Madonna choc, la foto seminuda in pieno lockdown stupisce i fan. Asia Argento: «Ti amo»

Madonna choc su Instagram con una foto seminuda in cui si intravede il seno. La popstar nota da sempre per la sua capacità di provocare l’opinione pubblica ha condiviso uno scatto molto hot in cui è seduta, con i capelli spettinati, in mutande e reggiseno trasparente. La posa è esplicita e può far storcere il naso a più di qualche fan, ma ci sono anche quelli che manifestano il loro gradimento come Asia Argento.

5245754_2209_madonna_seminuda_choc_instagram_asia_argento_ti_amo_lockdown

L’attrice e figlia del regista horror ha commentato in italiano con un «Ti amo». Nella didascalia che accompagna l’immagine, invece, la cantante fa riferimento al lockdown da coronavirus e allo stato del suo guardaroba. «Ecco la situazione attuale del mio armadio», scrive.

Tra i fan della popstar c’è chi le scrive che anche così è la creatura più meravigliosa del mondo e chi le chiede di coprirsi. L’attenzione, tuttavia, è catturata in ogni caso. Louise Veronica Ciccone ha sempre colpito per il suoi look trasgressivi e continua a stupire anche a 61 anni.

Madonna nuda nella vasca: “Il coronavirus ci ha reso tutti uguali”

“Il Covid 19 non fa discriminazioni!” così scrive Madonna accanto ad un video che la ritrae nuda dentro ad una vasca da bagno coperta di petali. La cantante, 61 anni, ha scelto un modo insolito per dire la sua sul virus: “Non importa quanto sei ricco, famoso, divertente o intelligente, dove vivi, quanti anni hai e quali storie meravigliose sai raccontare…”, dice la popstar: “Lui è il grande livellatore…”

104516773-25334a57-3db3-4351-b986-1099706e9e8d-768x422

Circondata da candele con un sottofondo strumentale Madonna recita il suo monologo mentre si tiene con le mani aggrappata ai rubinetti.

“Ci ha reso tutti uguali” continua la popstar, che riflette su quanto la cosa sia terribile e meravigliosa allo stesso tempo: “Come dicevo ogni sera alla fine di Human Nature, siamo tutti sulla stessa barca. Quando la barca affonda, affondiamo tutti assieme”.

In uno scatto, che segue il video, la cantante du “Like a Virgin” si è fatta poi immortalare in un primo piano dalla vasca in cui tiene due rose (una rossa e una nera) a coprire il seno.

Sia la foto sia il video hanno suscitato tuttavia pareri discordanti tra i follower. In molti hanno condiviso il pensiero della popstar, ma altrettanti hanno criticato il concetto di “virus livellatore”: “I poveri soffriranno comunque sempre di più”, hanno scritto in tanti accusando la popstar di “romanticizzare” la tragedia in corso.

Ma non è il solo video che la popstar italoamericana ha voluto pubblicare dal suo auto isolamento.

Pochi giorni fa ne aveva postati altri. In uno cantava in bagno con una spazzola al posto del microfono, in un altro, in bianco e nero, sedeva alla macchina da scrivere intenta a raccontare la sua quarantena. In un altro ancora infine eccola sul lettino in compagnia del fidanzato, il giovane ballerino Ahlamalik Williams e la figlia Mercy James, con i quali pare stia condividendo il periodo di isolamento in casa a Londra, mentre si sottopone a trattamenti e cure: “Cos’è normale… cercare di guarire me stessa a casa circondata dalla mia famiglia…”.

Madonna: “Non sono mai stata con un uomo che ce l’aveva piccolo…”

Dopo 10 date annullate Madonna torna sul palco con il suo Madame X Tour e dal Palladium di Londra “provoca” il suo pubblico con domande bollenti. “Come definireste un uomo con un pene piccolo?”, chiede la popstar e poi risponde lei stessa: “La risposta è che non vorrei saperlo. Non sono mai stata con uomo che ce l’aveva piccolo…Le dimensioni contano, non fate finta di non saperlo…”.

49-Madonna-Hot-Pictures-Will-Drive-You-Nuts-For-Her

Ma non è finita qui. La regina del pop, 61 anni, che nel suo curriculum sentimentale vanta personaggi del calibro del regista Guy Ritchie (con cui è stata sposata dal 2000 al 2008), Sean Penn (sposato nel 1985 e da cui ha divorziato nel 1989) e poi Warren Beatty, Tony Ward, il rapper Vanilla Ice e una serie di toyboy come il modello portoghese Kevin Sampaio, 31, il ballerino francese Brahim Zaibat, ha continuato a “stuzzicare” il pubblico vantandosi delle sue abilità sessuali: “Sono molto brava sulle ginocchia, riesco a stare piegata anche venti minuti”.

Dopo aver bevuto da una bottiglia di birra di un fan nel pubblico ha poi commentato: “Ecco, abbiamo appena condiviso le malattie sessualmente trasmissibili…”.