Emma, con l’aitante modello Nikolai sembra andare davvero… “al massimo”

In attesa del nuovo singolo, scritto da Vasco Rossi e di cui anticipa uno stralcio condividendolo sui social, Emma Marrone va alla grande, anzi “al massimo” anche in amore. E quanto sostiene il settimanale Chi, che l’ha immortalata in barca a Capri con l’aitante e muscoloso modello Nikolai Danielsen, 38 anni, con cui, come rivela il tabloid, la salentina avrebbe una liaison sentimentale…

C_2_articolo_3227200_upiFoto1F

I due sembrano molto “intimi”, anche se la cantante non ha ancora mai parlato di fidanzati e di amore. Ne parla invece nei primi versi del brano “Io sono bella”, il primo estratto da un nuovo album di inediti in studio, atteso nei negozi entro la fine di quest’anno e scritto per lei dal rocker di Zocca. ” (…) fammi godere adesso / Solo per un istante / Io mi accontenterò / E ti amerò durante (…)”, questi i versi che l’artista ha postato sui social.

Intanto in barca con vista Fraglioni la bella salentina, 36 anni, si è “goduta” l’aitante modello dal fisico scolpito Nikolai Danielnsen, prima di partire per Formentera con una persona speciale, suo fratello Checco, per una vacanza in famiglia.

Sulla sua ipotetica “relazione” con Nikolai non ci sono conferme da parte dell’interessata, ma tanti indizi. Sul profilo di lui ad esempio, ecco una foto insieme con Emma in barca, poi ci sono i commenti che si scambiano a vicenda: like ed emoticon con tante stelline un altro segnale di gradita complicità tra i due, che si sono conosciuti per caso… e che ora sembrano molto, molto vicini.

Raz Degan folgorato da Giorgia Gabriele, ma l’ex di Gianluca Vacchi dà il due di picche

Eremita e meditatore? Non solo, Raz Degan, modello iraniano, ex di Paola Barale ed ex naufrago, è stato avvistato, come riporta il settimanale Spy, in un locale di milano in una versione insolita per chi lo ha osservato durante il reality “L’Isola dei Famosi”.

C_2_articolo_3096243_upiImagepp (3)

Pare che Raz fosse circondato da bellissime ragazza, molte modelle, ma tra tutte spunta l’ex di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele. Secondo il settimanale pare che Raz sia rimasto colpito dalla Gabriele e avrebbe anche provato un approccio, ricevendo però un due di picche. Giorgia avrebbe rifiutato l’invito andando oltre.
C’è chi pensa abbia ancora in testa la storia ex, ma sul tema non si esprime.

Naike Rivelli gusta il cetriolo in aeroporto: “Ma tutti mi guardano le scarpe…”

Naike Rivelli si vanta delle sue nuove scarpe ma qualche perplessità rimane, nonostante lei scriva: “Le mie scarpe hanno fatto strage!! Non mi si incxxx nessuno… tutti a guardare le scarpe”. Basta osservare il modello, che non è certo di uso comune, come si può apprezzare nel suo ultimo video su Instagram.

2525177_1359_rivellidefazio (2)

Naike è in aeroporto e, come lei stessa annuncia, sta partendo per Mosca. Intanto prima di salire in aereo non può mancare il cetriolo, che Naike gusta riprendendosi in primissimo piano.
La Rivelli sembra infischiarsi della delusione di Siria De Fazio, la sua ex, che ha manifestato il suo disappunto in una recente intervista.

Man Lo, la cinese del Grande Fratello 11 anni dopo: ecco cosa fa oggi

Man Lo Zhang è stata una dei concorrenti del Grande Fratello 6. Arrivata in italia nel 2003, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio entrando nella “casa”: era il 2006. A distanza di 11 anni ritroviamo la ragazza cinese molto cambiata rispetto a quel buffo e simpatico personaggio che avevamo conosciuto durante il reality. Man Lo non ha mai lasciato il mondo dello spettacolo, e oggi fa l’attrice ed è fidanzata con l’imprenditore e modello milanese Stefano Codegoni.

Man-Lo-Zhang-1

Abbandonata la frangetta e gli abiti stravaganti, Man Lo si mostra in versione femme fatale sul suo profilo Instagram, dove appare spesso insieme al compagno.

man-lo-grande-fratello-2005-video

La carriera di Man Lo è cominciata con la pubblicità, esattamento lo spot per “Walk tv” insieme a Claudio Amendola, poi è passata a Striscia la Notizia, dove è stata inviata al fianco di Moreno Morello.
Il debutto nel cinema risale al 2008, in “Questa notte è ancora nostra” di Paolo Genovese, mentre l’ultimo ruolo da protagonista è stato nel 2016, con “All’improvviso Komir”, di Rocco ricciardulli e presentato all’Italian Film Festival di Berlino.

Raz Degan a Roma, a caccia di Paola Barale, la foto svela un dettaglio

Un selfie in piscina e una didascalia con tanti hashtag: “Cercando #aragosta a #Roma, Searching for #Lobsters in #Rome. #isola #Alex #bionda #TheLastShaman”.

2431598_2137_razdeganpaolabaraleroma

Il modello israeliano però non è affatto alla caccia del costraceo. Aragosta è il soprannome con cui chiama Paola Barale che, sempre su Instagram, ha risposto: “Sto arrivando”.
Anche Paola Barale infatti si trova a Roma per prendere parte al Costanzo Show. Raz invece è in città per The Last Shaman, film prodotto da Luca Argentero.

Zampaglione alla riconquista della Gerini: “Ostacola Preti, lei parte per Los Angeles”

Dopo anni di relazione Federico Zampaglione e Claudia Gerini si sono detti addio ed entrambi hanno ora nuovi compagni al loro fianco.

1159239

Sembra però che il cantante non sia completamente riuscito a dimenticare la sua ex: “Si dice che Federico Zampaglione, 48, non abbia ben digerito la separazione dalla sua storica compagna Claudia Gerini, 45 – fa sapere Alberto Dandolo nella rubrica “Ah, saperlo” per “Oggi” – Pare stia facendo di tutto per riconquistarla e ostacolare la sua relazione col modello Andrea Preti. Intanto la Gerini e Preti sarebbero in partenza per Los Angeles”.