Barbara D’Urso, l’indiscrezione: «È fidanzata da due mesi ed è innamoratissima. Ecco chi è lui…»

Barbara D’Urso, l’indiscrezione: «È fidanzata da due mesi ed è innamoratissima. Ecco chi è lui…». Come riporta il sito Giornalettismo, la conduttrice di Pomeriggio 5 sarebbe felicemente fidanzata da due mesi. «Siamo pronti – scrivono sul sito – ad accettare, ad accogliere la smentita da parte della conduttrice Barbara D’Urso e sappiamo che lei è da sempre restìa a comunicare, a parlare dei suoi nuovi amori».

barbaradurso_fidanzata_09224055

Il sito poi aggiunge particolari alla presunta nuova storia d’amore, indicando anche il possibile nome di lui. Secondo quanto riportato da Giornalettismo, Barbara d’Urso sarebbe fidanzata con Francesco Zangrillo, un assicuratore che, nonostante il cognome, non avrebbe alcuna parentela con il primario dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo. Secondo le indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti a metà dicembre grazie ad amici in comune e avrebbero trascorso le vacanze di Natale insieme e nella casa della conduttrice a Capalbio.

«Stanno insieme da due mesi e sono innamoratissimi», avrebbero assicurato le fonti. Insomma, Barbara D’Urso avrebbe davvero incontrato l’uomo giusto e sarebbe innamorata? Staremo a vedere.

Pochi giorni fa, Barbara D’Urso aveva commentato le parole di Memo Remigi sulla loro relazione risalente a quarant’anni fa: «Un signore anziano, che peraltro ha appena subito un lutto quindi gli sono vicino e lo abbraccio virtualmente, che invece di chiudersi nel suo dolore ha fatto un’intervista e ha parlato moltissimo di me. Di una storia d’amore vera, reale, che è avvenuta quando io avevo 19 anni, quindi più di quarant’anni fa. Non ho avuto una storia con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa. È una cosa che mi ferisce ho educato i miei figli con il rispetto per le mogli e per i mariti di chiunque e quindi volevo fare precisazione».

Uomo si ubriaca davanti alla tv a Natale e cambia nome: ora si chiama Celine Dion

Guardava Celine Dion in tv e si è ubriacato, bevendo così tanto da fare qualcosa che al risveglio non ricordava di aver fatto. Qualcosa di incredibile. Accade in Inghilterra dove un uomo di nome Thomas Dodd qualche giorno fa si è svegliato una mattina e ha scoperto di aver cambiato nome: in una lettera infatti le autorità lo informavano di aver accolto la sua richiesta di cambiare le proprie generalità. E il suo nuovo nome era proprio “Celine Dion”.

2019-10-24_17_09_57_2019-08-12_12_13_01_1562245532139-jpg-1565604790673-jpg-1571929803794.jpg--celine_dion_pubblica_una_foto_dei_figli__ed_e_subito__commozione_

Thomas (o meglio Celine), 30 anni, vive nello Staffordshire: per cambiare nome, da ubriaco, ha pagato 89 sterline, e sconvolto sua madre e sua sorella che non l’hanno presa bene. Ma dopo un iniziale shock, si è abituato all’idea e ora non vuole più tornare al suo vecchio nome: «Dopo aver visto le sue esibizioni a Natale, evidentemente devo aver pensato di aver avuto una grande idea da ubriaco», ha detto l’uomo a Birmingham Live, scrive il Daily Mirror (qui l’articolo in lingua originale).

Il suo primo pensiero è stato al lavoro: «Come faccio a dire che devo cambiare il mio nome nell’intestazione delle email?». Poi però si è consolato pensando che il suo nuovo nome potrebbe tornargli utile nell’eventualità di accedere al backstage dei concerti della cantante canadese, che al trentenne britannico piace parecchio. «Ora spero solo di non essere fermato dalla polizia, potrebbe essere imbarazzante», ha confessato ai media britannici, concludendo che «stamattina ho cantato sotto la doccia, ma posso dire di non aver ereditato né la voce della vera Celine Dion, né il suo conto in banca».

Elisabetta Gregoraci, Natale con Flavio Briatore e Nathan Falco. L’accusa dei fan: «Hai preso in giro Pierpaolo Pretelli»

Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip trascorre il Natale assieme a Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco. Quando ha lasciato il reality Elisabetta Gregoraci aveva fatto sapere di voler trascorrere le feste in famiglia e così è stato. Alcuni fan sul social però l’hanno criticata per via della sua “amicizia speciale” durante il reality con Pierpaolo Pretelli.

elisabetta-gregoraci-flavio-briatore_26162904

Elisabetta Gregoraci ha postato dal suo account instagram uno scatto che la vede, vestita di rosso, posare in casa assieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore, seguito da una didascalia in cui fa gli auguri per le feste ai suoi follower. La condivisione ha fatto subito il boom di like e ricevuto numerosi commenti entusiastici per la bella foto di famiglia.

