Palpatine e baci al mare, ultimi giorni di vacanza per i calciatori

Cresta bionda e palpatine hot, Marco Verratti vola a Mykonos e cambia look e fidanzata. Tra le braccia di Jessica Aidi si gode gli ultimi giorni di relax prima di tornare agli allenamenti. Baci e coccole con Georgina anche per Cristiano Ronaldo che sabato raggiungerà il gruppo bianconero. Ultimi scorci di vacanza per Claudio Marchisio a Poltu Quatu con la famiglia, mentre Alessandro Matri resta spiaggiato tra Ibiza e Formentera.

C_2_articolo_3219312_upiImagepp

Danilo D’Ambrosio è in Sardegna con la moglie Enza e i figli; Lorenzo Insigne posta gli scatti di coppia con la moglie Jenny in riva al mare; Ciro Immobile scambia dichiarazioni d’amore sulla sabbia con Jessica Melena, in dolce attesa del terzo figlio dal calciatore. Scorci di famiglia anche per Juan Cuadrado e compleanno a Mykonos per Alberto Aquilani. Sfoglia la gallery e guarda gli ultimi giorni di vacanza dei giocatori…

Stefano De Martino, amore a Milano con Gilda

L’amore è scoppiato a Ibiza in estate, ma anche in città la liaison tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio prosegue a gonfie vele. Il ballerino e la modella-stilista si sono conosciuti tramite amici comuni e da allora non si sono più lasciati vivendo la loro storia appassionata tra baci e tuffi a Mykonos e fughe romantiche in Italia. Il settimanale Chi li ha pizzicati alla Fondazione Prada a una mostra…

C_2_articolo_3092883_upiImagepp

Lei è appassionata d’arte e ha coinvolto De Martino in un lunga ed entusiastica spiegazione delle mostra curata dall’artista Francesco Vezzoli sulla televisione e la Rai negli anni 70. Il ballerino non si è sottratto, anzi ha visitato l’esposizione vicino alla sua Gilda riservando ai passaggi da una sala all’altra gli abbracci e le coccole di coppia.
Pare che per amore della Ambrosio, napoletana come lui, abbia deciso di fermarsi per più tempo a Milano, “snobbando” Roma. L’altra sera è stato avvistato in un noto ristorante milanese insieme alla sua bella. Le foto social, pubblicate da un amico, sono state prima postate e poi tempestivamente rimosse per non lasciare tracce delle serate d’amore di Stefano.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori, amore a gonfie vele e vacanze al top

Prima la difficile fine della storia, poi il ritorno di fiamma clandestino ma smascherato da alcuni piccoli dettagli in una storia di Instagram. Ora, però, l’amore tra Pietro Aradori e Guendalina Canessa va a gonfie vele.

2539206_2221_guendalina_canessa_pietro_aradori_mykonos

La showgirl e il cestista azzurro sono ancora a Mykonos, e si godono le vacanze insieme. Proprio nell’isola greca era avvenuto il ritorno di fiamma che ha poi sancito la nuova relazione sentimentale tra i due.