Loretta Goggi a Domenica In, la gaffe di Mara Venier sul marito morto: «Anche Romina e Al Bano…»

Loretta Goggi a Domenica In, la gaffe di Mara Venier sul marito morto: «Anche Romina e Al Bano…».
Nell’ultima puntata di Domenica In Mara Venier si è abbandonata a una doppia gaffe con l’ospite Loretta Goggi (che ha stupito i fan con un caschetto biondo platino).

Loretta-Goggi

Si parla della vedovanza di Loretta Goggi che ha perso il marito, il coreografo Gianni Brezza, nove anni fa per colpa di un cancro. Sono stati insieme 32 anni. Troppo tempo per Romina che si è separata da Al Bano ma per chi sta bene in coppia è troppo poco invece. Questione di punti di vista. E infatti Goggi è rimasta un tantino interdetta quando Romina ha detto «Che coraggio stare con qualcuno 32 anni!». Poi Goggi ha raccontato della scelta, maturata dopo la morte del marito, di non cantare più. «Però Romina Power canta ancora le canzoni con Albano», ha commentato zia Mara. Goggi, senza scomporsi, ha fatto notare: «Eh, ma Al Bano è vivo mio marito Gianni è morto».

Stefano De Martino a Domenica In. Mara Venier: «Sei dimagrito troppo», l’ex di Belen risponde così

Stefano De Martino in collegamento con Domenica In, per Mara Venier è dimagrito troppo: il ballerino risponde così. Continuano le indiscrezioni sulla rottura con Belen Rodriguez, ma il ballerino è sempre più concentrato sul lavoro. Sul finale della puntata di oggi di Domenica In il cast di Made in Sud si è collegato in diretta da Napoli per ricordare l’appuntamento con il programma comico giovedì. Tante le risate nel vedere il meglio della scorsa puntata e non è mancata qualche battuta su De Martino.

maxresdefault (5)

«Sei dimagrito troppo amore della zia», ha fatto notare la conduttrice. «Vengo a mangiare a casa tua settimana prossima, mi rimetto in forze», la replica di De Martino. «Come si comporta?», ha chiesto poi Mara Venier ai suoi compagni d’avventura. «È discolo, indisponente e maleducato», ha ironizzato Biagio Izzo. E sulle donne Mara Venier ha sottolineato che le rifiuta tutte.

Sulla storia con Belen, sembra che la rottura sia definitiva. Stefano non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sulla crisi, Belen, in un video su Instagram, ha chiesto solo che venga rispettata la sua privacy visto che sta affrontando un momento delicato, ma secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi, la storia sarebbe al capolinea. Secondo alcuni amici di Stefano, il conduttore avrebbe detto loro che il centro dei pensieri della coppia resta Santiago. Il ballerino avrebbe confessato di aver vissuto un rapporto altalenante con Belen, ma ha aggiunto che per il bene del bambino resteranno sempre una famiglia anche se dovessero separarsi di nuovo.

Mara Venier dopo la frattura al piede: ecco l’annuncio per domenica

Mara Venier rassicura i telespettatori: «Domenica torno in onda con il gesso». La conduttrice di “Domenica In” si è rotta il piede sinistro cadendo dalle scale. «Sì andrò in onda o almeno ci provo», scherza, aggiungendo che la brutta caduta dalle scale di domenica scorsa poco prima di andare in onda le ha causato: «Una frattura del cuboide» al piede. «Poi metterò un tutore -racconta – e a luglio mi aspetta un periodo di fisioterapia».

5270689_1839_mara_venier

Non è la prima volta che alla Venier capitano queste disavventure: nel ’95 fu la prima ad apparire in tv con la gamba ingessata quando fu ‘travoltà da Luca Giurato a ‘Domenica in’ mentre ballavano insieme. In quella occasione si ruppe i legamenti del ginocchio e presentò il programma seduta. «Con Giurato il ginocchio, due volte mi sono rotta le dita insomma un macello!», dice Mara.

É stata lei stessa a informare i suoi fan delle conseguenze della caduta dalle scale poco prima della trasmissione. «Una bella frattura al piede.. olè», ha scritto su Instagram postando – insieme al commento – una foto che ritrae le sue gambe adagiate nel letto di un ospedale, e il gesso che avvolge il piede sinistro dalla caviglia al ginocchio. Moltissimi i messaggi di affetto di tanti personaggi noti. «Nooooo», è la reazione di Caterina Balivo. «Ma che succede!!», chiede Eva Grimaldi. «Nooo ziaaa», scrivono a Mara i Pinguini Tattici Nucleari. «Mi raccomando di guarire presto che abbiamo un liscio in sospeso», è il commento di Achille Lauro. A rassicurare tutti ci pensa poi lo stesso medico citato dalla conduttrice. « Mara torni meglio di prima!», scrive il dottor Di Giacomo.

Eleonora Daniele commossa per la dedica di Mara Venier: «Non è da tutti i giorni emozionarsi così»

Eleonora Daniele commossa per la dedica di Mara Venier: «Non è da tutti giorni emozionarsi così». Eleonora Daniele è diventata mamma ed è rimasta colpita dall’affetto dimostrato dei suoi colleghi, soprattutto dalla dedica speciale di Mara Venier. Durante la diretta di ‘Domenica In’ la conduttrice ha mandato in onda un filmato in suo onore e della piccola Carlotta. Le due sono legate al punto che la conduttrice di ‘Storie Italiane’ ha scelto ‘zia Mara’ come madrina di battesimo di sua figlia.
5262290_1323_eleonora_daniele_mara_venier_dedica_carlotta

«Voglio salutare Eleonora Daniele, voglio salutare lei e Giulio che sono diventati genitori di Carlotta. Li voglio salutare con questo filmato…», ha annunciato Mara Venier presentando un collage di foto della neomamma. Il ringraziamento di Eleonora Daniele non si è fatto attendere. «Grazie alla madrina del cuore per questo filmato che mi ha fatto commuovere oggi. Sempre straordinaria: grazie Mara per questa bellissima sorpresa che ho visto nella tua ‘Domenica In’ di successo con la nostra Carlotta tra le braccia… sei speciale. Non è da tutti i giorni emozionarsi così! Fra un po’ battezziamo», ha scritto sui social.

