Diletta Leotta scotta in bikini, che weekend selvaggio con Toretto!

Lui la immortala più sexy che mai a bordo piscina. Poi non resiste alle curve spaziali e la bacia con passione. Diletta Leotta e Daniele Scardina, detto King Toretto, hanno trascorso il fine settimana a Ossuccio sul lago di Como e i siparietti immortalati dal settimanale Chi sono ad alto tasso erotico. Lei con bikini mozzafiato che esaltano le forme prorompenti e lui muscoloso e tatuato che non riesce a starle lontano.

090751709-1113ee1f-3d2a-4c18-b7c1-a7fc606fa77e

Un lockdown dorato per Scardina che era venuto in Italia lo scorso febbraio per un incontro di pugilato e si è visto “costretto” a trascorrere un lungo e appassionato isolamento a casa della compagna. Altro che combattimenti e pugni, Toretto si è imbattuto solo nelle coccole e attenzioni affettuose della Leotta. Prima hanno vissuto nell’appartamento milanese della conduttrice tra workout, passione e bagni di sole in terrazza, poi quando l’isolamento forzato è stato allentato hanno iniziato le gite fuori porta sempre altrettanto infuocate.

Sul lago di Como la coppia si lascia andare alle effusioni e regala scatti intriganti ai paparazzi. Diletta in due pezzi toglie il fiato. Anche a Daniele Scardina. I due non sono soli però. Con loro ci sono anche i genitori della conduttrice. Pranzano in riva al lago tra complicità e grande intesa. Che ci sia nell’aria profumo di fiori d’arancio?

Le vip in quarantena sfogliano l’album dei ricordi, tutte in bikini su Instagram

Uscire di casa è vietato, se non per fare la spesa o una breve passeggiata. Ma volare con la fantasia verso mete paradisiache dove il sole bacia la pelle è più che consentito. E così le celebrità in quarantena si lasciano trasportare dai ricordi, e condividono sui social scatti dei mesi passati, quando potevano mettere in mostra il loro corpi perfetti in bikini sulle spiagge esotiche. Belen Rodriguez posta una panoramica mozzafiato del suo lato B, Marica Pellegrinelli emerge come Venere dalle acque in due pezzi mozzafiato, Mariana Rodriguez addirittura azzarda il topless…

090938204-9df5347f-3737-4b45-b580-548d99d0105e (1)

“Questa foto semplicemente rappresenta un momento per me prezioso, dove stavo facendo quello che mi fa veramente felice, da una semplice ragazza di un’isola, stare sotto il sole, in contatto con l’acqua. Trovate quello che vi fa veramente felice!” scrive Thais Wiggers a corredo di una foto in cui indossa un bikini animalier mentre l’acqua limpida lambisce il suo corpo da favola. “Guardiamo avanti e speriamo che tutto torni alla normalità… Intanto ricordo momenti stupendi nella mia amata Sardegna”, le fa eco Melissa Satta, postando una sua immagine in costume mentre fa il bagno in mare.

Giorgia Palmas pubblica un divertente scatto di coppia con Filippo Magnini dalla loro vacanza a Guadalupe di qualche mese fa, Soleil Sorgè è sensualissima in Repubblica Dominicana mentre si crogiola al sole ad occhi chiusi, con il corpo messo in risalto da un costumino bordato di pizzo. Lo scatto di Chiara Biasi in versione Baywatch arriva da Ibiza, quello di Giulia Calcaterra (con fondoschiena in primo piano) dallo Sri Lanka. Ci sono anche Francesca Cipriani, Federica Panicucci, Maria Monsè, Francesca Sofia Novello e Jane Alexander.

Giulia De Lellis lascia Andrea Iannone per la pole dance

Si è parlato di una crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ma lei ha prontamente smentito. Tra loro le cose vanno a gonfie vele, assicura l’influencer, anche se lei di recente ha trovato un nuovo amore: la pole dance. Nelle storie Instagram la bella romana condivide filmati mentre volteggia sinuosa attaccata al palo… e i fan sono in delirio.

093036506-731152ea-e60f-42e3-a433-c54096e9a302

Tra passi di danza e acrobazie, Giulia mette in mostra un fisico mozzafiato. Vestita solo di top e culotte, sfoggia curve da urlo e un lato B tonico e perfetto. Mentre danza fa la femme fatale, ma non riesce a trattenere le risate. “Mi sono divertita da morire, ma per il mio lavoro troppi lividi. Proverò ancora perché mi piace, ma non praticherò mai seriamente”. Insomma, quella per la pole dance è stata solo un’infatuazione passeggera: il suo vero amore resta Iannone…

Alessia Marcuzzi strepitosa in bikini a Dubai

L’obiettivo è quello di fotografare le borse, ma nel mirino finiscono le forme perfette della conduttrice.

alessia-768x444

Alessia Marcuzzi è a Dubai con un gruppo di amiche per la nuova campagna di accessori del suo brand e ne approfitta per postare immagini mozzafiato che la ritraggono con poco addosso. N elle storie fa capolino il suo lato B apprezzatissimo e il suo décolleté stretto in costumi che esaltano il fisico della Marcuzzi.

Compleanno bollente per Anna Tatangelo: indossa solo una camicia

Uno scatto sexy nel giorno del suo 33esimo compleanno. “Dica 33…” ironizza sui social Anna Tatangelo postando una foto in cui appare con solo una camicia bianca addosso slacciata in modo da lasciar intravedere parte di seno e uno stacco di coscia da urlo.

anna

La compagna di Gigi D’Alessio non smette di stupire e anche questa volta regala un post mozzafiato che scatena una pioggia di like e di auguri.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini ai Caraibi in un mare di passione

“Nella mia idea di paradiso il mare c’è sicuramente” scrive Giorgia Palmas postando uno scatto stesa in bikini sulla sabbia del Mar dei Caraibi. “Bella la mia Palmina spiaggiata” fa da eco Filippo Magnini che posta immagini mozzafiato da Guadeloupe. La coppia è in vacanza ai Caraibi e non perde occasione per pubblicare scenari paradisiaci.

084854319-5727afd7-8d71-4d44-a024-385a70280331-768x439

Lei sarda adora il mare, lui, nuotatore, starebbe sempre in acqua. Il legame è indissolubile e da quando fanno coppia fissa pensano ad allargare la famiglia (lei è già mamma di Sofia avuta dalla precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini). Le didascalie delle immagini sono un tripudio d’amore: “Questione di feeling”, “Le foto del mio amore”, “Ai confini e poi oltre, e ancora oltre insieme”, “I Palmini alla conquista di Guadeloupe”.

Nina Senicar è incinta e pronta alle nozze con l’attore Jay Ellis

In dolce attesa e pronta per le nozze con l’attore americano Jay Ellis. La modella serba, ex compagna di Ezio Greggio ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, è incinta.

C_2_fotogallery_3100949_5_image (1)

Lo rivela il settimanale Spy e lei, compagna dal 2015 di Jay con cui convive a Los Angeles, posta scatti mozzafiato dalla piscina…