Sesso, video hard della maestra d’asilo nella chat delle mamme: licenziata

Una maestra d’asilo di un comune nel torinese è stata licenziata dopo che i suoi video privati sono finiti in chat. Il suo ex ragazzo ha inviato scatti e filmati a sfondo sessuale agli amici in cui il viso era perfettamente riconoscibile. A quel punto la moglie di uno di loro ha riconosciuto l’insegnante di suo figlio e ha inoltrato il materiale alle altre mamme. Ne è iniziata una storia di ricatti e di minacce da parte della donna che voleva proteggere suo marito.

5515106_0743_sesso_minorenni_40 (1)

Nonostante le intimidazioni, l’impiegata dell’asilo ha sporto denuncia contro l’ex e i suoi amici ed è stata punita. La mamma in questione ha avvertito la dirigente dell’asilo che l’ha licenziata e umiliata, rendendo noti i motivi del provvedimento, nonostante i video e le 18 foto fossero privati.

La direttrice è stata chiamata a processo per diffamazione e per l’ex fidanzato il giudice ha chiesto un periodo di lavori socialmente utili che durerà un anno. L’uomo svolgerà otto ore di servizio a settimana senza poter disporre di sospensioni nei periodi festivi. La maestra ha chiesto centinaia di migliaia di euro di risarcimento.

Kate Middleton, la foto con Charlotte sulle spalle e il messaggio alle mamme

Nel Regno Unito il 22 marzo si celebra la festa della mamma: una ricorrenza di solito molto amata dai britannici, ma che quest’anno è meno sentita a causa dell’emergenza coronavirus. Kate Middleton non ha rinunciato a festeggiare, per lo meno via social, e ha postato una serie di scatti tenerissimi: nel primo corre felice con sua figlia Charlotte sulle spalle. Il secondo è dedicato a lady Diana, mamma di suo marito William e di Harry, segue un’immagine di Carole Middleton (sua madre) e alla fine un disegno del principino George.5128071_kate1

“Alle neomamme e a quelle anziane e alle famiglie che oggi stanno insieme e a quelle che sono lontane – pensiamo a tutti voi in questi momenti difficili” si legge sulla pagina Instagram di Kensington Palace, a corredo della galleria fotografica. Nella prima foto Kate è raggiante, mentre corre con la sua secondogenita Charlotte (di 4 anni) sulle spalle. In secondo piano si intravedono William e il piccolo George (7 anni) impegnati in quella che sembra essere una divertentissima gara di corsa tra genitori e figli. Manca solo il piccolo Louis (che compirà 2 anni tra poco), perché la bella famigliola sia al completo.

La seconda foto è più composta e meno spontanea, ma lo stesso traspare il grande affetto di William ed Harry per la loro madre, Diana Spencer, che posa con loro sorridente. Carole Middleton invece è ritratta da molto giovane, con uno sguardo sognante e una Kate ancora piccolissima tra le braccia. La cartolina di auguri regalata dal principino George alla sua mamma è la protagonista dell’ultima immagine, usata anche nelle storie per fare gli auguri a tutte le madri.

Anche Meghan Markle e il principe Harry, reali “senior” ancora per qualche giorno, hanno postato un messaggio per celebrare la giornata: “Non importa in che modo chiami tua madre, in questa festa della mamma nel Regno Unito onoriamo le mamme di tutto il mondo che fanno tantissimo ogni giorno, e ora più di sempre”.

Mamme vip al mare con i figli: giochi e baci sulla sabbia

Alena Seredova porta i figli nella Grotta Azzurra a Capri e scrive: “Noi” accompagnando la didascalia con un cuoricino. Laura Torrisi si lascia abbracciare dolcemente dalla figlia avuta da Leonardo Pieraccioni.

C_2_fotogallery_3099281_14_image

Federica Nargi, diventata da poco mamma bis, si fa baciare sulle labbra dalla figlia maggiore Sofia, mentre Elena Santarelli in spiaggia con Greta la consola per un pupazzetto momentaneamente perso. Sfoglia la gallery e guarda tutte le mamme vip alle prese con i bimbi sulla sabbia…