«Non potevi scegliere madrina migliore…. È fortunata la piccola Carlotta», ha commentato un follower. In molti si sono congratulati con Eleonora Daniele e hanno apprezzato la sua scelta di chiedere a Mara Venier di fare da madrina alla piccola Carlotta. Glielo chiese in diretta, nel corso di un’intervista a ‘Domenica In’ e in un momento che si rivelò molto emozionante per tutte.

Mara Venier, il piede è rotto: «Una bella frattura». La foto ingessata dall’ospedale

Mara Venier, il piede è rotto. Dopo esser andata in onda a Domenica In con il piede fasciato e il sospetto che qualcosa avesse fatto crac, ecco la conferma: «Una bella frattura al piede.. olè», ha scritto la Mara nazionale annunciando così ai suoi fan su Instagram l’infortunio che le ha causato la frattura del piede sinistro. Lo ha fatto con tanto di foto dal letto di un ospedale e il gesso che avvolge il piede sinistro dalla caviglia al ginocchio.

mara_venier_piede_rotto_31224548

La Venier si trova nella clinica Concordia Hospital di Roma, che la stessa conduttrice cita in un hashtag. «Grazie al dottor Giovanni Di Giacomo», scrive Mara. Moltissimi i messaggi di affetto di tanti personaggi noti. «Nooooo», è la reazione di Caterina Balivo. «Ma che succede!!», chiede Eva Grimaldi.

«Nooo ziaaa», scrivono a Mara i Pinguini Tattici Nucleari. «Mi raccomando di guarire presto che abbiamo un liscio in sospeso», è il commento di Achille Lauro. A rassicurare tutti ci pensa poi lo stesso medico citato dalla conduttrice. «Mara torni meglio di prima!», scrive il dottor Di Giacomo.

Mara Venier, audio misterioso a Striscia la Notizia: «Io vi butto fuori a calci in c**o»

A Striscia la Notizia, Francesca Manzini torna a imitare Mara Venier. Nel servizio, la finta conduttrice intervista Flavio Insinna, ricordandogli il famoso fuorionda di Affari Tuoi: “Come mai non t’hanno cacciato? Chi è che ti protegge?”. Poi prosegue: “Se a te danno ancora da condurre “L’Eredità”, io che terrorizzo tutte ste maestranze dovrei essere direttrice della Rai a vita”.

5222950_40_20200512062806

A un certo punto, Insinna si vendica e dalla regia arriva un audio rubato (e autentico) che riguarda proprio Zia Mara. La voce sembra essere proprio quella della conduttrice di Domenica In che, furiosa, sembra prendersela con qualcuno che lavora con lei: “Io vi butto fuori a calci in c**o perché voi vi dovete vergognare di farmi lavorare così”. Sebbene non sia chiaro a chi Mara si stia rivolgendo e quando sarebbe avvenuto lo sfogo, il video è già divenuto virale sui social. Striscia la Notizia lascia intendere che esistano altri fuorionda simili e che presto li farà ascoltare tutti…

Maria De Filippi, Cristiano Malgioglio e Paolo Bonolis a Pasqua e pasquetta radioconduttori per un giorno su Rtl 102.5

Una programmazione speciale con tre personaggi televisivi ‘prestati’ alla radio per un giorno. Per le giornate di Pasqua e Pasquetta, infatti, su Rtl 102.5 ci saranno tre radioconduttori d’eccezione: Maria De Filippi, Cristiano Malgioglio e Paolo Bonolis.

coronavirus_pasqua_pasquetta_maria_de_filippi_cristiano_malgioglio_paolo_bonolis_rtl_11154951-768x476

Rtl 102.5 (in radiovisione sui canali tv 36 del Dt e 736 di Sky) regala ai suoi ascoltatori e telespettatori un dialogo diretto con i milioni di italiani che saranno costretti, soli o in famiglia, a passare in modo inconsueto le festività. La domenica di Pasqua dopo la diretta da Piazza San Pietro con l’Angelus di Papa Francesco, la prima radio italiana alle 13.30 cederà il microfono, all’interno del programma ‘Miseria e Nobiltà’, a Maria De Filippi che, collegata da casa, dialogherà con gli ascoltatori facendosi raccontare il pranzo pasquale, le tradizioni familiari e le speranze che in questo momento attraversano ognuno di noi.

Alle 16 toccherà a Cristiano Malgioglio, all’interno del contenitore ‘Mai visto alla radio’, intrattenere il pubblico con i suoi racconti e le sue provocazioni, dispensando consigli divertenti su come resistere con coraggio e sorrisi a questo momento di lotta contro il Covid19.

Il Lunedì di Pasquetta a partire dalle 12 sarà Paolo Bonolis a intrattenere gli ascoltatori, all’interno del programma ‘W l’Italia’. «L’affetto e la costanza con cui i radioascoltatori stanno premiando il nostro lavoro – dichiara il presidente di Rtl 102.5, Lorenzo Suraci – ci impongono di offrire al nostro pubblico una programmazione straordinaria per il giorno di Pasqua. Ringrazio Maria De Filippi e Cristiano Malgioglio per la generosa disponibilità».