Fedez prende in giro Chiara Ferragni, lo scherzo è esilarante ma lei non reagisce bene: «Che c*** vuoi»

Nuovo siparietto per Fedez e Chiara Ferragni. Per ingannare il tempo in quarantena i Ferragnez si lanciano quotidianamente in una sorta di “Casa Vianello” 2.0. Una delle ultime gag è andata in scena in camera da letto mentre l’imprenditrice digitale si prendeva cura del suo viso con una maschera. L’ironico marito l’ha presa in giro davanti ai followers mettendo a confronto una sua versione decisamente più sexy.

5191752_1314_chiara_ferragni_fedez_scherzo_maschera (1)

In un video pubblicato su Instagram il cantante mostra prima una foto di Chiara in rosso, truccata e sensuale e poi gira la camera inquadrando la moglie a letto, in pigiama, con i capelli arruffati e la maschera di bellezza sul volto. «Scusi cameriere, io ho ordinato questo e mi è arrivato questo», scherza Fedez.

La reazione alla presa in giro è immediata e furiosa. «Che ca**o vuoi?!» risponde con un’espressione imbrociata, mentre sotto la clip su Instagram ha commentato: «Bellissima sempre e comunque». Il video è finito anche su Tik Tok e ha divertito molti followers.

In un filmato precedente uno scherzo del cantante e la vendetta della Ferragni hanno dato il via ad altri momenti esilaranti. Fedez aveva appoggiato vicino alla moglie dormiente una ciocca di capelli finti, molto simili a quelli dell’influencer. Con una macchinetta per rasare i capelli ha finto di tagliarli. Lei si è svegliata di soprassalto e vedendo la ciocca accanto a lei ha sbottato: «Ti stacco il caz***». L’esternazione colorita ha fatto il giro del web.

Priscilla Presley, ma cosa è successo alla sua faccia? Sui social critiche e commenti

Ha 72 anni Priscilla Presley, ex moglie di Elivis Presley, ma nello studio di Lorraine Kelly, ospite dello show televisivo britannico “Good Morning with Lorraine”, l’altra sera, ne dimostrava almeno 20 di meno. E su Twitter si è scatenata una accesa discussione. “Sei irriconoscibile”, hanno commentato in molti: “Ma cosa è successo al tuo volto?
In tv per promuovere il nuovo album e il tour Christmas with Elvis e The Royal Philharmonic Orchestra, Priscilla, che è stata sposata con Elvis Presley dal 1967 al 1972, è apparsa davvero molto giovanile, ma in molti non hanno apprezzato, definendola persino “una maschera di plastica”.

C_2_articolo_3107727_upiImagepp

“Elvis era l’amore della mia vita”, ha detto la donna, “eravamo molto, molto vicini, lo amavo con tutto il cuore. E’ stato il padre di mia figlia (Lisa Marie) e ho imparato tanto da quell’uomo, non sto dicendo che tutto fosse meraviglioso, i matrimoni hanno problemi, e specialmente in quell’ambiente del rock’n’roll … ma avevamo un fantastico legame”
All’inizio dell’anno, Priscilla è stata più volte immortalata insieme alla leggenda della musica Tom Jones, alimentando i gossip su una loro possibile relazione, smentita da lei stessa che a “Good Morning Britain” ha dichiarato: “Tom e io siamo amici dal ’68. Solo questo”.