Gerry Scotti positivo al coronavirus, l’annuncio sui social: «Volevo essere io a dirvelo»

Gerry Scotti positivo al coronavirus, l’annuncio sui social: «Volevo essere io a dirvelo». La notizia della “positività di un noto conduttore Mediaset” era stata rilanciata questa mattina dal sito Dagospia, ma poco fa è stato lo stesso presentatore a comunicarlo al suo pubblico.

5547236_1317_gerry_scotti_positivo_coronavirus_2

Gerry Scotti ha annunciato tramite i suoi canali social di essere positivo al Coronavirus. Fortunatamente sembra non sia stato necessario alcun ricovero. Il conduttore, dopo le indiscrezioni circolate nella mattinata di oggi ha voluto tranquillizzare il suo pubblico: «Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento».

Un vero problema per Mediaset visto che Gerry Scotti conduce tre dei programmi di punta di Mediaset: Tu si que vales, Caduta Libera e Chi vuol essere milionario?. Alcune di queste, come ad esempio Tu si Que vales, sono già state registrate, e quindi andranno regolarmente in onda. A lui va il nostro più grande in bocca al lupo!

Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’ospite compie un gesto choc, lei va fuori di sé: «Non ti permettere mai più…»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’ospite compie un gesto choc, lei va fuori di sé: «Non ti permettere mai più…». Dopo le segnalazioni di diversi telespettatori, oggi la conduttrice Mediaset ha intervistato in collegamento un uomo che si definirebbe «l’Unto di Dio». Ma durante il confronto, qualcosa sarebbe andato storto.

clamoroso-barbara-durso-cambia-ancora-fidanzato-barbara-durso-sorriso-600x338

La conduttrice chiede all’uomo come riceve i messaggi da Dio e lui s’infuria: «Non sono un maghetto. Rigiri le frittate Barbarella. Ieri hai dato spazio a una mamma che ha perso la figlia, oggi mi piacerebbe che mi dessi lo stesso spazio senza interrompermi». Ma a quel punto, Barbara D’Urso va su tutte le furie: «Non ti permettere mai più di paragonarti a una povera mamma che ha perso la figlia di cinque anni».

L’intervista prosegue. La conduttrice chiede alla moglie di Eliseo, seduta accanto a lui, di parlare: «Vedo che sei molto giovane…». Lui s’infuria. «Fatti gli affari tuoi…», urla. Barbara D’Urso conclude così: «Stavo per dire che sono a favore della differenza d’età. Sei nella mia trasmissione, se tua moglie appare in video accanto a te, io la presento ai miei telespettatori».

Barbara D’Urso presenta il nuovo fidanzato: i followers restano spiazzati

Barbara d’Urso presenta il nuovo fidanzato: i followers restano spiazzati. La regina delle conduttrici Mediaset si sta godendo un po’ di relax dopo la faticosa stagione televisiva e condivide con i followers alcuni scatti al mare o in piscina. In uno degli ultimi su Instagram, però, si è divertita pubblicando uno scatto a letto in compagnia di un peluche. «Buonanotte da me e dal mio fidanzato», scrive nella didascalia del post. La conduttrice Mediaset si diverte con le battute sui presunti fidanzati.

5401753_2006_barbara_d_urso_presenta_fidanzato_fan_spiazzati

Barbara con la consueta ironia fa divertire i followers, che anche questa volta sono rimasti spiazzati. Nella foto è distesa su un grande letto bianco, struccata e assonnata. Accanto si vede un un buffo peluche, che la conduttrice presenta ai fan come il suo nuovo fidanzato.

Si tratta dell’ennesima frecciatina a tutti coloro che continuano ad attribuirle flirt e relazioni. Barbara D’Urso continua così a dichiararsi single.
Nel frattempo, la conduttrice si prepara per la nuova stagione di Live – Non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live. La nuova edizione del Grande Fratello, invece, slitterà di un anno a causa del rinnovo della versione Vip affidata ad Alfonso Signorini.

