Belen Rodriguez, imbarazzo per Stefano De Martino a ‘Made in Sud’: «Sei tornato con Emma?» E lui risponde così

Belen Rodriguez, imbarazzo per Stefano De Martino a ‘Made in Sud’: «Sei tornato con Emma Marrone?» E lui risponde così. Stefano De Martino è perennemente al centro del gossip e i comici di “Made In Sud” cavalcano l’onda. Nella puntata andata in onda ieri Peppe Iodice ha punzecchiato il conduttore ipotizzando un ritorno di fiamma con Emma Marrone. Dopo la separazione da Belen, si è vociferato di presunti flirt con Alessia Marcuzzi e Mariana Rodriguez. E viene chiamata in causa anche l’ex del ballerino.

foto_belen_rodriguez_rai-kDQG-U3200149610164r5H-656x492@Corriere-Web-Sezioni

Come riporta BitchyF.it, rivolgendosi a De Martino, Iodice ha detto con qualche piccola allusione: «Ti devo parlare fratello mio, ci sarà un’estate rovente per te. Tu sei furbo, fai le scorribande, vai in giro spesso. Vai anche con le signorine sulle barche. Ho sentito che c’è stato un ritorno di fiamma. Ho saputo che sei ricaduto nel passato. Il fatto dei colori. Tutti i colori stai facendo, pure il marrone? Finiscila Stefano, vai con il nuovo».

Stefano ha reagito con una risata e negato il ritorno di fiamma, ma il comico non si è arreso: «Mi ha chiamato la tua ex suocera, Immacolata Rodriguez. La signora mi ha detto testuali parole. ‘Dis al tamarros che io soi a casa a Milano e che lui deve tornares a casas sua a Tirres Annunziata da mamma in mezzo ai tamarri come iss».

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: a Domenica In il ballerino delude i fan sui motivi della rottura

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: a Domenica In il ballerino delude i fan sui motivi della rottura. Il ballerino e conduttore televisivo è stato ospite del salotto della domenica di Mara Venier per presentare la nuova edizione di “Made in Sud”, in onda su Rai2 da martedì 16 giugno in prima serata, che lo vede nelle vesti di conduttore insieme a Fatima Trotta e ai comici Biagio Izzo e Lello Arena.

4601002_1841_belen_rodriguez_stefano_de_martino_ibiza

Il tema caldo però è per forza di cose la fine della storia d’amore con la showgirl argentina. Una relazione tormentata che ha vissutto una prima separazione per poi tornare a vivere una seconda ondata di passione. Ora però il capolinea, come già anticipato su Leggo.it in diverse occasioni, sembra davvero arrivato.

In apertura di collegamento De Martino ha imitato la Venier mostrando il suo piede ingessato proprio come quello della conduttrice. La risposta di Mara è senza giri di parole: «Che stro**o». Mentre il pubblico attendeva notizia sulla sua relazione finita con Belen De Martino ha lasciato i fan delusi evitando l’argomento.

Ospite insieme a tutto il cast di Made in Sud, la “zia Mara” non ha posto alcuna domanda scomoda al “suo” De Martino che, evidentemente, non aveva voglia di affrontare un discorso complesso e privato dopo le tante voci di gossip che sono circolate in questi giorni.

Stefano De Martino torna con Made in Sud e fa una scelta per Belen e Santiago: «Spero che le persone capiscano»

Stefano De Martino torna con Made in Sud e a Tv Sorrisi fa una rivelazione su Belen. Stefano De Martino ormai volto di punta di Rai2 e nuovo show man amatissimo delle reti Rai è pronto nel tornare con la conduzione di “Made in Sud”, al settimanle oggi in edicola racconta tutte le novità dello show e fa un gesto inaspettato ma che ancora una volta gli fa onore.

stefano de martino_02114602

L’emergenza nazionale legata al Covid19 ha rovinato i piani di tutti, anche della televisione, facendo posticipare di mesi le partenze e gli attesi debutti del piccolo schermo.
Oggi, grazie alla Fase2 ed il ritorno alla quasi vita normale, tornano alcuni primi appuntamenti attesi della stagione televisiva.
Stefano De Martino ormai volto di punta di Rai2 e nuovo show man amatissimo delle reti Rai è pronto nel tornare con la conduzione di “Made in Sud” con la speranza di regalare quella normalità tanto desiderata dagli italiani.
Intervistato da ’TvSorrisi’ da oggi in edicola, De Martino si racconta e dichiara: «Andremo in onda senza pubblico in studio. Poi avremo un occhio per i temi d’attualità, ma nel rispetto dei tristi eventi che abbiamo vissuto durante la pandemia. Sul palco saremo un metro e mezzo di distanza, sono bandite strette di mano. Molte gag che si basavano sul contatto fisico, sono state riscritte…». De Martino non fa cenno al gossip apparendo elegante nel rispetto in primis di se stesso e poi senza dubbio nei confronti di Belen e soprattutto in protezione di suo figlio Santiago. Così alla soglia dei 30 anni dichiara: «Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata».

Stefano De Martino si “separa” da Belen e si trasferisce a Napoli. «Ecco perché l’ho fatto…»

Stefano De Martino si “separa” da Belen e si trasferisce a Napoli. «Ecco perché l’ho fatto…». Oggi, Stefano De Martino ha annunciato in una serie di stories su Instagram di aver lasciato Milano ed essersi trasferito a Napoli.5197764_1958_stefanodemartino_belen_quarantena_napoli

Dopo aver trascorso la quarantena in casa con la moglie Belen e il figlio Santiago, il conduttore di Stasera tutto è possibile si è separato dunque dalla sua famiglia, scegliendo di continuare la quarantena da solo. «Oggi mi sono trasferito a Napoli – spiega Stefano De Martino – e ora capisco quanto sia dura trascorrere la quarantena da soli. Finora ho avuto la fortuna di stare con la mia famiglia, ma tra un mesetto torna Made in Sud e ho scelto di trasferirmi da solo a Napoli perché tra poco ricomincerò a lavorare».

Quindi, Belen e Stefano si separano ma è solo per ragioni lavorative. «Il mio pensiero – conclude – va a tutti coloro che sono soli in casa, è davvero dura».

Belen Rodriguez incinta, parla Stefano De Martino: «Ci affidiamo al destino…»

Dopo il loro, tanto desiderato dai fa, ritorno in coppia per Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è parlato di un figlio in arrivo. Sul web e su alcuni giornali infatti era uscita la notizia di una Belen, già mamma del piccolo Santiago, di nuovo incinta.

4579700_1622_belen_rodriguez_incinta

I due certo sono ormai indivisibili e presto, dopo le rispettive esperienza di conduzione con “Colorado” e “Made in Sud”, saranno insieme anche sul piccolo schermo, prima con la notte della Taranta Festival di Castrocaro. Per Belen e Stefano però la voglia di allargare la famiglia c’è e a confermarlo arriva lo stesso ex ballerino della scuola di “Amici”: “Per il momento – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” – Belen e io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”.

La Rodriguez e il marito sono tornati insieme dopo aver avuto altre relazione, per Belen quello con Andrea Iannone (ora fidanzato con Giulia De Lellis), mentre De Martino, a cui sono stati attribuiti diversi flirt, ha confermato solo quello con Gilda D’Ambrosio.