Alessia Marcuzzi strepitosa in bikini a Dubai

L’obiettivo è quello di fotografare le borse, ma nel mirino finiscono le forme perfette della conduttrice.

alessia-768x444

Alessia Marcuzzi è a Dubai con un gruppo di amiche per la nuova campagna di accessori del suo brand e ne approfitta per postare immagini mozzafiato che la ritraggono con poco addosso. N elle storie fa capolino il suo lato B apprezzatissimo e il suo décolleté stretto in costumi che esaltano il fisico della Marcuzzi.

Compleanno bollente per Anna Tatangelo: indossa solo una camicia

Uno scatto sexy nel giorno del suo 33esimo compleanno. “Dica 33…” ironizza sui social Anna Tatangelo postando una foto in cui appare con solo una camicia bianca addosso slacciata in modo da lasciar intravedere parte di seno e uno stacco di coscia da urlo.

anna

La compagna di Gigi D’Alessio non smette di stupire e anche questa volta regala un post mozzafiato che scatena una pioggia di like e di auguri.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini ai Caraibi in un mare di passione

“Nella mia idea di paradiso il mare c’è sicuramente” scrive Giorgia Palmas postando uno scatto stesa in bikini sulla sabbia del Mar dei Caraibi. “Bella la mia Palmina spiaggiata” fa da eco Filippo Magnini che posta immagini mozzafiato da Guadeloupe. La coppia è in vacanza ai Caraibi e non perde occasione per pubblicare scenari paradisiaci.

084854319-5727afd7-8d71-4d44-a024-385a70280331-768x439

Lei sarda adora il mare, lui, nuotatore, starebbe sempre in acqua. Il legame è indissolubile e da quando fanno coppia fissa pensano ad allargare la famiglia (lei è già mamma di Sofia avuta dalla precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini). Le didascalie delle immagini sono un tripudio d’amore: “Questione di feeling”, “Le foto del mio amore”, “Ai confini e poi oltre, e ancora oltre insieme”, “I Palmini alla conquista di Guadeloupe”.

Nina Senicar è incinta e pronta alle nozze con l’attore Jay Ellis

In dolce attesa e pronta per le nozze con l’attore americano Jay Ellis. La modella serba, ex compagna di Ezio Greggio ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, è incinta.

C_2_fotogallery_3100949_5_image (1)

Lo rivela il settimanale Spy e lei, compagna dal 2015 di Jay con cui convive a Los Angeles, posta scatti mozzafiato dalla piscina…

Nina Moric in posa su Instagram. Applausi dai fan: «Sei meglio di Belen»

Nina Moric in posa sexy su Instagram. Applausi dai fan: «Sei meglio di Belen». Fisico mozzafiato, sguardo intenso e una spiaggia da sogno, lo scatto postato poco fa sull’account Instagram della modella croata fa impazzire i fan che sono arrivati numerosi a commentare.

nina moric_fisico_instagram_fan_30192013

Gli anni passano per tutti ma non per Nina Moric che con il passare del tempo diventa sempre più bella. L’ultimo scatto postato sul proprio profilo instagram la ritrae in bikini in tutta la sua bellezza. Fisico scolpito e sguardo ammaliante la Moric, in vacanza a Zanzibar, sembra aver trovato finalmente la propria serenità. Questo anche grazie al figlio Carlos che dopo anni di peripezie legali è tornato a vivere con lei. Il post Instagram è stato subito preso d’assalto dai fan che l’hanno riempita di complimente da «Fanno le fighe a 18 anni, poi c’è la Nina che ne ha 43» a «devo dire la verità, ti vedo molto piu bella di Belen».

Lorella Boccia, bikini e panorami mozzafiato

Dopo quelle nozze da favola, tra abiti sontuosi e fuochi d’artificio, la luna di miele non poteva essere da meno. E infatti Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono regalati un viaggio in Paradiso. Partita alla volta della Polinesia Francese, la coppia non ha dimenticato i follower, regalando scorci mozzafiato e panorami incredibili.

Lorella-Boccia-bikini-Sand-Bikini-Lovers

Giocano, si divertono, scherzano, si baciano, danno prova di grande feeling e complicità, con l’acqua cristallina dell’Oceano Pacifico a fare da sfondo. Lorella Boccia in bikini mette in mostra il suo fisico esplosivo, posando a volte ironica e scanzonata, altre seducente e maliziosa.

Ogni giorno Lorella Boccia sfoggia una mise nuova, ma sempre d’effetto. I top sottolineano il décolleté esplosivo, gli slip sgambatissimi il lato B perfetto. Alterna costumi Sand ad altri Bikini Lovers o Mermazing, scegliendoli di volta in volta in lurex scintillante o bordati di romatico pizzo. Tutti diversi, ma uno più sensuale dell’altro.

Alessia Marcuzzi beffa gli haters e mostra un fisico mozzafiato

Prosegue la battaglia di Alessia Marcuzzi contro gli haters. Stanca degli attacchi social (“Non sei più una ragazzina”, “Sei ridicola”, “Gambe storte”, “Faccia da cavallo”, “Sei tutta rifatta”, “Sei vecchia”, “Sei troppo magra”, “Sei antipatica”, “Sorridi sempre”…) la conduttrice tv ha prima pubblicato un post per prendersi gioco degli haters poi ha postato una serie di foto mozzafiato in bikini da San Felice Circeo.

C_2_articolo_3218931_upiImagepp

Citando la canzone di Fabio Rovazzi “Faccio Quello che voglio”, la Marcuzzi aveva scritto: “Cari hater, avete ragione… vi chiedo perdono. Il problema è che spesso faccio quello che voglio, faccio quello che mi va, quest’estate poi sono proprio fuori controllo. E del testo tanto non ne ho bisogno…Perché con questa voce qua, Pa, pa, pa, ra-ra, Pa-pa, ra-ra, ra-ra…”. Da qualche giorno Alessia pubblica scatti in costume da San Felice Circeo accompagnandoli al ritornello di Rovazzi. Il concetto è chiaro? Bye Bye a chi insulta sui social…