Francesco Totti Ilary Blasi e il bacio sulla spiaggia davanti a tutti

Francesco Totti e Ilary Blasi e il bacio sulla spiaggia. Continuano le vacanze della “famiglia Totti”, forse una delle famiglie più amate dagli italiani. L’ex numero dieci della Roma e la conduttrice Mediaset, infatti, stanno passando alcuni giorni spensierati al mare insieme ai figli e ai loro amici.

5393885_0850_francesco_totti_ilary_blasi_bacio_

I due sono sempre vicini, e spesso amano ritrarsi in atteggiamenti affettuosi. Giusto qualche giorno fa Ilary aveva postato una foto di un loro bacio, foto sulla quale Totti aveva espresso la sua “solita” ironia, commentando: «Sembravi un piranha».

Francesco Totti e Ilary Blasi, invece, questa volta si sono riprese, in un video, mentre si scambiano quelli che gli utenti hanno definito dei “bacetti”, molto affettuosi, ma – come direbbe Antonella Elia, “a stampo”. I due sono in spiaggia, al momento del tramonto, insieme ad alcuni amici, probabilmente a prendersi un aperitivo. Ridono e scherzano, proprio come potremmo fare noi con i nostri di amici, mentre finisce una giornata di mare.

Ilary Blasi, foto hot a Capri con il lato B in mostra. I fan notano un dettaglio: «È uguale…»

Ilary Blasi, la foto hot con il lato B in mostra. I fan notano un dettaglio: «È uguale…». La conduttrice Mediaset sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in barca al largo di Capri con il marito Francesco Totti. La coppia sta documentando il viaggio con foto e video social, ma è lo scatto postato questa mattina da Ilary ad aver attirato l’attenzione dei fan.

ilaryblasi_15224034

Nell’immagine, la conduttrice è sdraiata sulla barca a pancia in sotto, con un grande cappello in testa e un lato B da urlo. Ma i follower notano un dettaglio in particolare. «Ma hai postato una foto di Alessia Marcuzzi?», chiedono alcuni utenti. E ancora: «Nelle foto, il viso è uguale a quello della Marcuzzi». Insomma, per alcuni follower in quest’immagine Ilary Blasi assomiglierebbe alla conduttrice delle Iene.

Lo scatto della Capitana fa il giro del web e, neanche a dirlom è boom di like.

Alessia Marcuzzi, paura per la conduttrice: incidente in strada mentre era a passeggio col cane

Alessia Marcuzzi, incidente in strada mentre era a passeggio col cane. Brutta avventura per la conduttrice Mediaset. Alessia Marcuzzi è caduta in strada mentre era fuori con il barboncino Brownie, riportando un infortunio al piede. È lei stessa a raccontarlo sulle storie di Instagram.

5307156_1821_alessiamarcuzzi_incidente

«Sono caduta come una polla lessa – spiega autoironica -. Un po’ di ghiaccio, ma la caviglia è salva». La conduttrice posta poi una foto in cui è ritratta sul letto con il piede fasciato. I fan sono con lei: «Forza Alessia».

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli lanciano frecciatine a Mediaset per le repliche di Ciao Darwin

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non sono entusiasti della scelta di Mediaset di mandare in onda le vecchie repliche di Ciao Darwin. L’esilarante show di Canale 5 evidentemente funziona, nonostante sia datato, ma il conduttore e la moglie esprimo perplessità e si mostrano in disaccordo con la decisione dei vertici aziendali.

kika5882955_Sonia-Bruganelli-Paolo-Bonolis-1

Bonolis ha commentato con ironia la vicenda in una intervista a La Stampa: “Dato che mandano le stagioni a ritroso, si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’. Di questo passo arriveremo alle repliche di Bim Bum Bam e – se ci fosse – del filmino della mia nascita”. Sonia Bruganelli ha affidato le sue perplessità a una intervista a Giornalettismo: “L’azienda ha un programma “senza tempo” che funziona e lo manda in onda. Così però non preservi una tua risorsa, forse tra le più importanti, perché lo sovraesponi. Non è corretto a mio avviso”.