Ilary Blasi super sexy: sfila e mostra le curve mozzafiato con l’abito nero

Look super sexy per Ilary Blasi, che nelle stories su Instagram ha mostrato un abito da sera che ha scatenato l’ammirazione dei followers. Lady Totti ha sfoggiato un lungo vestito nero attillato che metteva in mostra il suo fisico statuario.

C_2_fotogallery_3101388_4_image (1)

Nel video sfila in corridoio e si gira in modo ammiccante lasciando vedere anche le scarpe e l’acconciatura. La conduttrice è in vacanza insieme alla famiglia e a un gruppo di amici.

Schermata 2020-08-01 alle 19.45.38_01195323

In un altro video postato sui social, Ilary sfrecciava in monopattino dando risalto alle curve del suo fisico. La gonna era completamente trasparente lasciando il lato B perfettamente in vista. Bella e seducente, anche in quell’occasione la moglie di Francesco Totti ha saputo come tenere incollati allo schermo i suoi fan. Ovviamente boom di commenti e di visualizzazioni.

Che “pupa” sul lettino! Martina Di Maria mostra il suo lato B perfetto

A “La Pupa e il Secchione” Martina Di Maria aveva fatto girare la testa al con il suo fisico mozzafiato al cervellone Lorenzo De Lauretis e anche sulla spiaggia di Fregene infuoca l’atmosfera con il suo lato B che sembra disegnato.

113444647-752f5d74-31fa-4b80-9693-2f9f549a4603

Stesa sul lettino, Martina si prende cura della tintarella e mette in mostra le curve perfette, coperte appena dal bikini. E quando il sole è troppo caldo quello che ci vuole è una bella rinfrescata in riva al mare, ma con lei il bagnasciuga diventa una passerella…

Mercedesz Henger da togliere il fiato tra doccia hot e bagni bollenti

Da Forte dei Marmi alla Calabria, passando per Barcellona: per Mercedesz Henger le vacanze sono entrate nel vivo. Tante le mete ma un’unica costante: la sensualità. Curve prorompenti in mostra per la sexy influencer, che sfoggia un fisico mozzafiato con panorami incredibile sullo sfondo. Instancabile e sempre in movimento, anche in viaggio non dimentica i follower e manda cartoline bollenti, tra bagni e docce che tolgono il fiato.

085447062-da84ea38-d6d3-4059-b5d7-f4b5a91f082c

In costume a Forte dei Marmi, Mercedesz sfoggia un fisico da urlo mentre si crogiola al sole in spiaggia o si gode calde serate mondane. Nello stabilimento balneare più amato dai vip si rilassa al sole o posa sinuosa mandando in delirio i follower che non la perdono mai di vista. Poi è la volta di Barcellona. Su e giù per le vie della città catalana sceglie i luoghi più suggestivi come scenario ai suoi scatti bollenti, con addosso top rivelatori che le disegnano il seno.

Di nuovo mare, ma stavolta in Calabria. La Henger gioca con le onde in pose roventi, passeggia sul bagnasciuga e mostra il lato B da capogiro, sfoggia abiti attillatissimi che sottolineano il suo corpo perfetto o costumi, minuscoli e sgambatissimi che mettono in risalto ogni singola curva. Lei si diverte un mondo a provocare e ogni scatto è un successo.

Ilary Blasi e Totti tra bikini e party con gli amici a Montecarlo

Dopo aver fatto la Cenerentola senza scarpetta per le vie di Montecarlo, Ilary Blasi regala un altro siparietto per i suoi follower. La moglie di Francesco Totti, in vacanza per qualche giorno con una compagnia di amici, si mostra in bikini con le gambe accavallate mentre sorseggia una bevanda. Due pezzi azzurro-verde, occhiali da sole e aria intrigante, Ilary conquista i fan con il suo fisico mozzafiato.

083052104-730971b4-b60c-4525-b908-3a377e69f345

Anche Totti non è da meno e si lascia immortalare steso sul lettino in costume. E poi via alle cene di gruppo e ai selfie per una bella domenica con gli amici. Ilary e Francesco amano passare il tempo libero in compagnia e dopo le cene romane, si sono allontanati dalla Capitale per assaporare aria di mare nel principato di Monaco.

La Blasi ne ha approfittato anche per una passeggiata in centro, salvo poi ritrovarsi a camminare a piedi nudi per colpa di una ciabatta infradito che si è rotta. Di sera, tacchi vertiginosi e mise sexy per la moglie dell’ex capitano in trasferta. Sfoglia la gallery e guarda il fine settimana a Montecarlo dei Totti…

Diletta Leotta scotta in bikini, che weekend selvaggio con Toretto!

