Gf Vip. Maria Teresa Ruta, gli autori le danno una notizia choc: lei crolla a piangere. Intervengono gli altri

Gf Vip. Maria Teresa Ruta, gli autori le danno una notizia choc: lei crolla a piangere. Intervengono gli altri. Momenti di forte imbarazzo durante la puntata speciale Capodanno del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini fa uscire tutti i concorrenti fuori alla porta rossa e mostra loro un filmato inedito per ricordare le “morti celebri” del 2020.

1609493606_252

Gli inquilini della Casa, però, non erano stati informati della scomparsa di volti famosi, come Gigi Proietti, il batterista dei Pooh Stefano D’Orazio e il campione del mondo Paolo Rossi. Partite le immagini, il conduttore inizia l’elenco dei nomi, gettando nello sconforto i concorrenti. Al momento di Gigi Proietti, Tommaso Zorzi impallidisce. E quando viene citato Pablito, Maria Teresa Ruta ha un crollo in diretta. La conduttrice scoppia a piangere e scappa in Casa. La raggiunge Cecilia Capriotti che la consola. Alfonso Signorini commenta: «Ti lascio nell’intimità del tuo dolore».

Ma a tanti sui social, la “carrellata di morti celebri” non è piaciuta. «Che cattivo gusto», scrivono alcuni utenti su Twitter. Anche Christian De Sica si scaglia contro la scelta degli autori. Su Facebook scrive: «Che ne pensate? Io lo trovo orribile». E i fan sono con lui.

Gf Vip. Giulia Salemi, la frase choc su Maria Teresa Ruta. Fan furiosi: «Squalificatela come Filippo Nardi»

Gf Vip. Giulia Salemi, la frase choc su Maria Teresa Ruta. Fan furiosi: «Squalificatela come Filippo Nardi». Oggi, l’influencer italo-persiana avrebbe fatto una battuta su Maria Teresa Ruta che ha fatto infuriare parte dei follower. Su Twitter piovono commenti, tra chi condanna le parole di Giulia e chi la difende. Ma andiamo con ordine.Giulia-Salemi-contro-Maria-Teresa-Ruta-cerca-il-pene-di-Pierpaolo-758x341

Nelle ultime ore, tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembra stia nascendo un sentimento. I due sono sempre più vicini e l’hashtag #pretelli coniato dalle loro fan è primo su Twitter. L’influencer, però, non gradendo forse le attenzioni di Maria Teresa Ruta nei confronti dell’ex velino, si sarebbe lasciata andare a una battuta che ha fatto subito il giro del web. «Ha gli ormoni a palla e si struscia su Pierpaolo in cerca del p***», avrebbe detto Giulia.

La frase ha fatto subito il giro del web. In tanti condannano le parole dell’influencer: «Una battuta sessista al livello di Nardi, fuori subito». Ma c’è anche chi la difende: «Un’uscita infelice, ma un unicum non un comportamento deplorevole come quello di Filippo». E ancora: «Ha fatto la stessa battuta davanti a Maria Teresa Ruta, non ne ha sparlato. La vogliono fuori solo le fan dei Gregorelli (Elisabetta Gregoraci e Pretelli, ndr)». Prenderà provvedimenti il Gf? E come proseguirà la storia tra Giulia e Pierpaolo? Staremo a vedere.

Samantha De Grenet difende Filippo Nardi dopo la squalifica e attacca Maria Teresa Ruta. Bufera sui social: «Vergognoso, fuori subito»

Samantha De Grenet difende Nardi dopo la squalifica e attacca la Ruta. Bufera sui social: «E’ vergognoso, fuori subito». Pochi minuti dopo l’annuncio di Alfonso Signorini dell’espulsione di Filippo per le sue frasi sessiste, la De Grenet ha accusato Maria Teresa Ruta di non aver reagito.

gfvip_samantha_nardi_18235005

Durante la diretta del Grande Fratello Vip di venerdì 18 dicembre, Filippo Nardi è stato squalificato a seguito delle frasi sessiste verso le concorrenti della casa e in particolare nei confronti di Maria Teresa Ruta. Una decisione sacrosanta e richiesta a gran voce anche dal pubblico.

Pochi minuti dopo l’annuncio però Samantha De Grenet che ha difeso Filippo Nardi in tutti i modi possibili, si è scagliata contro Maria Teresa accusandola di non aver risposto adeguatamente a Nardi nel momento delle battute offensive. Un atteggiamento che ha scatenato una vera e propria bufera sui social, in tanti ne chiedono addirittura l’espulsione.

Filippo Nardi e le frasi sessiste a Maria Teresa Ruta, Guenda Goria furiosa: «Sono senza parole per come trattano mia madre»

Su Leggo.it le ultime novità. Filippo Nardi e le frasi sessiste a Maria Teresa Ruta, Guenda furiosa: «Sono senza parole per come stanno trattando mia madre». A 24 ore dal “caso Nardi” scoppiato dopo il nostro articolo su Leggo, Guenda Goria esprime in un tweet tutto il suo rammarico per le affermazioni sessiste rivolte a Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip.

maria_guenda_figlia-1200x900

Ecco le parole di Guenda: «Sono senza parole per come stanno trattando mia madre. È una donna di cuore che si prodiga sempre per tutti. Merita carezze e sostegno. Forza mamma! spero ti arrivi il mio abbraccio che viene dal cuore». In pochi minuti, il tweet dell’ex gieffina ha fatto il giro del web e i fan sono con lei.

