Belen Rodriguez infiamma Instagram con la “farfallina” in vista: «Me Fui…eh non si può»

Voglia di fuga, desiderio di vacanza per Belen Rodriguez che si Instagram si mostra in costume con tanto di farfallina in bella vista. La showgirl ha postato una foto con uno dei bikini della linea disegnata insieme alla sorella Cecilia ammettendo di avere voglia di fuggire, come recita lo stesso brand “Me Fui”.

Belen-Rodriguez-costumi-Me-Fui-1200x630-768x443

«Me Fui!!! Che poi me fui vuol dire me ne sono andata… eh non si può», così Belen ricorda a tutti però l’importanza di restare in casa ed esorta i followers con l’hashtah #celapossiamofare. Un invito decisamente hot vista la mise della Rodriguez che nello scatto indossa un mini bikini, tanto mini da far intravedere il celebre tatuaggio sull’inguine con la farfallina apparso per la prima volta sul palco di Sanremo e che fece tanto scalpore.

La foto di Belen è stata scattata in occasione della campagna per la collezione 2020, a Tenerife, ovviamente ben prima della diffusione della pandemia. Negli scatti anche Cecilia insieme al fotografo Joseph Cardo. Sotto il post non manca l’augurio da parte di un follower: «Speriamo che questa foto porti bene e che quest’estate possiamo andare tutti al mare!!!».

Il costume delle vip ha il colore del mare

Con l’estate arriva la voglia di sole, di spiagge assolate, di cieli luminosi, e di onde che si infrangono sul bagnasciuga. E’ così forte il desiderio di mare, che le vip quest’anno scelgono di… metterselo addosso! Che siano un costume intero o un bikini, le nuance che vanno dal celeste pallido all’azzurro intenso sono le più cool dell’estate 2019.

Silvia-Provvedi-Paola-Di-Benedetto-Cristina-Chiabotto-Katia-Pedrotti (1)

Il due pezzi La Reveche di Cristina Chiabotto è romanticissimo, con quei fiori bianchi che ricordano la schiuma delle onde. Diletta Leotta sceglie un top a fascia e fantasia a micro fiorellini fresco ed estivo, Elisabetta Gregoraci risplende nel costume dai bagliori metal 4giveness.

Dal delicatissimo ceruleo di Cecilia Rodriguez in Me Fui, al blu profondo di Silvia Provvedi, passando per l’acquamarina Miss Bikini Luxe sfoggiato da Aida Yespica, le tonalità sono infinite, ma tutte super trendy. Siete pronti a tuffarvi nella nostra gallery per scoprirle?