Briatore arrivato in casa Santanché per la quarantena: «Non avvicinatevi, vi attacco tutto». E la dedica al figlio

Flavio Briatore è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele dove è ricoverato, da inizio settimana, per Covid. L’imprenditore, proprietario del Billionaire, il noto locale di Porto Cervo dove più dipendenti sono risultati positivi al coronavirus, è ora ospite a casa di Daniela Santanchè per trascorrere il periodo di 14 giorni di quarantena, in zona corso Vercelli a Milano.

L’imprenditore non sarà ovviamente sotto lo stesso tetto della senatrice di Fratelli d’Italia ma avrà a disposizione un’ala indipendente della villa di tre piani. Briatore dovrà trattenersi a Milano per le regole di sicurezza sanitaria sul coronavirus che non gli consentono di rientrare nella sua residenza abituale a Montecarlo e lo terranno lontano anche dal figlio Nathan Falco, al quale hha fatto una dedica su Instagram: «14 giorni passano veloci…».

Al suo arrivo in casa Santanché, Briatore si è rivolto ai giornalisti che lo attendevano dicendo: «Non avvicinatevi, attenzione che vi attacco tutto». «Bene, bene», risponde a chi gli chiede come si sente.

Selvaggia Lucarelli torna su Briatore: «È colpa della prostatite mocciolosa. Mica ha viaggiato tra Sardegna, Italia e Montecarlo»

Briatore, la Lucarelli: «È colpa della prostatite mocciolosa. Mica ha viaggiato tra Sardegna, Italia e Montecarlo». Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Flavio Briatore attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook. Lo fa dopo la circolazione della notizia della positività dell’imprenditore al Covid e al seguente ricovero al San Raffaele di Milano, e dopo aver letto l’intervista rilasciata dal degente al Corriere della Sera, che definisce “patetica”.

selvaggia-lucarelli-contro-flavio-briatore-1024x531

Se ieri la Lucarelli aveva augurato a Briatore di guarire presto e tornare “meno arrogante”, oggi esprime la sua incredulità rispetto alle dichiarazioni dell’imprenditore che sostiene di essere ricoverato per una prostatite.

«È colpa del vento sardo. E della prostatite mocciolosa.
Flavio Briatore, in una (sua) patetica intervista al Corriere di oggi in cui l’intervistatrice sembra quasi credergli, dice che lui è andato in ospedale per una prostatite e “«Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo”. “Può darsi che sia positivo, coi venti forti della Sardegna”…
Alla domanda sulla polmonite sorvola. Non risponde praticamente a nulla.
Quindi: a) ora potrà dire che lui non ha proprio pensato al Covid perché aveva un’altra patologia e se la sfanga dall’accusa di aver sottovalutato i sintomi del Covid. Non ci ha proprio mai pensato, porello, mica avrebbe mai messo a rischio amici, clienti, dipendenti. (Ah, il barman del Billionaire è in terapia intensiva. Per lui manco mezza parola. Gli auguri glieli facciamo noi) Fatto sta che il tampone chi torna dalla Sardegna dopo aver frequentato locali dovrebbe farlo subito e non “intanto che ero qui mi hanno fatto il tampone”. Lui martedì non ha ancora neppure i risultati, bizzarro.
b ) mica ha viaggiato tra Sardegna, Italia e Montecarlo, facendo una capatina nei suoi locali a Montecarlo, pensando che quei sintomi potessero essere Covid. È la prostata. La famosa prostata che dà come sintomi il raffreddore di cui ha parlato nell’intervista a Porro. E che gli ha diagnosticato Zangrillo al telefono. La speciale, inedita “prostatite mocciolosa”. (Zangrillo confermerà, come accadde con la famosa uveite di Berlusconi?)
C) “Può essere che abbia il Covid, coi venti che ci sono in Sardegna”. Questa è la migliore. Non si è eventualmente contagiato per lo stile di vita avuto in Sardegna, per il focolaio scoppiato al Billionaire, no. È colpa del clima della Sardegna. Maledetta isola ventosa che oltre a spingere le vele, da quelle parti, trasporta il virus come fosse polline.
Chissà come mai non è ancora scoppiata un’epidemia tra i sardi che lavorano tutto il giorno esposti ai venti, ma magari sui campi o in cantieri o al porto o altrove. A proposito, ha chiuso anche il suo Cipriani a Montecarlo per alcuni dipendenti contagiati. Ammazza come tira forte il vento sardo.
Dunque, non si assume responsabilità di alcun tipo, Briatore svicola.
Ora, ieri s’era detto che magari Briatore avrebbe imparato qualcosa da questa brutta vicenda.
A quanto pare ha imparato qualcosa, sì. Che laddove non ci si può giocare la carta dell’arroganza, ci si gioca quella della fuga.
Magari aiutato dai venti, quelli lombardi però.
Un eroe».

