Maurizio Costanzo contro Belen: “Se ne vada all’estero e non rompa più”

Duro attacco di Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez. «Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa?».

Foto  Stefano Colarieti / LaPresse Spettacolo  Roma,26.05.2016, Studi de Paolis, registrazione 4 puntata del 'Maurizio Costanzo Show' nella foto:  ph Stefano Colarieti / LaPresse entertainment Rome, 26.05.2016 De Paolis Studios, 4th 'Maurizio Costanzo Show' in the picture:

Il re dei talk show si è espresso in merito alle vicende amorose della Rodriguez prendendo le parti di Stefano De Martino: «E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata». Sul settimanale “Nuovo” Costanzo si lascia andare a confidenze ammettendo che la stessa moglie, Maria De Filippi, sostiene Stefano e che tra lei e Belen i rapporti non siano poi così idilliaci. Costanzo specifica che Maria apprezzi l’argentina per le capacità professionali ma non sia entusiasta del suo divismo.

Sanremo, Robbie Williams bacia Maria De Filippi dopo l’esibizione

Siparietto imprevisto a Sanremo: Robbie Williams dopo l’esibizione bacia sulle labbra una sorpresissima Maria De Filippi mandando l’Ariston in delirio.

robbie-williams-bacia-maria-de-filippi-a-sanremo-2017-

Il super ospite britannico si è esibito al Festival della canzone italiana con “I love my life” e al termine si è lasciato intervistare dai due conduttori, concludendo l’intervista con un sonoro bacio alla De Filippi con tanto di casquet. Un po’ di imbarazzo da parte di Maria ma anche molte risate.
Dopo la pubblicità Carlo Conti ironizza con una (finta) telefonata al marito della bionda conduttrice, Maurizio Costanzo. «E’ stato un bacio a stampo – scherza lei – anche perchè se fosse stato altrimenti avrebbe trovato la caramella che ho in bocca».