Non è la D’Urso, Nina Moric: «Luigi Favoloso ricatta Elena Morali con il revenge porn»

Non è la D’Urso, Nina Moric: «Luigi Favoloso ricatta Elena Morali con il revenge porn». Dopo l’ospitata di Favoloso la scorsa domenica, è il momento per Nina Moric di rispondere alle accuse del suo ex che ora è indagato dalla procura di Milano per maltrattamenti e stalkinkg.

3 maggio_diretta_non e la durso_nina moric_elena moralis_04002801

A Live non è la D’Urso, Nina Moric conferma la telefonata di quattro ore con l’attuale fidanzata di Luigi Mario Favoloso, Elena Morali, con un particolare: «La telefonata a Elena Morali è stata fatta, ma io sono stata chiamata dal suo ex fidanzato che poi me l’ha passata. Lei ha parlato per quattro ore dove mi ha parlato malissimo di Favoloso. La telefonata è registrata ed è stata depositata alla procura. Ad un certo punto la signora Morali si è messa piangere disperatamente perché aveva paura per la sua incolumità perché è sotto ricatto di Luigi Mario Favoloso e delle persone che gli stanno accanto. Elena per tutto il tempo ha detto ti amo al suo ex. Non so come la ricatta, forse revenge porn, Favoloso ha un filmato porno, così mi ha detto Elena, di loro due che fanno sesso». Poi prosegue: «Io da Luigi Mario ho ricevuto centomila telefonate registrate, io non l’ho mai chiamato, mai. Io sono andata in procura, ho portato delle prove e la magistratura ha aperto le indagini, non ho dato la notizia ai giornali».

Luigi Mario Favoloso, Nina Moric lo denuncia: «Percosse e maltrattamenti a lei e al figlio minorenne»

Nina Moric ha denunciato l’ex fidanzato Luigi Favoloso per percosse e maltrattamenti. Lo riporta .

nina-moric-lato-b

Nei giorni scorsi la modella croata, attraverso il suo avvocato Solange Marchignoli, ha presentato alla Procura di Milano la denuncia che contiene episodi avvenuti tra il 2018 e il 2019 nei suoi confronti e, in un caso, ai danni del figlio minorenne avuto dalla precedente relazione con Fabrizio Corona.

Un colpo di scena a poche ore dalla story su Instagram di Luigi Mario Favoloso che ha rivelato di essere in Armenia.

Luigi Favoloso via da casa di Nina Moric, il personal trainer a Pomeriggio 5: «Un fatto gravissimo, Fabrizio Corona è inc******»

«Fabrizio Corona è abbastanza inc***** con Luigi Favoloso». Parola del personal trainer Nathan che a Pomeriggio 5 ha ribadito di essere a conoscenza di fatti privati che riguardano i due personaggi, entrambi legati a Nina Moric. L’ex modella croata avrebbe cacciato l’ex gieffino di casa per un «fatto gravissimo» – prima che facesse perdere le sue tracce – e avrebbe raccontato tutto all’ex marito e padre di suo figlio.

4195721_1946_nina_moric_corona_favoloso_frecciatina

L’istruttore, che ha saputo tutto durante una cena con Nina Moric, ha ammesso di essere anche molto amico dell’ex fotografo dei vip. Nathan aveva dichiarato a “Pomeriggio Cinque” che Luigi avrebbe litigato ferocemente con Nina, per poi lasciare la casa e minacciare il suicidio. «Prima di Natale hanno avuto una discussione – ha raccontato in trasmissione – È successo qualcosa di molto brutto durante questa discussione, una cosa che io per rispetto di Nina non voglio raccontare».

«Quella discussione – aveva aggiunto – si è conclusa con uno strappo (…) Nina ha cacciato Luigi di casa e lui uscendo ha detto: “Se le cose stanno così io allora con l’arrivo dell’anno nuovo mi suicidio”. Nina lo conosce e per questo non era preoccupata». Per queste parole ha detto di essere stato querelato dalla mamma di Luigi Favoloso, cosa che la donna ha smentito in diretta. «Io non ho fatto nessuna querela, sono andata dalla polizia perché mi devo consultare. Non posso parlare non sono una stupida… », ha risposto la mamma al telefono annunciando di aver ritirato la denuncia di scomparsa.

Nina Moric in posa su Instagram. Applausi dai fan: «Sei meglio di Belen»

Nina Moric in posa sexy su Instagram. Applausi dai fan: «Sei meglio di Belen». Fisico mozzafiato, sguardo intenso e una spiaggia da sogno, lo scatto postato poco fa sull’account Instagram della modella croata fa impazzire i fan che sono arrivati numerosi a commentare.

nina moric_fisico_instagram_fan_30192013

Gli anni passano per tutti ma non per Nina Moric che con il passare del tempo diventa sempre più bella. L’ultimo scatto postato sul proprio profilo instagram la ritrae in bikini in tutta la sua bellezza. Fisico scolpito e sguardo ammaliante la Moric, in vacanza a Zanzibar, sembra aver trovato finalmente la propria serenità. Questo anche grazie al figlio Carlos che dopo anni di peripezie legali è tornato a vivere con lei. Il post Instagram è stato subito preso d’assalto dai fan che l’hanno riempita di complimente da «Fanno le fighe a 18 anni, poi c’è la Nina che ne ha 43» a «devo dire la verità, ti vedo molto piu bella di Belen».

