I Fatti Vostri, gaffe della spettatrice che chiama Magalli (ma sbaglia numero): la reazione è esilarante

La puntata dell’8 febbraio de I Fatti vostri ha avuto un divertente fuori programma con tanto di gaffe: durante il gioco telefonico, Giancarlo Magalli risponde ad una telespettatrice che, spaesata, chiede se fosse in collegamento con il programma di Michele Guardì.

x5755501_poster.jpg.pagespeed.ic.MXE-ee-z18

Il conduttore coglie al volo l’occasione di fare la battuta: “Lei ha chiamato la Clerici?” senza sapere che quello era proprio l’intento della signora. Anche la stessa Clerici ha avuto a che fare con una potenziale figuraccia durante il gioco dei 5 indizi a “È sempre mezzogiorno”: una signora in collegamento ha ammesso di conoscere la risposta del quiz precedente e la Clerici l’ha bloccata per evitare il disastro! Indimenticabile, però, la mitica telefonata di Paolo Bonolis a Tira e Molla con i fratelli Capone: era il 1998 e il conduttore chiamò i due rimanendo coinvolto in una chiacchierata surreale.

GF Vip, Rita Rusic gela Adriana Volpe: «Fallo con Magalli, non con me»

Volano stracci (e parolacce) tra Rita Rusic e Adriana Volpe al GF Vip. Rita è finita al televoto e Adriana ammette di averla votata. La produttrice cinematografica non la prende bene e non guarda neanche la sua coinquilina mentre parla. “Se mi guardi mentre parlo non faresti male” esclama la Volpe.

1580286877_5e31439ca510e

“Non sono obbligata, non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi – risponde Rita – Non sei la maestra. Questa cosa della maestrina a me non piace”. La Volpe ha cercato di replicare, ma non ne ha avuto il tempo, travolta dalle parole della Rusic: “Finché si scherza, io scherzo con tutti. Ma se tu mi devi fare la maestra, no Falla con Magalli e non con me a rompere i cog***ni” ha concluso Rita.