Tra le affermazioni pronunciate da Filippo Nardi che hanno fatto infuriare i telespettatori: «Non sono un medico, ma Maria Teresa mi sembra borderline, psicosi a momenti». E ancora: «Quanto mi pagate se teab*** la Ruta? Io andrei, però bisogna farlo in due o in tre». Su Twitter, spopola l’hashtag #nardifuori. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Staremo a vedere.

Maria Teresa Ruta, frase choc al Gf Vip su Zorzi e Oppini. Fan furiosi: «Vergognosa»

Su Leggo.it le ultime novità. Maria Teresa Ruta, frase choc al Gf Vip su Zorzi e Oppini. Fan furiosi: «Vergognosa». Ieri sera, l’ex moglie di Amedeo Goria è stata “intervistata” dal nuovo coinquilino Cristiano Malgioglio. Maria Teresa Ruta è tornata a parlare della “notte di passione” nel sarcofago egizio con il compagno Roberto. Durante il racconto esilarante, però, la gieffina si è lasciata scappare una battuta che ha lasciato si stucco i concorrenti. Ma andiamo con ordine.

Maria-Teresa-Ruta-si-confida-con-Guenda-Meteoweek

Cristiano Malgioglio chiede a Maria Teresa Ruta come avesse fatto a fare sesso nel sarcofago e lei ha risposto: «A cucchiaio». Ma quando Malgioglio le chiede cosa significhi, arriva lo scivolone. «Lo sanno bene Francesco Oppini e Tommaso Zorzi cosa significa a cucchiaio», dice la gieffina ridendo a crepapelle. Gli altri concorrenti però accolgono la battuta con freddezza. Stefania Orlando cerca di recuperare la situazione: «Siamo io e Giulia che dormiamo a cucchiaio, non loro». Nelle scorse ore, poi, Tommaso Zorzi ha replicato: «Sono rimasto sbigottito perché ho visto il viso imbarazzato di Francesco».

Su Twitter, i fan non hanno preso bene la battuta. «Indelicato fare una battuta del genere, sapendo i trascorsi tra i due», scrivono i follower. Ma c’è chi la difende: «Un po’ di ironia». I nervi nella Casa restano tesi, staremo a vedere.

Gf Vip. Massimiliano Morra, grave incidente nella Casa. Le urla dei concorrenti: «È uscito l’osso». Interviene il medico

Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip. Massimiliano Morra, incidente nella Casa. Le urla dei concorrenti: «È uscito l’osso». Interviene il medico. Pochi minuti fa, l’attore campano è stato protagonista di un brutto infortunio domestico nell’appartamento di Cinecittà. I ragazzi, riuniti in salone, si stavano cimentando nella prova settimanale, quando Morra si è ferito a un piede con un pezzo di vetro rimasto sul pavimento.

morra-1

Morra mostra la ferita ad Andrea Zelletta che inizia a urlare. «Non guardare, c’è l’osso di fuori», commentano gli altri ragazzi. Immediato l’intervento di Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco che soccorrono l’attore. Poi, l’arrivo del medico. Gli inquilini vengono mandati in giardino e Morra viene medicato.

Dopo qualche minuto, il Grande Fratello richiama tutti in salone e Morra spiega: «Fortunatamente non mi hanno messo i punti, devo riposare». Sospiro di sollievo nella Casa.

Gf Vip, Maria Teresa Ruta rivela il segreto choc di Patrizia De Blanck. Fan increduli: «È disgustoso…»

Gf Vip, Maria Teresa Ruta rivela il segreto choc di Patrizia De Blanck. Fan increduli: «È disgustoso…». Oggi, nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una lite tra Stefania Orlando e la contessa. “Pietra dello scandalo”, la tinta per i capelli di Patrizia De Blanck. Ma andiamo con ordine.

Patrizia-De-Blanck-contro-Ruta-1

La contessa ha deciso che oggi avrebbe lavato i capelli e fatto la tinta. Finora, però, del suo look se n’era occupata Matilde Brandi. Ieri, Stefania si era offerta di aiutarla e oggi glielo ha ricordato in giardino. La precisazione a voce alta avrebbe mandato su tutte le furie Patrizia De Blanck che ha iniziato a inveire contro la coinquilina. A quel punto, Stefania Orlando è scoppiata in lacrime ed è andata nella sua stanza: «Non esco più. Basta, non può sempre offendere».

Stefania viene raggiunta da Adua Del Vesco e Maria Teresa Ruta che cercano di calmarla. Poi quest’ultima svela a Stefania il motivo che avrebbe fatto infuriare la contessa: «Non vuole che si sappia che si lava poco…». Maria Teresa lo rivela a bassa voce all’orecchio, ma la frase non sfugge ai fan. Immediati i commenti: «Che orrore». E ancora: «La contessa ha stufato con le sue offese, qualcuno la iniziasse a nominare».