Fedez e Chiara Ferragni, lo yacht imbarca acqua in Sardegna: paura in mare. I fan sotto choc: “Cosa è successo?”

Chiara Ferragni, panico in mare per lo yacht che imbarca acqua. Paura per Chiara Ferragni e Fedez che stanno trascorrendo le loro vacanze in Sardegna con gli amici. Durante una gita in mare nelle acque cristalline di La Maddalena e Caprera è successo un imprevisto che i Ferragnez hanno provveduto immediatamente a socializzare con i loro fan, alcuni dei quali decisamente preoccupati per quello che stava succedendo.

5403411_1536_chiara_ferragni_barca_rotta_sardegna

La loro imbarcazione di lusso ha cominciato ad imbarcare acqua e per qualche attimo si è temuto perfino che potesse affondare. Chiara Ferragni e Fedez sono stati salvati, insieme ai loro amici, da un maxi gommone arrivato in loro soccorso. SOlo così hanno potuto tornare a riva. In questi giorni i Ferragnez si stanno rilassando sulla costa est della Sardegna, tra San Teodoro e Tavolara. In particolare hanno postato la loro uscita in barca ai Sassi Piatti di Molara, isoletta davanti a Tavolara, dove sono stati riconosciuti dai bagnanti entusiasti per la presenza a sorpresa delle star social dell’estate 2020. Fedez e la Ferragni sono stati anche ospiti dell’hotel Ollastu di Porto San Paolo, dove è stato organizzato per loro un super pic nic molto chic in riva al mare con vista mozzafiato su Tavolara.

Giuseppe Conte, il premier con la compagna Olivia Paladino in costume al mare

Un Giuseppe Conte inedito al mare con la compagna Olivia Paladino. Smessi gli abiti istituzionali il Premier ha deciso di godersi qualche ora al mare sotto al sole di San Felice Circeo nel Lazio.

5387262_1518_giuseppe_conte_in_costume

Giuseppe Conte così non si era mai visto, con boxer e maglietta, rilassato insieme alla compagnia, che sfoggia un fisico a prova di critica e un’invidiabile abbronzatura. Anche lui più tardi si mette in libertà e rimane in boxer, mostrandosi decisamente più pallido mentre, infreddolito, cerca di immergersi in acqua sotto l’incitazione di Olivia, che però non raggiunge l’effetto sperato.

Finito il tentativo di tuffo il Premier si riveste e attende la Paladino per tornare nell’hotel di lusso scelto per la vacanza. La coppia infatti alloggia in una location esclusiva, un albergo che affaccia sul mare ed è immerso nel verde del Parco nazionale del Circeo. I prezzi variano da 400 a 800 euro per notte, a seconda della tipologia di stanza che viene prenotata.

Alessia Marcuzzi “cozza” col marito al mare

Le voci di crisi li hanno assediati a partire dall’inizio del lockdown, ma Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno saputo resistere in silenzio e rispondere alle parole con i fatti. Il settimanale “Chi” li ha pizzicati insieme in vacanza a Formentera, con la showgirl avvinghiata al marito e decisa a non lasciarlo scappare.

083531525-6a1de6b0-cce7-4905-975e-79d123f24f7c

Che Alessia e Paolo non amassero i clamori del gossip lo avevano dimostrato sposandosi in gran segreto a Londra. E infatti è raro, anzi rarissimo, vederli insieme suoi social o sulle riviste, e lo è ancora di più che si lascino andare a effusioni bollenti in pubblico. Ma sotto il sole delle Baleari tutto è possibile, e così i due si tuffano l’una nelle braccia dell’altro, facendosi trasportare dalla passione tra coccole bollenti e giochi di coppia tra le onde.

Alessia mette in mostra il suo corpo con bikini succinti che svelano ogni forma. “Non ho un fisico perfetto, ma ho imparato a piacermi” aveva rivelato qualche tempo fa. E infatti non esita a sfoggiare gambe e lato B. Calabresi Marconi, che in costume ha un fisico niente male, la guarda innamorato e felice di averla accanto. Hanno superato una dura prova contro pettegolezzi e voci di tradimenti che avrebbero potuto scalfire anche l’amore più forte, ma loro sono passati attraverso la tempesta più uniti che mai e ora possono godersi un’estate all’insegna dell’amore.

Anna Tatangelo, décolleté incontenibile sul pedalò

Anna Tatangelo in bikini è una vera bomba sexy. Si gode qualche momento spensierato a bordo del pedalò con il figlio Andrea e alcuni amici, e ne approfitta per condividere con i follower le immagini della sua pedalata in alto mare. Il reggiseno del costume contiene a fatica le sue forme esagerate, e le inquadrature esaltano le curve bombastiche della cantante. Lei sorride felice a favore di obiettivo e i fan restano a bocca aperta davanti a tanta bellezza.

