Sonia Bruganelli in partenza per le vacanze col jet privato. I fan notano un dettaglio: «Che brutta…»

Sonia Bruganelli in partenza per le vacanze col jet privato. I fan notano un dettaglio: «Che brutta…». La moglie di Paolo Bonolis, in partenza per le vacanze, ha immortalato il momento con uno scatto sulla scaletta dell’aereo privato all’aeroporto di Ciampino. Stavolta però non sarebbe stato l’utilizzo del jet a scatenare i messaggi dei follower. Ma un altro dettaglio.

5380791_1503_soniabruganelli_aereo_mascherina

«Ma perché indossi una mascherina a forma di mutande?», avrebbero chiesto alcuni utenti. E ancora: «Che brutta la mascherina, sembrano slip». C’è poi chi nota anche un altro particolare: «Il naso va tenuto dentro la mascherina e non fuori».

Tanti anche gli auguri di buone vacanze per la moglie di Paolo Bonolis. «Non ascolatare gli haters, divertiti». E infine: «Se si può permettere il jet, fa bene a usarlo. Buone vacanze Sonia».

Kim Kardashian selvaggia: una cowgirl in mutande e reggiseno

Di tanto in tanto il lato selvaggio di Kim Kardashian esplode in tutta la sua potenza sensuale. E così ecco la 39enne star dei reality posare in slip e reggiseno bianco, coperta appena da coprigambe in stile cowboy in pelle bianca, sexy e audaci. Tutta vestita senza andare da nessuna parte, dice lei. Ma vestita non lo è proprio e i suoi follower applaudono.

094224394-624af0cc-4f10-4ef2-b06c-cd440b5eac99

Vederla così mentre ammicca pare impossibile pensare a quel che raccontano gli amici, secondo i quali Kim soffrirebbe di attacchi di panico, ancor più in questa pandemia. Ma la Kardashian sa mostrare il suo lato migliore ai fan e li conquista a suon di curve e sex-appeal.

Per promuovere la sua linea di biancheria, Kim posta scatti molto intimi che intrigano. Intanto continua il suo isolamento nella lussuosa villa da 60 milioni di dollari. Si era detto che fosse in crisi con Kanye West, proprio una situazione deteriorata in questo lockdown, ma la socialitè di recente ha pubblicato una foto del marito con i figli forse proprio per mettere a tacere le malelingue. Tra scatti sensuali in body attillati e foto più materne con North, 6 anni, Saint, 4, Chicago, 2, e Psalm, 11 mesi, la Kardashian si fa seguire da 171 milioni di follower e la pioggia di like è inarrestabile.

Giulia De Lellis derubata: “Sono rimasta in mutande”

Brutta disavventura per Giulia De Lellis che si è ritrovata a Capodanno letteralmente in mutande. L’influencer, fidanzata di Andrea Iannone, è stata derubata di tutto ed è rimasta solo con quello che aveva addosso. “Mi scuso per l’assenza, che non è passata inosservata ma, per concludere quest’anno allucinante, siamo stati derubati per l’ennesima volta. A questo giro, me l’hanno fatta veramente grossa” inizia un lungo sfogo social in cui mette in guardia i follower dal pericolo di comunicare dove ci si trova.

085821203-7c4c837a-7f08-4522-8676-98b033106166

 

Grazie agli amici è riuscita a recuperare vestiti e trucchi per prepararsi alla serata dell’ultimo dell’anno, ma è stata dura: “Il giorno prima di Capodanno, sono rimasta in mutande, nel vero senso della parola, con un solo paio di mutande”. La zia le ha portato la piastra per i capelli, un’amica la tuta, altri amici abiti e scarpe: “Sono riuscita a far Capodanno vestita e truccata decentemente”. Resta però la rabbia di dover ricomprare tutto e un avvertimento a chi usa i social: “Sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi per tutelarmi. Eviterò di condividere con voi dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all’altra. Dobbiamo ridurre questa cosa di dire dove siamo e cosa facciamo…”.