Alcuni fan però hanno storto il naso e, pensando a un ritorno di fiamma fra Elisabetta e l’ex Flavio Briatore, l’hanno subito accusata di aver preso in giro durante il reality l’ex coinquilino Pierpaolo Pretelli, che ora in realtà è molto vicino alla neo entrata Giulia Salemi. I commenti però sono appunto sopratutto positivi e vedono di buon occhio questa riunione natalizia.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più vicini. Coccole e sguardi nella notte

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più vicini. Coccole e sguardi nella notte. La neo coppia ha festeggiato la notte di Natale avvinghiati sotto una coperta e gli sguardi curiosi di tutti i Vip. Archiata ormai la pratica Gregoraci, Pierpaolo non si nasconde più.

gfvip_pretelli_salemi_3. jpg_25110344

Coccole e sguardi sotto le coperte, è stata una notte di Natale davvero speciale per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che hanno passato l’intera giornata insieme senza staccarsi un secondo. Tra i due l’intesa è sempre più forte.

Dopo i balli scatenati e il brindisi della mezzanotte tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono messi in veranda a “spiare” la coppia abbracciata su una sdraio del giardino. Tra un abbraccio e l’altro però Giulia Salemi ha ammesso di sentirsi un po’ in ansia per tutta a situazione che si sta creando e soprattutto perch+ Pierpaolo solo poche settimane fa era vicino ad Elisabetta Gregoraci. Pretelli, però, l’ha rassicurata sottolineando che tra lui e la Gregoraci non c’è altro che un’amicizia speciale.

Jo Squillo, viaggio di Natale alle Maldive. Fan infuriati: «Cattivo gusto. Tutti in zona rossa, ma i vip…»

Jo Squillo durante le vacanze di Natale parte per le Maldive, posta sul social il suo viaggio e viene duramente criticata dai follower che trovano la cosa fuori luogo e di cattivo gusto.

jo-squillo-768x500

Jo Squillo ha annunciato dal social il suo viaggio natalizio e ha postato dal social alcuni momenti, dalla partenza, all’arrivo sulle cristalline spiagge delle Maldive. La trovato però ha indispettito alcuni fan che hanno trovato la cosa un po’ fuori luogo, date le difficoltà generali e le regole che impongono di non muoversi. Le critiche infatti non sono mancate: “Visti i tempi – ha scritto una fan – trovo il post di cattivo gusto e irrispettoso bei confronti di chi combatte per tutti, di chi si sacrifica per tutti, di chi non viaggia per rispetto di chi non può (cioè tutti) e per la tutela della salute pubblica di tutti. Se poi ci si ammala bisognerebbe avere il coraggio di firmare una carta dove si rinuncia alle cure. Per coerenza”.

“Eh certo.. – aggiunge un altro follower – siamo solo noi comuni mortali a rimanere segregati in casa!”, oppure: “Il mio non è un giudizio su di te , perché mi sei sempre piaciuta e sei simpatica, ma se la ragione di questo post sono davvero “le tue vacanze natalizie “ trovo che stavolta hai toppato”, seguito da: “Tutti chiusi in zona rossa…non possiamo andare a trovare i parenti..ma i VIP possono..e quando arrivano in Paradiso non serve neanche più la mascherina….”.

Selvaggia Lucarelli: «Regalo figlio di 15 anni, tenuto bene». Ironia dopo il decreto Natale

Selvaggia Lucarelli ironizza sui nuovo provvedimenti per il Natale. Durante la conferenza stampa Conte ha fatto sapere che nei giorni in cui l’Italia sarà zona rossa si potranno muovere solo due persone appartenenti allo stesso nucleo familiare per andare a far visita ai congiunti, con deroga per chi è minore di 14 anni. La giornalista che ha un figlio, Leon, di 15 anni si è posta il problema e lo ha fatto in modo ironico.

x5655025_1038_selvaggia_lucarelli_dpcm_natale.jpg.pagespeed.ic.wkXRTRnK_I

«Regalo figlio di 15 anni, tenuto bene», ha scritto in un post sulla sua pagina Instagram. In diverse occasioni Selvaggia aveva ironizzato sul figlio, sul fatto che stia attraversando un’età molto critica, come tutti gli adolescenti, che non abbia più molta voglia di stare in famiglia e che preferisca la compagnia di amici e fidanzata. Il post comunque ha suscitato molta ironia e la solidarietà di tanti genitori che si trovano nella stessa condizione della giornalista.

Il Natale supercurvy di Francesca Giuliano: “Non preoccupatevi dei chili di troppo”

La miss anni 50 del programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis sta per tornare in tv. Infatti, da gennaio, Francesca Giuliano sarà di nuovo uno dei personaggi del minimondo della nota trasmissione.

142850750-f6c8501d-dc32-4add-96eb-ed8b8d655ed9

La curvy più nota d’Italia ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in con un abito sexy di natale, invitando tutti a mangiare e a essere più buoni per questo nuovo anno che si avvicina. Recentemente, la Giuliano ha fatto parlare di sé dopo aver raccontato di essere stata vittima del revenge porn come è successo a Guendalina Tavassi. Infatti, le sue foto sono state rubate da instagram e inserite su siti hard.