dall’altra parte, anche Alessia Marcuzzi ha di fatto smentito ogni possibile notizia di flirt mostrando il libro di Woody Allen “A proposito di niente”.

Pierluigi Diaco in lacrime a Io e te: «Non è stata una bella giornata per me, è volato in cielo…»

Pierluigi Diaco in lacrime a Io e te: «Non è stata una bella giornata per me, è volato in cielo…». Oggi, il conduttore del salotto estivo di Rai1 si è commosso in diretta, rivelando al pubblico di aver avuto una brutta notizia subito dopo la puntata di ieri pomeriggio.

pierluigidiaco_ioete_03201742 (1)

«Mi vedete con il sorriso – dice commosso Diaco – ma in realtà ieri per me non è stata una bella giornata. Subito dopo la trasmissione ho saputo che un amico di tutti e un mio amico personale, Roberto Gervaso, è volato in cielo. Non sapete che io gli avevo chiesto di entrare a far parte della squadra della versione notturna, ma per motivi di salute di cui ora non voglio parlare non ha potuto. Ma ieri non mi aspettavo quella notizia».

E continua: «Purtroppo non è il tuo ennesimo colpo di scena. Adesso ci osservi con il tuo sguardo acuto e meriti di inviarci qualcuno dei tuoi aforismi. Ti vogliamo un bene dell’anima». Applausi in studio.

Monica Bellucci (bionda) “sbaglia” vestito

Che si tratti di una parrucca o di una tinta drastica, il cambio di look di Monica Bellucci è una notizia. La bellissima attrice italiana, che abbiamo visto recentemente a Cannes, ha posato per Soon Magazine con questa inedita capigliatura bionda. C’è però un particolare che vogliamo farvi notare.

Monica-Bellucci-Soon-Magazine-fotografo-Patrice-van-Malder-2 (1)

Nonostante l’alternanza di diversi abiti eleganti e importanti gioielli Cartier, a catturare lo sguardo è il volto magnetico e quella sua chioma incredibilmente chiara. Ad immortalare Monica Bellucci in questi scatti glamour è stato il fotografo Patrice van Malder.
Molti gli outfit che la diva ha indossato: c’è anche un Valentino nero e trasparente che ha destato la nostra curiosità. Dopo un veloce controllo, il dubbio è diventato certezza: è lo stesso che abbiamo visto addosso a Tina Kunakey, la nuova moglie di Vincent Cassel (ex marito della Bellucci) che ha posato prima del parto per la rivista Photo.

54 anni e una bellezza iconica che la pone sempre un passo di fronte alle altre. Per la svista dello stylist però, rispetto a Tina, Monica Bellucci è arrivata seconda… solo temporalmente, non certo in quanto a fascino!

Morto Reyes: l’ex Siviglia, Real e Arsenal vittima di un incidente stradale

Una tragica notizia scuote il mondo del calcio: è morto Josè Antonio Reyes, coinvolto in un incidente stradale. Lo si apprende da un tweet del Siviglia, squadra che lanciò il centrocampista diventato poi una stella con le maglie di Real Madrid e Arsenal. Reyes avrebbe compiuto 36 anni il prossimo 1° settembre.

4530435_1344_h4q6rc_v

Il 35enne attualmente giocava in Seconda Divisione nell’Estremadura. Al momento non è ancora chiara la dinamica dello schianto. La notizia della scomparsa è stata confermata dal Siviglia su Twitter. Giocatore del calcio spagnolo, nella sua carriera Reyes ha vestito le maglie prestigiose di Siviglia, Real Madrid, Atletico, Espanyol e Cordoba. Fuori dai confini spagnoli, il centrocampista ha militato invece dal 2004 al 2006 nell’Arsenal e nel 2018 in Cina allo Xinjiang Tianshan Leopard. In Nazionale, Reyes ha indossato la maglia delle Furie Rosse ai Mondiali di Germania 2006.

LA CARRIERA
José Antonio Reyes è morto a Utrera, la sua città di origine. Nel 2004 passo all’Arsenal e con la maglia dei Gunners ha vinto una Premier, una Community Shield e una FA Cup, primo giocatore spagnolo a vincere il campionato inglese. Successivamente giocò nel Real Madrid, vincendo la Liga. Lasciato il Bernabeu, Reye giocò con Atletico Madrid e Benfica, di nuovo il Siviglia, l’Espanyol e Cordoba prima di trasferirsi per qualche mese in Cina, allo Xinjiang, e poi tornare nella Liga con l’Extremadura, con il quale quest’anno ha conquistato la salvezza. Mancino naturale, con la maglia della nazionale spagnola Reyes ha collezionato 21 presenze e 4 reti.