Mara Venier, audio misterioso a Striscia la Notizia: «Io vi butto fuori a calci in c**o»

A Striscia la Notizia, Francesca Manzini torna a imitare Mara Venier. Nel servizio, la finta conduttrice intervista Flavio Insinna, ricordandogli il famoso fuorionda di Affari Tuoi: “Come mai non t’hanno cacciato? Chi è che ti protegge?”. Poi prosegue: “Se a te danno ancora da condurre “L’Eredità”, io che terrorizzo tutte ste maestranze dovrei essere direttrice della Rai a vita”.

5222950_40_20200512062806

A un certo punto, Insinna si vendica e dalla regia arriva un audio rubato (e autentico) che riguarda proprio Zia Mara. La voce sembra essere proprio quella della conduttrice di Domenica In che, furiosa, sembra prendersela con qualcuno che lavora con lei: “Io vi butto fuori a calci in c**o perché voi vi dovete vergognare di farmi lavorare così”. Sebbene non sia chiaro a chi Mara si stia rivolgendo e quando sarebbe avvenuto lo sfogo, il video è già divenuto virale sui social. Striscia la Notizia lascia intendere che esistano altri fuorionda simili e che presto li farà ascoltare tutti…

Silvia Provvedi: «Con Corona mi sono dovuta difendere da cose assurde. Ecco come mi ha conquistato il mio fidanzato»

Silvia-Provvedi-2Non sono entrata serena, sono entrata con mille pesi sulle spalle, non gratificata, scioccata. Ho trovato un gruppo pazzesco e prima di entrare ho conosciuto una persona speciale che con molta pazienza è riuscita ad aspettarmi fuori”, per Silvia Provvedi, come riportato da Leggo.it reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, col reality ha ritrovato la serenità dimenticando Fabrizio Corona e ha ritrovato il suo misterioso fidanzato ad attenderla.

La storia con Corona le è pesata: “Cosa mi rimprovero? Niente – ha fatto sapere alla trasmissione radiofonica “I Lunatici” su “RadioDue” – Mi ha scosso quando l’ho sentito parlar di me come se non mi conoscesse. Mi sono dovuta difendere da cose assurde. I rapporti possono finire ma la stima deve rimanere. Io ora non lo stimo più, quando la stima scompare non è il più il caso di avere a che fare l’uno con l’altro, ma non deve mai mancare il rispetto e da parte mia c’è sempre stato. Non è bello quando pubblicamente vengono dette cose pesanti, a un giorno dal tuo ingresso nella casa”.

Un accenno anche al nuovo misterioso fidanzato, conosciuto come “Malefix”: “Mi ha conquistato col suo carisma. E’ stato una conoscenza inaspettata, bella. Mi ha sorpreso. Le feste di Natale le passerò anche con lui”.

“Vergognati barbone, sei uno scroccone”. Dj Francesco contro il vip che chiede lo sconto

41493589Francesco Facchinetti a Portofino con la moglie posta un video su Instagram in cui se la prende con un misterioso personaggio, di cui non fa il nome, accusandolo di “aver chiesto uno sconto” al ristorante.
”Ma non ti vergogni scroccone?” chiede Dj Francesco nel video.