Briatore, Daniela Santanché choc: «È stato ricoverato per una prostatite»

Flavio Briatore, la dichiarazione choc di Daniela Santanché: «Ho parlato con lui oggi, mi ha detto che è stato ricoverato per un’infiammazione alla prostata». Intervenendo alla trasmissione di La7, In Onda, condotta da Telese e Parenzo, l’amica dell’imprenditore ha affermato: «Sento dare notizie sulla salute di Flavio Briatore…

Santanchè-briatore-coronavirus-covid

Ho parlato con lui più volte oggi e anche ieri. Sono stata autorizzata da Flavio, uno dei miei migliori amici: Flavio è stato ricoverato per una recidiva di prostatite. Si trovava a Montecarlo, ha chiamato il professor Zangrillo. Positivo al coronavirus? Chi lo dice? In questo preciso momento posso affermare che è stato ricoverato per infezione alla prostata recidiva, l’ha avuta 3 mesi e 6 mesi fa. Io ad oggi non nessuna evidenza sull’esito del tampone e sono una delle sue migliori amiche».

La Santanché non ha smentito che Briatore sia positivo, ma ha precisato che il motivo del ricovero sarebbe un altro e che nessuno ha mai confermato la notizia che il proprietario del Billionaire sarebbe risultato positivo al Covid-19.

Ilary Blasi e Totti tra bikini e party con gli amici a Montecarlo

Dopo aver fatto la Cenerentola senza scarpetta per le vie di Montecarlo, Ilary Blasi regala un altro siparietto per i suoi follower. La moglie di Francesco Totti, in vacanza per qualche giorno con una compagnia di amici, si mostra in bikini con le gambe accavallate mentre sorseggia una bevanda. Due pezzi azzurro-verde, occhiali da sole e aria intrigante, Ilary conquista i fan con il suo fisico mozzafiato.

083052104-730971b4-b60c-4525-b908-3a377e69f345

Anche Totti non è da meno e si lascia immortalare steso sul lettino in costume. E poi via alle cene di gruppo e ai selfie per una bella domenica con gli amici. Ilary e Francesco amano passare il tempo libero in compagnia e dopo le cene romane, si sono allontanati dalla Capitale per assaporare aria di mare nel principato di Monaco.

La Blasi ne ha approfittato anche per una passeggiata in centro, salvo poi ritrovarsi a camminare a piedi nudi per colpa di una ciabatta infradito che si è rotta. Di sera, tacchi vertiginosi e mise sexy per la moglie dell’ex capitano in trasferta. Sfoglia la gallery e guarda il fine settimana a Montecarlo dei Totti…

Ilary Blasi perde la scarpetta, a piedi nudi in giro a Montecarlo

Che fare se l’infradito si rompe nel bel mezzo di una passeggiata a Montecarlo? Per Ilary Blasi la risposta è semplice: camminare a piedi nudi. La showgirl affronta il piccolo imprevisto con l’ironia che sempre la contraddistingue e condivide su Instagram il momento. Come una novella Cenerentola che ha perso la scarpetta, continua imperterrita il suo shopping con un piede scalzo.

104332113-31e8b4ed-6cc4-4583-844a-da7602623186

Era uscita per una passeggiata con un look che voleva essere comodo e chic. E infatti, anche davanti al piccolo incidente, non perde l’eleganza. Ilary non si scompone di un millimetro, e trasforma il momento di imabarazzo nell’ennesimo siparietto social divertente. Continua a camminare come se fosse in passerella, tenendo elegantemente la ciabattina rotta in mano e sfoggiando la pedicure perfettamente curata. Poi si mette in posa da star per uno scatto, evidenziando il piede con tanto di cerchio e freccia.

La sera però la musica cambia cambia. Per la cena in un ristorante esclusivo, la Blasi sceglie una mise che più sensuale non si può: una gonna corta che le evidenzia le gambe toniche, e lascia sciolti i lunghissimi capelli biondi. Ai piedi niente infradito, ma un paio di scarpe arancioni luccicanti e appariscenti. La fatina ha fatto bene il suo lavoro, e la nostra Cenerentola può stare tranquilla… tanto più che il principe azzurro l’ha trovato già!

Ilary Blasi si dedica anima e corpo alla palestra. Dopo gli esercizi di coppia mostrati sui social insieme a Francesco Totti, ora la conduttrice tv regala scatti sbalorditivi senza il Pupone. Intenta a fare yoga, la moglie dell’ex capitano giallorosso si lascia immortalare con il fisico stretto in tutine aderenti che lasciano i fan senza fiato.

Ilary Blasi, bacio sensuale a Francesco Totti, ma la faccia del marito scatena l’ironia

Mare, sole, relax e tanto amore: questi gli imperativi della breve vacanza di Ilary Blasi e Francesco Totti, in fuga romantica sulla Costa Azzurra. Sono stati sia il dirigente della Roma che la conduttrice Mediaset a pubblicare sui rispettivi account Instagram alcuni scatti che li ritraggono insieme tra Montecarlo e Saint Tropez.

totti ilary blasi bacio_10094451

Tanti complimenti per una delle coppie Vip più amate, ma anche qualche commento ironico: tutta colpa di un buffo scatto pubblicato dalla Blasi. Nella foto si vede Ilary che bacia Francesco in modo piuttosto sensuale, mentre lui ha gli occhi spalancati in una espressione stupita. L’immagine condivisa sui social ha scatenato l’ironia dei fan: “La faccia di Totti come per dire: ‘E mo questa che vole?’”. Un altro utente osserva: “Ha il terrore negli occhi quest’uomo, secondo me ha paura che ne voi fa n’artro”.