Nina Moric si sente male in Africa, il racconto ai fan: «So che siete preoccupati, ho passato una brutta giornata»

Brutta disavventura per Nina Moric durante il suo viaggio in Africa. È stata lei stessa a raccontare l’accaduto su Instagram nel tentativo di rassicurare tutti i fan. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha spiegato di aver avuto una brutta giornata, ma di stare finalmente bene. La modella croata è un’assidua viaggiatrice e ama trascorrere le proprie vacanze in posti esotici.

8_20181011162702

Nina era a Zanzibar insieme al figlio Carlos Maria e a Luigi Favoloso, con cui continuano i ‘tira e molla’. Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia circa un suo ricovero in ospedale in seguito all’effetto di qualcosa che aveva ingerito. I fan preoccupati hanno cominciato a manifestarle tanto affetto e a tempestarla di domande al punto che l’artista ha pubblicato nelle stories di Instagram la verità sull’accaduto.

«Ragazzi – spiega – visto che in molti vi siete ‘preoccupati’ voglio dirvi che sto bene, ho passato una brutta giornata, ho bevuto istintivamente dell’acqua dal rubinetto qui in Africa e sono stata poco bene. Ora sto molto meglio». Il suo organismo non è abituato all’acqua dei Paesi non occidentali e una banale distrazione le avrebbe provocato il malessere. È infatti consigliabile in questi luoghi bere sempre dalle bottiglie.

Silvia Provvedi mamma bis del figlio di Corona per amore di Fabrizio

Un amore che va oltre i confini del carcere, quello che sembra provare Silvia Provvedi per Fabrizio Corona. Mentre il re dei paparazzi sconta la sua pena dietro le sbarre, l’ex trionfatrice dell’Isola dei Famosi si prende cura di Carlos, il figlio che Corona ha avuto da Nina Moric. Lo ha scoperto il settimanale Eva Tremila che, nel numero in edicola da oggi, pubblica un servizio fotografico esclusivo: gli scatti mostrano Silvia, insieme alla sorella Giulia, che accompagna Carlos in un negozio a scegliere le scarpe più adatte da acquistare.

provvedi

“La verità è che Silvia e Fabrizio non sono solo una coppia”, scrive la rivista diretta da Roberta Damiata, “ma sono ormai una vera famiglia. Mentre il fidanzato è in carcere, in assenza di Nina Moric, la Provvedi sa trasformarsi in un’autentica vice mamma per Carlos”. Nelle foto esclusive pubblicate da Eva Tremila, sembra esserci un buon feeling tra il ragazzo e la cantante del duo Le Donatella. E’ un buon segno, visto che ormai la sua storia con Fabrizio è così importante. Soltanto qualche giorno fa, infatti, Silvia ha presenziato nel Tribunale di Milano all’udienza fissata per Corona e, per poterlo incontrare per sei ore al mese, ha certificato la loro convivenza a livello legale. “Non è sicuramente un bel momento per Fabrizio”, commenta il settimanale, “ma la vicinanza della giovane artista lo aiuterà sicuramente ad uscirne da vincitore”.

Nina Moric, “Vota sì per per il Napoli fuori dall’Europa”: pioggi a di insulti su Fb

La provocazione di Nina Moric questa volta ha colpito il pubblico “sbagliato”.
Ieri sera in occasione del match di Champions League tra Benfica e Napoli, la showgirl ha postasto sulla sua pagina Facebook un commento che voleva essere ironico, ma che invece ha scatenato le ire dei tifosi napoletani :”Vota anche tu “SÌ” se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa ! #NapExit .

15241226_597631323770813_7653886291436664570_n

Il voto è un dovere oltre che un Diritto”. Anche il rapper napoletano Clementino ha lasciato un commento: “Ti credevo una persona intelligente , ma a quanto pare non è così … Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera , al tg , sui giornali , in tutta Italia , siamo sempre bersagliati , e adesso pure tu ???? Non si tratta della partita , ma del porre fine a queste costanti offese contro noi Napoletani … Mi dispiace , ma per me da stasera tu sei una #zompapereta”.La Moric risponde che il suo commento era uno sfottò per la squadra e non contro la città di Napoli, ma ormai la frittata è fatta. Il web, che lei conosce e utilizza tantissimo, questa volta lei si è rivoltato contro accusandola di razzismo verso i napoletani.