Alessia Marcuzzi cede al fotoritocco? C’è qualcosa che non torna nella foto social

Su Instagram Alessia Marcuzzi rivela ai seguaci il suo desiderio in questi giorni: quello di poter tornare a fare il bagno al mare. Ecco dunque apparire sul profilo IG un ritratto della bella showgirl di spalle, intenta ad entrare in acqua.

5209344_35_20200505082055

Oltre al lato B strepitoso alcuni utenti notano anche un altro dettaglio e rimangono sconcertati: il girovita strettissimo di Alessia Marcuzzi. Subito un’utente interviene accusando la conduttrice di aver ritoccato la foto con photoshop:” Hai ritoccato un po’ troppo il girovita. Sproporzionato!”. Alessia Marcuzzi, probabilmente abituata a proteste e osservazioni di questo genere, frena immediatamente ogni polemica con una risposta memorabile: “l’ho sempre avuto sproporzionato… ho le spalle larghe.” All’utente polemica non resta che tacere.

Michelle Hunziker, piccolo spavento davanti ai followers: «Mio marito mi ha fatto prendere un coccolone»

Michelle Hunziker è molto presente sui social. Tra post e stories, la conduttrice ama condividere con i suoi followers notizie di lavoro e momenti della sua vita privata. Tornata dalle Maldive, dove ha trascorso qualche giorno con le amiche all’insegna del mare e del relax, ha ripreso la sua attività da influencer. Video in corso per promuovere dei prodotti ed ecco che arriva il ‘disturbatore’ Tommaso Trussardi. Il siparietto domestico ha divertito i fan.

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi-foto

L’arrivo improvviso del marito ha colto di sorpresa e ha spaventato Michelle Hunzikerm che ha raccontato tutto su Instagram: «Mio marito mi ha fatto prendere un coccolone», ha scritto a corredo delle sue ultime Instagram Stories per descrivere il forte spavento dopo l’irruzione di Trussardi.

Mentre la conduttrice, quindi, stava parlando con i suoi followers, da lontano il marito ha pensato di farle uno scherzo urlando: ‘Bu’. A quel punto Michelle è saltata dallo sedia per il terrore. Il siparietto ha divertito i fan e sottolineato l’intesa che c’è nella coppia.

Per Benedetta Bosi, l’anima gemella non è Briatore

Lui è in volo per Nizza sotto la pioggia battente, lei sospira pensando al mare e si lascia intervistare dai follower. Benedetta Bosi si considera la nuova fiamma di Flavio Briatore, col quale ha 49 anni di differenza?

benedetta-bosi-flavio-briat10

A chi le domanda “Sei fidanzata?”, replica secca: “No”. Alla domanda più precisa: “E’ vero che stai con Briatore?”, risponde altrettanto secca: “No. Siamo solo amici”.

La studentessa che vive a Milano, ma appena può torna a Forte dei Marmi, dice addirittura di essere alla ricerca dell’anima gemella: “Perché la persona giusta è difficile da trovare, per tutti”. In attesa di altre foto di Benedetta e Flavio, restiamo connessi…

Giorgia Palmas e Filippo Magnini ai Caraibi in un mare di passione

“Nella mia idea di paradiso il mare c’è sicuramente” scrive Giorgia Palmas postando uno scatto stesa in bikini sulla sabbia del Mar dei Caraibi. “Bella la mia Palmina spiaggiata” fa da eco Filippo Magnini che posta immagini mozzafiato da Guadeloupe. La coppia è in vacanza ai Caraibi e non perde occasione per pubblicare scenari paradisiaci.

084854319-5727afd7-8d71-4d44-a024-385a70280331-768x439

Lei sarda adora il mare, lui, nuotatore, starebbe sempre in acqua. Il legame è indissolubile e da quando fanno coppia fissa pensano ad allargare la famiglia (lei è già mamma di Sofia avuta dalla precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini). Le didascalie delle immagini sono un tripudio d’amore: “Questione di feeling”, “Le foto del mio amore”, “Ai confini e poi oltre, e ancora oltre insieme”, “I Palmini alla conquista di Guadeloupe”.

Tra mare e bikini, l’estate single delle ragazze di “Temptation Island”

Dopo l’ottovolante sentimentale di “Temptation Island” le ragazze che hanno partecipato al reality si godono le vacanze.

C_2_articolo_3226054_upiFoto1F-768x432

Mentre la relazione tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde procede a gonfie vele, Jessica Battistello, Katia Fanelli, Ilaria Teolis e Nunzia Sansone sono uscite single dal programma di Canale 5, archiviando gli ex fidanzati. Per loro è il momento di ricaricarsi e sui loro profili Instagram si mostrano belle e sicure tra mare, relax e scatti sensuali.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, al mare scoppia la lite

Siamo abituati a vedere Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi teneri e innamorati, ma anche nella coppia più solida e affiatata ogni tanto ci scappa la lite. Durante un bagno nelle acque limpide della Sardegna, gli animi della showgirl e dell’imprenditore si sono scaldati ed è andato in scena un acceso faccia a faccia, ripreso dai fotografi del settimanale Diva e Donna. Volti tesi e gesti pieni di rabbia poi, sotto l’ombrellone, è tornato il sereno.

4687705_divaedonna1

In passato Michelle l’aveva chiarito: “Che rapporto è quello in cui non ci si scontra?”, ammettendo anche di essere molto gelosa del suo Tomaso. Se sia la sua mancanza di fiducia il motivo del litigio non è dato sapere, certo è che Trussardi ha fatto davvero perdere le staffe alla Hunziker. Lui si difende, prova a calmarla e fare pace, ma lei non ne vuole sapere. C’è bisogno di uscire dall’acqua e stendersi sul lettino per ritrovare la serenità.

Maria Elena Boschi sfida Matteo Salvini: «Dice che sono una mummia? Un saluto dal mio sarcofago»

Maria Elena Boschi contro Matteo Salvini. Non certo un inedito nella politica italiana in questi ultimi anni. Ma questa volta la sfida della ex ministra all’attuale leader della Lega è pubblica e piuttosto forte. Maria Elena Boschi risponde a Matteo Salvini che – dalla Versiliana – aveva attaccato il Pd e i “renziani” dicendo che Renzi, Boschi e Lotti sono “delle mummie” che vengono dal passato. Insomma uno dei tanti botta e risposta di questi giorni molto caldi a causa della crisi di governo.

4682143_2001_maria_elena_boschi_costume

Per tutta risposta Maria Elena Boschi su Twitter ha postato una foto che ritrae lei ed alcune amiche al mare, rispondendo per le rime al vicepremier: «Salvini che dice: “siamo attaccati da un gruppo di renziani” ci sta facendo uno spot pazzesco e neanche lo capisce. Per noi prima di tutto viene il Paese, non le ambizioni personali. #CapitanFracassa dice che io sono una mummia: un saluto a tutti dal mio sarcofago».