Lui la immortala più sexy che mai a bordo piscina. Poi non resiste alle curve spaziali e la bacia con passione. Diletta Leotta e Daniele Scardina, detto King Toretto, hanno trascorso il fine settimana a Ossuccio sul lago di Como e i siparietti immortalati dal settimanale Chi sono ad alto tasso erotico. Lei con bikini mozzafiato che esaltano le forme prorompenti e lui muscoloso e tatuato che non riesce a starle lontano.

090751709-1113ee1f-3d2a-4c18-b7c1-a7fc606fa77e

Un lockdown dorato per Scardina che era venuto in Italia lo scorso febbraio per un incontro di pugilato e si è visto “costretto” a trascorrere un lungo e appassionato isolamento a casa della compagna. Altro che combattimenti e pugni, Toretto si è imbattuto solo nelle coccole e attenzioni affettuose della Leotta. Prima hanno vissuto nell’appartamento milanese della conduttrice tra workout, passione e bagni di sole in terrazza, poi quando l’isolamento forzato è stato allentato hanno iniziato le gite fuori porta sempre altrettanto infuocate.

Sul lago di Como la coppia si lascia andare alle effusioni e regala scatti intriganti ai paparazzi. Diletta in due pezzi toglie il fiato. Anche a Daniele Scardina. I due non sono soli però. Con loro ci sono anche i genitori della conduttrice. Pranzano in riva al lago tra complicità e grande intesa. Che ci sia nell’aria profumo di fiori d’arancio?

Le vip in quarantena sfogliano l’album dei ricordi, tutte in bikini su Instagram

Uscire di casa è vietato, se non per fare la spesa o una breve passeggiata. Ma volare con la fantasia verso mete paradisiache dove il sole bacia la pelle è più che consentito. E così le celebrità in quarantena si lasciano trasportare dai ricordi, e condividono sui social scatti dei mesi passati, quando potevano mettere in mostra il loro corpi perfetti in bikini sulle spiagge esotiche. Belen Rodriguez posta una panoramica mozzafiato del suo lato B, Marica Pellegrinelli emerge come Venere dalle acque in due pezzi mozzafiato, Mariana Rodriguez addirittura azzarda il topless…

090938204-9df5347f-3737-4b45-b580-548d99d0105e (1)

“Questa foto semplicemente rappresenta un momento per me prezioso, dove stavo facendo quello che mi fa veramente felice, da una semplice ragazza di un’isola, stare sotto il sole, in contatto con l’acqua. Trovate quello che vi fa veramente felice!” scrive Thais Wiggers a corredo di una foto in cui indossa un bikini animalier mentre l’acqua limpida lambisce il suo corpo da favola. “Guardiamo avanti e speriamo che tutto torni alla normalità… Intanto ricordo momenti stupendi nella mia amata Sardegna”, le fa eco Melissa Satta, postando una sua immagine in costume mentre fa il bagno in mare.

Giorgia Palmas pubblica un divertente scatto di coppia con Filippo Magnini dalla loro vacanza a Guadalupe di qualche mese fa, Soleil Sorgè è sensualissima in Repubblica Dominicana mentre si crogiola al sole ad occhi chiusi, con il corpo messo in risalto da un costumino bordato di pizzo. Lo scatto di Chiara Biasi in versione Baywatch arriva da Ibiza, quello di Giulia Calcaterra (con fondoschiena in primo piano) dallo Sri Lanka. Ci sono anche Francesca Cipriani, Federica Panicucci, Maria Monsè, Francesca Sofia Novello e Jane Alexander.

Giulia De Lellis lascia Andrea Iannone per la pole dance

Si è parlato di una crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ma lei ha prontamente smentito. Tra loro le cose vanno a gonfie vele, assicura l’influencer, anche se lei di recente ha trovato un nuovo amore: la pole dance. Nelle storie Instagram la bella romana condivide filmati mentre volteggia sinuosa attaccata al palo… e i fan sono in delirio.

093036506-731152ea-e60f-42e3-a433-c54096e9a302

Tra passi di danza e acrobazie, Giulia mette in mostra un fisico mozzafiato. Vestita solo di top e culotte, sfoggia curve da urlo e un lato B tonico e perfetto. Mentre danza fa la femme fatale, ma non riesce a trattenere le risate. “Mi sono divertita da morire, ma per il mio lavoro troppi lividi. Proverò ancora perché mi piace, ma non praticherò mai seriamente”. Insomma, quella per la pole dance è stata solo un’infatuazione passeggera: il suo vero amore resta Iannone…