080157797-82fc3f58-af3a-448c-bab6-6d98d565e77d

Andrea è esigente e la incita a dare il massimo: “Mamma sai, se pedali… sto facendo tutto io!” esclama irritato. Anna si difende scherzando e continua a darci dentro. Sorriso e sex appeal sono le sue armi vincenti, e lei non esita a dare sfoggio di entrambi sulle sue pagine social. In gita al largo con gli amici si diverte e fa impazire i fan con il suo décolleté esagerato che mette a dura prova la resistenza del reggiseno.

La Tatangelo è felicemente single dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il suo Andrea. Qualche tempo fa era girata la voce di un suo flirt in atto con un suo collega musicista ma lei ha prontamente e categoricamente smentito tutti. Bellissima, libera e contenta, la cantante si gode l’estate e la vita, tra relax in famiglia e nuove avventure musicali.

Elettra Lamborghini, folla di giovanissimi per un selfie in spiaggia: interviene la sicurezza

Elettra Lamborghini raduna sempre grandi masse di persone, soprattutto giovanissimi, disposti a tutto per un selfie con lei. È successo anche stamattina a Otranto, in Puglia, dove la giovane ereditiera si è concessa una giornata al mare. In spiaggia decine di ragazzi hanno circondato l’ombrellone della Lamborghini, nel tentativo di strappare un selfie all’astro nascente del reggaeton italiano.

5352439_1701_elettra_lamborghini_ultime_notizie

Elettra, da sempre molto disponibile con i fan, ha deciso di accontentarli, ma è stato necessario l’intervento della sicurezza per evitare che la cantante venisse letteralmente “travolta” dall’affetto dei ragazzi. Nei video pubblicati nelle storie Instagram della Lamborghini si vede un responsabile della security allontanare in malo modo un ragazzo, che nella foga di scattare un selfie aveva scavalcato la fila. Nonostante il gran numero di persone, non si sono registrati disordini, sebbene di distanziamento sociale non si sia vista neanche l’ombra.

Ilary Blasi, la foto sexy mentre fa la spesa scatena il commento di Totti: «Ricordati…»

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi un po’ di relax al mare. La conduttrice ne ha approfittato per andare al supermercato per un po’ di spesa e si è mostrata su Instagram con costume intero, pantaloncini e infradito mentre si aggira tra gli scaffali spingendo il carrello. Molti utenti hanno apprezzato il suo look sensualissimo, con quei pantaloncini cortissimi che lasciano intravedere il suo invidiabile lato B.

5343620_0844_blasi3 (1)

Tra i commenti, a sorpresa, ne è sbucato pure uno del marito: “La Nutella ricordati” scrive l’ex calciatore alla moglie, scatenando l’ironia dei fan che gli rammentano di essere a dieta. Qualcuno però ha notato che Ilary, nonostante fosse in un luogo chiuso, non indossava la mascherina: l’avrà tirata fuori dalla borsa quando è arrivata alla cassa per pagare?

Michelle Hunziker, che seno incontenibile al mare!

Michelle Hunziker si gode qualche giorno di spensierata serenità in famiglia a Rimini, tra bagni in mare con le figlie Sole e Celeste e passeggiate con il marito Tomaso Trussardi. Un quadretto familiare perfetto quello immortalato sul settimanale Nuovo, ma l’incidente hot è dietro l’angolo: mentre è in acqua con le bambine il reggiseno si sposta e la showgirl va fuori di seno.

071235069-0a176dfc-081f-42c6-99e4-8ab312e784bf

La Hunziker è in Romagna e si prepara all’evento di fitness Iron Ciapet, ispirato ai tutorial che condivide su Instagram. Si è divertita al parco acquatico e ne ha approfittato per un tuffo nei ricordi di quando da piccola trascorreva lì le vacanze con la mamma. Ora è lei a far divertire le piccole di casa, tra bagni, tuffi e giochi è scatenata e in costume due pezzi non rinuncia alla sensualità.

Il top del bikini rosso di Michelle è ridottissimo, e il décolleté è incontenibile. Tra scherzi e giochi tra le onde con le bambine è difficile restare composte. C’è anche chi ha notato che il seno della conduttrice sia diventato più florido che mai, tanto da ipotizzare che ci sia lo zampino del chirurgo dietro a tanta procacità. Merito del bisturi o di Madre Natura, sta di fatto che la Hunziker in costume regala ai follower uno spettacolo imperdibile.