Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, incidente contro una palma a Dubai. Interviene il medico

Gf Vip. Elisabetta Gregoraci, incidente contro una palma a Dubai. Interviene il medico. Subito dopo Capodanno, la showgirl calabrese è volata a Dubai per trascorrere qualche giorno di relax con il figlio Nathan Falco. L’ex gieffina sta documentando la vacanza con foto e video su Instagram. Ma tra un tuffo in mare e una partita a ping pong, nel giorno dell’Epifania è accaduto l’imprevisto.

arton32215

Elisabetta Gregoraci ha fatto una verticale su una palma, per condividere con i follower un simpatico scatto a testa in giù. Ma qualcosa è andato storto. L’ex moglie di Flavio Briatore si è ferita con il tronco ed è intervenuto il medico. È proprio lei a raccontarlo sui social: «Risultato della foto, arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania a tutti voi!».

Immediati i commenti dei fan. «Non oso immaginare la caduta…», commenta un utente. «Non sai il dolore…», risponde Eli Greg. In ogni caso, la foto “sfortunata” fa il pieno di like.

Gf Vip. Massimiliano Morra, grave incidente nella Casa. Le urla dei concorrenti: «È uscito l’osso». Interviene il medico

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Massimiliano Morra, incidente nella Casa. Le urla dei concorrenti: «È uscito l’osso». Interviene il medico. Pochi minuti fa, l’attore campano è stato protagonista di un brutto infortunio domestico nell’appartamento di Cinecittà. I ragazzi, riuniti in salone, si stavano cimentando nella prova settimanale, quando Morra si è ferito a un piede con un pezzo di vetro rimasto sul pavimento.

morra-1

Morra mostra la ferita ad Andrea Zelletta che inizia a urlare. «Non guardare, c’è l’osso di fuori», commentano gli altri ragazzi. Immediato l’intervento di Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco che soccorrono l’attore. Poi, l’arrivo del medico. Gli inquilini vengono mandati in giardino e Morra viene medicato.

Dopo qualche minuto, il Grande Fratello richiama tutti in salone e Morra spiega: «Fortunatamente non mi hanno messo i punti, devo riposare». Sospiro di sollievo nella Casa.

Claudio Lippi choc a Io e te: «Il medico mi ha detto ‘Stai morendo’…». Pierluigi Diaco reagisce così

Claudio Lippi a Io e te: «Il medico mi ha detto ‘Stai morendo’…». Pierluigi Diaco si commuove. Oggi, il volto della Prova del Cuoco è stato ospite nel salotto di Rai1 e con la sua proverbiale autoironia si è raccontato a cuore aperto, parlando anche di un momento molto difficile della sua vita.

5284001_1628_claudiolippi_ioete_diaco

Diaco, colpito da un mal di testa molto forte, ha chiesto a Lippi se gli è mai capitato di andare in onda sentendosi male e lui ha rivelato un fatto privato, molto toccante. «Stavo registrando – spiega – delle puntate per un programma della concorrenza e la notte prima aveva avuto un malessere per il quale il medico mi aveva detto che dovevo andare a fare un elettrocardiogramma. Io però ci andai dopo la fine delle registrazioni delle tre puntate. Il medico che mi visitò si fece portare un bicchiere d’acqua, era per lui. Poi mi ha detto ‘Stai morendo’».

E conclude: «Sono fortunato a poter raccontare questo episodio. Ero riuscito a registrare tre puntate stando male. Il nostro lavoro a volte riesce a essere una medicina. Non condivido sempre lo slogan ‘The show must go on’, ma spesso è quello che accade».

Silvia Toffanin, paura a Verissimo: donna sviene, interrotta la puntata

Momenti di panico nello studio di Verissimo, la trasmissione di Canale 5, durante l’intervista a Jeremias Rodriguez, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Durante l’intervista di Silvia Toffanin, la conduttrice ha dovuto interrompere il dialogo e lanciare la pubblicità a causa di un malore da parte di una signora del pubblico.

verissimo-sviene-ko9e--656x369corriere-web-nazionale_640x360 (1)

Notando che qualcosa non andava la Toffanin ha chiesto del medico e, rendendosi conto che sarebbe andata per le lunghe, ha lanciato la pubblicità. Al rientro ha tranquillizzato tutti: «La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene», proseguendo l’intervista.

Gli imprevisti della diretta, peccato che il programma sia registrato, ed è curioso come nel montaggio non si sia scelto di eliminare questo passaggio, sicuramente poco piacevole, ma che ha certo attirato l’attenzione di molti sul programma.