Taylor Mega finisce in topless per il suo milionario

Tempo di mare e topless per Taylor Mega. Dopo i trapper Sfera Ebbasta e Tony Effe della Dark Polo Gang, la provocante influencer sta passando l’estate con il magnate iraniano Hormoz Vasfi. In Costa Smeralda i due si godono la bella vita e al milionario Taylor riserva panorami mozzafiato.

C_2_fotogallery_3099918_upiFoto1F

“Diva e Donna” li ha pizzicati in spiaggia tra topless, coccole e toccatine hot. Al settimanale la Mega ha confermato che Hormoz è al suo fianco da tre mesi e che la differenza d’età non conta: “Al cuor non si comanda. Erano anni che provava a conoscermi. Si è fatto notare con un corteggiamento romantico, mi ha colpita con 100 rose rosse al giorno. Ha voluto conquistarmi a tutti i costi, è stata una bella dimostrazione”.

Dalila Di Lazzaro a DomenicaLive: “Stuprata a 6 anni, poi le violenze da un milionario”

Dalila Di Lazzaro racconta la vita, la carriera, gli amori e i flirt nel salotto di Barbara D’Urso. A “Domenica Live” ha presentato la sua autobiografia e si è commossa parlando del padre e dello stupro che ha subito quando aveva solo sei anni da parte di un cugino.

foto_dalila_di_lazzaro

Altre le violenze subite, una delle quali da un milionario che considerava amico. Divertenti gli aneddoti sui flirt del passato e di quelli mancanti. “Con Alain Delon – spiega l’attrice – avevo un feeling particolare, mentre mi sono pentita di aver detto di no a Jack Nicholson”. L’attore di “Shining” le aveva detto mentre era in pigiama e fingeva di parlare con i suoi genitali che era molto attratto da lei”. La Di Lazzaro finì con il dormire e basta in sua compagnia.