Barbara D’Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian: «I miei figli devono sapere…»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, incidente nel deserto in macchina con Jonathan Kashanian: «I miei figli devono sapere…». La conduttrice di Pomeriggio 5 sta proseguendo le sue vacanze a Dubai. Ieri, Barbara e Jonathan hanno partecipato a un tour nel deserto in macchina. Ma qualcosa è andato storto.

barbaradurso_jonathan_deserto_03172906

Nelle stories di Instagram, la conduttrice documenta con una serie di video l’accaduto. Dopo il classico tour in moto e macchina, Barbara D’Urso, Jonathan Kashanian e una loro amica avrebbero fatto un ultimo giro nel deserto in auto. Alla guida c’è il tutor di Detto Fatto. Nei filmati, Barbara urla a Jonathan di rallentare e di non prendere le dune alte. Ma forse è troppo tardi. L’auto si rompe, lasciandoli a piedi in mezzo al deserto nel cuore della notte.

Ecco le parole scherzose di Barbara D’Urso: «Sei un cretino, ti ho detto di non andare così forte. Siamo a piedi al buio nel deserto e nessuno ci viene a prendere. I miei figli devono sapere…». Jonathan, per nulla preoccupato, chiama i soccorsi e nel frattempo mangia una banana: «Potassio!».

Per Valentino Rossi scende in pista il topless di Francesca

Palpatine, baci, topless è il mix bollente delle vacanze a Ibiza di Valentino Rossi con la fidanzata Francesca Sofia Novello. “Ti amo” ha scritto lei sui social postando la foto di un bacio.

C_2_articolo_3220592_upiFoto1F

Ma al largo delle Baleari il settimanale Chi ha paparazzato la coppia in atteggiamenti ben più focosi: abbronzatura integrale per lei con tanto di topless mozzafiato, giochi di coppia, abbracci e toccatine fino al relax sulla moto d’acqua per lui. La pausa estiva del Dottore è comunque sempre all’insegna delle curve pericolose…

Elisabetta Canalis alle Bahamas, vacanze a tutta velocità

Una vacanza sfrenata, piena di adrenalina e tanto divertimento, ma senza dimenticare i follower. Elisabetta Canalis, alle Bahamas con la figlia Skyler Eva e qualche amico, sfreccia sulla moto d’acqua lasciandosi immortalare in pose provocanti e regala ai follower una sequenza bollente con il lato B in primo piano.

C_2_articolo_3218212_upiImagepp

L’ex velina in bikini mette in mostra un corpo mozzafiato, perfettamente scolpito e abbronzato. “Pronti per nuove fantastiche avventure” scrive Elisabetta su Instagram, postando gli scatti che la ritraggono mentre cavalca le onde. Ama lo sport e si vede: il corpo è tonico e perfettamente scolpito. I fan apprezzano e ricambiano con migliaia di like.