Raffaella Fico e Mario Balotelli, pace fatta: “Al saggio di danza di Pia, poi a pranzo insieme”

NAPOLI – Di nuovi vicini per il bene della figlia. Superati i litigi del passato, Mario Balotelli e Raffaella Fico sono di nuovo insieme per il saggio di danza della piccola Pia.

41450570

I due sono stati fotografati da “Chi, in edicola domani, mentre escono dalla scuola con la piccola ed Enoch, fratello del calciatore e poi vanno a pranzo insieme.
Nel mentre continuano le rispettive relazioni: per Raffaella quella con Alessandro Moggi, pronti alla nozze, e per Mario l’eterno ritorno di fiamma con Fanny Neguescha.

Raffaella Fico, compleanno social: festa casalinga con 29 candeline

Un pranzo raccolto, ma in grande stile per il compleanno di Raffaella Fico. L’ex gieffina circondata dall’affetto della famiglia e degli amici più stretti ha festeggiato i suoi 29 anni in casa con tanto di catering e una torta tutta panna. “Sorpresa del mio amore…” ha cinguettato felice postando un piccolo video in cui bacia Alessandro Moggi dopo aver spento le candeline.

C_2_fotogallery_3008674_16_image

 

Lo chef in cucina si è occupato con dovizia di dettagli di ogni singola portata mentre in sala da pranzo Raffaella è stata celebrata dalle persone più care. Nel video condiviso sul social, la showgirl è apparsa gioiosa ed emozionata vestita d’oro e con la sua inconfondibile chioma riccia che le incorniciava il viso. Al suo fianco l’uomo che, dopo l’addio non proprio semplice a Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, e alla fine della sua storia con Gianluca Tozzi, le ha fatto ritrovare il desiderio di amare ancora, Alessandro Moggi, figlio di Luciano.