Justine Mattera a Pomeriggio 5: «Le foto senza mutande? Mio marito si è arrabbiato». Polemica con Karina Cascella

«Ho fatto una foto e mio marito si è arrabbiato», è la confessione di Justine Mattera a Pomeriggio 5. Nel salotto di Barbara D’Urso la showgirl ammette di aver avuto problemi in famiglia dopo l’ultima foto sexy pubblicata su Instagram. «Mio marito ha ragione, ma questo è sempre stato il mio lavoro», ha specificato. Non è la prima volta che l’americana si mostra senza veli e gli ospiti in studio ne apprezzano la bellezza, ma Karina Cascella passa all’attacco.

4877730_1830_justine_mattera_mutande_marito_pomeriggio5

«Anche io ne faccio con décolleté in vista, ma non capisce la necessità di togliere la mutanda», spiega l’opinionista. A quel punto la Mattera confessa: «Gli slip c’erano, sono stati tolti con Photoshop perché per il fotografo stava meglio senza la linea». La foto incriminata è quella in cui appare completamente nuda e a pancia in giù su un divano. Lo scatto ha suscitato scalpore.

«Mai visto una così esibizionista», «Ma non ti vergogni?» sono alcune delle critiche ricevute dalla 49enne. «Chiunque abbia un account sui social è un’esibizionista. La mia foto fa parte di un lavoro. E a chi le dà dell’ignorante risponde: «Con due lauree da Stanford, decisamente non sono ignorante».
E poi conclude: «Sono me stessa in ogni foto. Raramente poso. Mi muovo e colgono l’attimo i bravissimi fotografi con cui lavoro. L’arte è soggettiva. Almeno questo riuscirai a capire».

Chiara Ferragni in mutande, Fedez con il broncio. La foto di anniversario non piace ai fan: «L’uccellaro e la carciofara»

Chiara Ferragni nuda in giro a Portofino. Non proprio nuda, ma con poco lasciato all’immaginazione, sicuramente. L’influencer ha pubblicato alcuni scatti di lei e del marito Fedez mentre passeggiano per la cittadella ligure in occasione del loro primo anniversario e quello che non è sfuggito ai fan è l’outfit a dir poco trasparente.

chiara-ferragni_03100946

Il corpo di Chiara Ferragni era fasciato da un velo nero, che lasciava in bella mostra un top e un paio di slip (modello brasiliana) neri. La regina della moda e dello stile però questa volta non ha trovato l’approvazione dei fan che hanno notato come di fatto il suo abbigliamento andasse bene per un aperitivo sulla spiaggia e non per una passeggiata in centro città. Molti hanno sottolineato la mancanza di gusto, l’assenza di pudore e molte altre critiche sono piovute su Chiara. «Chiara io ti amo, ma detto con affetto.. A volte hai un portamento da camionista», «Quando i soldi non comprano la felicità ma neanche dei vestiti decenti», «Da dietro sembrate tonino l’ucellaro e Luisa la carciofara». Ai fan non è sfuggita neanche l’espressione pensierosa di Fedez in alcuni scatti, che hanno prontamente sottolineato: «Ma perché fedez stava così intossicato?».

C’è da dire che la Ferragni sia da tempo abituata agli hater e come spesso accade è lei la prima che o li ignora o rifà loro il verso. In questo caso ha scelto di concentrarsi sulla premiere del suo film a Venezia.

Aida Yespica, mutande in vista alla festa di compleanno

Un abito corto, anzi cortissimo, attillato e con una scollatura profonda che mette in mostra il décolleté: la mise scelta da Aida Yespica per festeggiare i suoi 37 anni è un concentrato di sensualità. Mentre spegne le candeline durante la festa casalinga con il figlio, il compagno Geppi Lama e un gruppo di amici, la gonna sale e si intravede lo slip.

C_2_articolo_3220405_upiFoto1F-768x432

Un dolce al cioccolato, 37 candeline, tanta allegria e un pizzicolo di sensualità. Sono questi gli ingredienti della festa di Aida, che a Ibiza si concede una notte sfrenata. Prima a casa taglia la torta, tra canti, baci e scherzi con i bambini. Ma la notte si accendre con i brindisi in un locale della Isla dove la Yespica e le sue amiche sono un’esplosione di sex appeal.